Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 addio! Arriva la MOTO3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    chissa' che bel rumorino che faranno...

(mi viene da piangere)...
    non mi ci far pensare.....

come quelle moderne scorregge 125 mamma mia che schifoooo rivoglio il rumore della mia nsr 125 con l'arrow....
    Last edited by p.p.r.t; 18-08-10, 13:30.

Comment

• Font Size
      toto non dire minchiate

il problema dei 2T ? che durante la fase di "lavaggio" si perde allo scarico una carica di gas incombusti fisiologica nei 2t. Cosa che per? si risolve quasi del tutto con l'iniezione diretta non facendo passare la carica di miscela attraverso i travasi.

e poi i veri responsabili dell'inquinamento urbano sono i riscaldamenti a gasolio e carbone. Auto e moto centrano poco o nulla. E la cosa ? dimostrata dai vari blocchi del traffico che non risolvono proprio nulla

Comment

• Font Size
        come sei stato crudo

Comment

• Font Size
          quando ci vuole ci vuole

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            toto non dire minchiate

il problema dei 2T ? che durante la fase di "lavaggio" si perde allo scarico una carica di gas incombusti fisiologica nei 2t. Cosa che per? si risolve quasi del tutto con l'iniezione diretta non facendo passare la carica di miscela attraverso i travasi.

e poi i veri responsabili dell'inquinamento urbano sono i riscaldamenti a gasolio e carbone. Auto e moto centrano poco o nulla. E la cosa ? dimostrata dai vari blocchi del traffico che non risolvono proprio nulla

in modo crudo quello che volevo far capire io in maniera pi? delicata.....

Comment

• Font Size
              15 piloti per casa? eh?

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                15 piloti per casa? eh?
                beh dai dice se richiesto, il che significa secondo me che hanno paura che si iscrivano poche case e quindi gli richiedono pi? moto

Comment

X
                Working...
                X