Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Puniet Miracolo a Brno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    De Puniet Miracolo a Brno

    Notizie in diretta live di MotoGp: classifica piloti e costruttori. Qualifiche, Gran Premi e prove. Streaming, approfondimenti e news dalle piste


    Randy De Puniet ha battuto Valentino Rossi di... 15 giorni. Il francese, fratturatosi tibia e perone, come il pesarese, il 18 luglio al Sachsenring, sar? in pista a Brno, a meno di un mese dall'incidente. Il pilota della Honda-Cecchinello ha girato luned? con una moto stradale ad Al?s senza problemi. "Credo che questo fine settimana sar? addirittura pi? semplice di Brno 2009, quando corsi con molto dolore dopo aver rotto la caviglia", ha detto.

    "Voglio ringraziare tutti per la mia riabilitazione. ? sorprendente essere qui, ma si tratta di una sorpresa positiva. Ho cominciato la riabilitazione tre giorni dopo l'intervento e il recupero ? stato buono. Il test di inizio settimana ha confermato che sono pronto", ha poi aggiunto. De Puniet ha ottenuto il via libera dalla commissione medica del circuito e del Motomondiale.

    12 agosto 2010


    Icyyyyyyyyyyyyyy

  • Font Size
    #2
    Attenzione non usa le stampeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    quelle sono un'esclusiva del dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maurix077 View Post
      Attenzione non usa le stampeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      quelle sono un'esclusiva del dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeee

      ]
      Te lo ricordi Elias a Losail?

      Mi sa di no...
      Stai seguando De Puniet solo perch? la stessa cosa ? successa a Rossi...?

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, solo che mi fa ridere tutto questo risalto all'impresa del recupero di rossi quando nella storia del motomondiale ce ne sono stati di recuperi simili, solo che rossi sembra sia stato il primo nella storia a correre in quelle condizioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maurix077 View Post
          No, solo che mi fa ridere tutto questo risalto all'impresa del recupero di rossi quando nella storia del motomondiale ce ne sono stati di recuperi simili, solo che rossi sembra sia stato il primo nella storia a correre in quelle condizioni
          Elias a Losail arrivava alla moto in stampelle peggio di Rossi e dopo circa 45 giorni.

          Fingeva anche lui?

          Mi sa che anche tu ora fai caso alle fratture di tibia e perone per dare contro alla stampa pro-Rossi

          Comment


          • Font Size
            #6
            incollo 1 particolarit?.... come con la R1 sbk


            il merito e delle indicazioni che lo stesso Rossi ha fornito ai medici per far tornare De Puniet in fretta lasciando a bocca aperta tutta la Clinica Mobile.

            ?Ci ha dato pi? indicazioni Rossi in soli 20 giorni che i nostri medici in 20 anni?
            h...a detto il ?Dottor Costa? alla Gazzetta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Meda 14:21

              Rossi nostro signore spezzò un pezzo d'osso e lo diede a de Pugnet, quindi disse: "De Pugnet, prendi questo osso come pegno del mio amore, ora alzati e cammina..."

              de Pugnet, che per anni a venire non avrebbe potuto camminare, prese l'osso e si riparò la gamba, quindi si alzò tra lo stupore della gente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by _Maverik_ View Post
                incollo 1 particolarità.... come con la R1 sbk


                il merito e delle indicazioni che lo stesso Rossi ha fornito ai medici per far tornare De Puniet in fretta lasciando a bocca aperta tutta la Clinica Mobile.

                “Ci ha dato più indicazioni Rossi in soli 20 giorni che i nostri medici in 20 anni”
                h...a detto il “Dottor Costa” alla Gazzetta.
                Mi posteresti il link per favore?
                Last edited by Giu72; 12-08-10, 21:51.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  minchium..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Mi posteresti il link per favore?
                    occristo... quello era un articolo scritto da ultrone per prendere per il culo meda e terruzzi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mamma mia.Meglio delle barzellette!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Hitan View Post
                        Meda 14:21

                        Rossi nostro signore spezz? un pezzo d'osso e lo diede a de Pugnet, quindi disse: "De Pugnet, prendi questo osso come pegno del mio amore, ora alzati e cammina..."

                        de Pugnet, che per anni a venire non avrebbe potuto camminare, prese l'osso e si ripar? la gamba, quindi si alz? tra lo stupore della gente

                        meravillioso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Reg? con quel pop? de gnocca che si ritrova al fianco anche le sue ossa ne traggono vantaggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....ipse dixit...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Altro che miracoli....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X