Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara MotoGP Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se al posto di lorenzo c'era vale scommetto che era stata una GARA BELLISSIMA....

Comment

• Font Size
      Originally posted by tornado View Post
      Ho mollato donna e amici in spiaggia per cercare in tutta Ponza un bar che mi facesse vedere la gara.... Ora mi cala la palpebra... Che due cojones......
      Non scappare che fra un p? arriva Rossi ( )

Al traguardo

Comment

• Font Size
        Meno male che motogp.com ha la pagina no spoiler... perche' alzarsi alle 5 per gare cosi' comincia ad essere pesante..

Gara noiosissima (e terribile per i colori italiani)

Comment

• Font Size
          che tristezza proprio tu dovevi aprire questo topic..

Comment

• Font Size
            per, forse, la prima volta, ho smesso di guardare la gara a 10 giri dalla fine...niente, non ce la facevo proprio...noiosa forse ? riduttivo.

Ok, Rossi in Ducati e vabb?, ma se non aumentano le moto in griglia si possono inventare tutto quello che vogliono...ma rester? noiosa...

in compenso mi sono visto con gusto sia la 125 che la Moto2...il numero di moto in pista (anche se in moto2 forse "se s? un p? allargati") vuol dire molto, ? palese.

Comment

• Font Size
              Noiosa è dire poco, dovrebbero farle di mattina, dopo pranzo è impossibile nn appisolarsi.
              Last edited by FastRider; 15-08-10, 20:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by loris2 View Post
                se al posto di lorenzo c'era vale scommetto che era stata una GARA BELLISSIMA....
                veramente anche lo scorso anno c'erano gare simili in cui vinceva rossi e i commenti erano sempre gli stessi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  per, forse, la prima volta, ho smesso di guardare la gara a 10 giri dalla fine...niente, non ce la facevo proprio...noiosa forse ? riduttivo.

Ok, Rossi in Ducati e vabb?, ma se non aumentano le moto in griglia si possono inventare tutto quello che vogliono...ma rester? noiosa...

in compenso mi sono visto con gusto sia la 125 che la Moto2...il numero di moto in pista (anche se in moto2 forse "se s? un p? allargati") vuol dire molto, ? palese.
                  sono super daccordo!

Comment

• Font Size
                    IO DICO GRANDE LORENZO!!!!!!!!!!!!!! BRAVO PEDROSA-STONER E SPIS!!!

MA ROSSI NON DITE NULLA DEL QUINTO POSTO CHE SCUSA HA INVENTATO? SCUSATEMI MA HO VISTO L'ULTIMI 10 GIRI!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      che tristezza proprio tu dovevi aprire questo topic..

Mi incuriosiva il fatto che nell'unica gara in cui il ladro ha fatto cagare...nessuno apriva un topic...strano ?

Comment

• Font Size
                        E questo post sicuro non lo dovevo aprire io....ma ce n'erano almeno una decina in sezione

Comment

• Font Size
                          ovvio!!!

Comment

• Font Size
                            ragazzi io me la sono registrata.....buttare un pomeriggio....per una Motogp morta!!!!

ho continauato a mandare avanti la gara....che tristezza!!

Comment

• Font Size
                              ? tutta colpa di lorenzo........ma anche di pedrosa.......stoner.......spies[/SIZE]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                E questo post sicuro non lo dovevo aprire io....ma ce n'erano almeno una decina in sezione
                                Cit: Se vai a Las Vegas e quando torni stai zitto vuol dire che hai perso soldi.

Comment

X
                                Working...
                                X