Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Binomio Ducati-Rossi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio Binomio Ducati-Rossi....

    Mi chiedo.....riuscirà a vincere una gara Valentino prima di passare alla Ducati...???

    Non è che dopo una caduta.....abbia perso la sua sicurezza.....di solito in alcune gare eravamo abituati dei recuperi... l'ultima gara mi aspettavo un recupero.... dite che esagero
    Last edited by omez; 15-08-10, 23:32.

  • Font Size
    #2
    da non tifoso di rossi mi aspettavo molto di pi? oggi

    Comment


    • Font Size
      #3
      booooooooooooooooo.....di sicuro non ? stato un infortunio da poco quindi anche ritrovare il feeling totale con la moto necessita di maggior tempo poi....ki vivr?, vedr?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ricordiamo anche che ? il suo primo infortunio serio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          ricordiamo anche che ? il suo primo infortunio serio...
          appunto....quindi solo il tempo ci potr? dare il suo responso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io penso che ieri qualcuno ha "toccato" la moto di Vale prima della gara.

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh BRNO è una pista molto particolare, dove devi martellare da subito e fare sempre giri perfetti per stare con gli altri, evidentemente lui non era in grado sia per motivi fisici, sia per altri motivi di squderia. Io se c'è lui in mezzo non so proprio mai che pensare, tutte le volte che l'avevo dato per finito ha dimostrato di essere il numero uno, certo questa è la sfida più tosta di tutte, ma da lui ci si può aspettare veramente di tutto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                in effetti quello di ieri ? stato un Rossi abbastanza irriconoscibile! Mi sa che la frattura non ? stata solo alla gamba....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me invece esagerate.... una gara storta capita a tutti, io credo che ne vincerà almeno 2 prima della fine del campionato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il passo del sabato era da podio, poi in gara è andato di merd@ ma la velocità c'era tutta, no problem per spalla e gamba, dalla prossima sarà lì...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vale nn è mai caduto seriamente credo che la prudenza, dovuta anche all'eta che avanza, gli possa far venire un pochino di braccino...un paio di gp se yamaha nn boicotta lo rivedremo li davanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me non ? ancora a posto e giustamente ci va' calmo.
                        Non so' se ve ne siete accorti ma se vi riguardate la gara di ieri aveva 1 doppia saponetta come sul bagnato, mi pare sulla destra, infatti in prova si ? steso a sx.
                        Questa ? prova che non spinge per non correre eccessivi rischi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          B? penso che adesso il campionato lo sa anche lui che e finito, e con il challeng della Ducati che ? sicuramente ancora piu importante di quello Yamaha, non serve prendere rischi ancora quest'anno. Da non tifoso di Rossi spero che non vinca il titolo con la Ducati, pero gli auguro buona fortuna per l'anno prossimo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            da non tifoso di rossi mi aspettavo molto di pi? oggi
                            vero, anche io!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho saltato la cena x solidarietà

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X