Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi festeggia cos? il passaggio in Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Io credo che se ce la regalano color merda la prendiamo tutti!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      E da domenica...

quel giallo sul RED ROCKET proprio non si pu? vedere.................:vom2:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        sar? ma a me le auto gialle fan cacare.. esticazzi della colorazione ufficiale

fidati che se su molte cose lo sono, sulle auto non sono proprio del tutto ignorante...

senza entrare nel merito di colori "ufficiali" o "non ufficiali", semplicemente l'idea di una qualsiasi auto GIALLA col tetto NERO offende il mio personale senso estetico, e la 458 in particolare credo stia MOLTO meglio in rosso... va meglio cos? oppure solo i "burini" possono avere delle opinioni?
        Rispetto il tuo punto di vista, ma a sto punto gi? che siamo in ballo a parlarne, allora io preferisco una bella LAMBORGHINI !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          quel giallo sul RED ROCKET proprio non si pu? vedere.................:vom2:

Egg?, un bel problema, perch? Rossi difficilmente rinuncer? al suo "amato" GIALLO, che col rosso Ducati stona parecchio.
          Chiss? se Aldo Drudi avr? il giusto estro per proporre qualcosa di accattivante!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Egg?, un bel problema, perch? Rossi difficilmente rinuncer? al suo "amato" GIALLO, che col rosso Ducati stona parecchio.
            Chiss? se Aldo Drudi avr? il giusto estro per proporre qualcosa di accattivante!

Il giallo ? il meno, il vero guadagno nella grafica? La perdita dello sponsor fiat la miglior cosa che poteva capitare.. Sar? curioso vedere che abbinamento faranno.. nera con il giallo e le scritte bianche per? non farebbe schifo

Comment

• Font Size
              Speriamo bene...
              A me non dispiaceva affatto anche la livrea bianca fatta in occasione del gp di philip island

Last edited by diobrando; 16-08-10, 16:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by diobrando View Post

STUPENDA!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  ..................

Comment

X
                  Working...
                  X