se al posto di lorenzo c'era vale scommetto che era stata una GARA BELLISSIMA....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara MotoGP Brno
Collapse
X
-
-
-
per, forse, la prima volta, ho smesso di guardare la gara a 10 giri dalla fine...niente, non ce la facevo proprio...noiosa forse ? riduttivo.
Ok, Rossi in Ducati e vabb?, ma se non aumentano le moto in griglia si possono inventare tutto quello che vogliono...ma rester? noiosa...
in compenso mi sono visto con gusto sia la 125 che la Moto2...il numero di moto in pista (anche se in moto2 forse "se s? un p? allargati") vuol dire molto, ? palese.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by terremoto View Postper, forse, la prima volta, ho smesso di guardare la gara a 10 giri dalla fine...niente, non ce la facevo proprio...noiosa forse ? riduttivo.
Ok, Rossi in Ducati e vabb?, ma se non aumentano le moto in griglia si possono inventare tutto quello che vogliono...ma rester? noiosa...
in compenso mi sono visto con gusto sia la 125 che la Moto2...il numero di moto in pista (anche se in moto2 forse "se s? un p? allargati") vuol dire molto, ? palese.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM