Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poggiali in 125 al 99%...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by devix
    Originally posted by TWO*stroka!
    secondo me rolfo e' un gran bel pilota...credo che farebbe bene in motogp...a patto pero' di avere una moto valida...
    COncordo!!! Rolfo ? un grande
    Appoggio...

Comment

• Font Size
      eheheheh...la gente che capisce di moto apprezza rolfo...

Comment

• Font Size
        io,non ho detto che ? un chiodo!!!!anzi secondo me vale ? solo che ancora deve dimostrare tanto!!!se poi gli danno una ducati...che non ? apostissimo....come far??????!!!!!????

domanda lecita no?????

Comment

• Font Size
          eheheheh...la gente che capisce di moto apprezza rolfo...
          Beh, come guida ? indiscutibile anke se non ho idea delle sue effettive capacit? nella top class...

... come persona ? semplicemente spettacolare!!!

Comment

• Font Size
            ho letto su un altro forum che poggiali ha ufficialmente firmato per gilera.
            se fosse vero sarei molto contento, anche se purtroppo un campione del mondo deve retrocedere e un "raccomandato" come nieto va tra i migliori al mondo. come la vogliamo chiamare? ingiustizia? io direi ( passatemelo) puttanata!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Beh...vediamola in maniera oggettiva, in 250 ha perso (non sempre a ragione) credibilit?, in aprilia oltre ad una sostanziale riduzione dell'ingaggio, non gli garantivano pi? materiale di primissima scelta.Inoltre credo che restare con la casa di Noale sarebbe stato un osso difficile da digerire visto le tensioni createsi quest'anno.In Honda non c'? posto e la Yamaha (ha una moto in 250 si??? non me n'ero accorto...).
              In Motogp i posti sono pochi...conviene arrivarci da protagonista.Quindi tirando i conti...restano poche alternative, un anno di purgatorio in 125 (obbligatorio vincere il mondiale)...e poi di nuovo in 250 a tappare la bocca a chi non aveva creduto in lui...Come si dice, o gloria o morte!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Beh...vediamola in maniera oggettiva, in 250 ha perso (non sempre a ragione) credibilit?, in aprilia oltre ad una sostanziale riduzione dell'ingaggio, non gli garantivano pi? materiale di primissima scelta.Inoltre credo che restare con la casa di Noale sarebbe stato un osso difficile da digerire visto le tensioni createsi quest'anno.In Honda non c'? posto e la Yamaha (ha una moto in 250 si??? non me n'ero accorto...).
                In Motogp i posti sono pochi...conviene arrivarci da protagonista.Quindi tirando i conti...restano poche alternative, un anno di purgatorio in 125 (obbligatorio vincere il mondiale)...e poi di nuovo in 250 a tappare la bocca a chi non aveva creduto in lui...Come si dice, o gloria o morte!!!
                B?, quella del materiale non pi? di prima scelta non la sapevo, e questo cambia un bel po' le cose, o no (mi vinci un Mondiale e ti dico "Bravo!", ti deludo l'anno dopo e mi seghi lo stipendi e non mi garantisci una moto all'altezza...MOOOOOOLTO corretto !) ????
                Per?, "perdere" 2 anni per ritornare allo stesso punto di prima (se tutto va bene) ? un bel rischio per una carriera, al giorno d'oggi !

Comment

• Font Size
                  ma io mi chiedo... l'obiettivo ? andare per forza in motogp?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ma io mi chiedo... l'obiettivo ? andare per forza in motogp?
                    ora al contrario di una volta...si...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ace31
                      Per?, "perdere" 2 anni per ritornare allo stesso punto di prima (se tutto va bene) ? un bel rischio per una carriera, al giorno d'oggi !
                      perdere cosa?!?!?!? Dai Ace ..... quanti di noi vorrebbero perdere anni della loro vita cos??!?!?!? e poi che rischio ? quello?!!!??!? Il signorino con quanto gli ha mollato gi? l'Aprilia tra titolo 125 e 250 penso potrebbe vivere tre delle mie vite senza manco grattarsi le p@lle..... se questi sono i rischi della vita.... tutta questa situazione si ? venuta a creare anni fa proprio per mano di Aprilia.... sono troppo felice che gli si sia ritorta contro!!! e se pensate allo sgarbo fatto a Poggiali cosa dovrebbe dire il Gram che da campione in carica 125 del '92 si vide negare la 250 e pur di cambiare classe si tuff? in quel cesso di Gilera?!??!?!?!??!

Sar? come sar? ma da 10 anni a questa parte il motomondiale non ? + lo stesso come genuinit?...... che schifo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcomal
                        Originally posted by Ace31
                        perdere cosa?!?!?!? Dai Ace ..... quanti di noi vorrebbero perdere anni della loro vita cos??!?!?!? e poi che rischio ? quello?!!!??!?
                        Sar? come sar? ma da 10 anni a questa parte il motomondiale non ? + lo stesso come genuinit?...... che schifo!!
                        A parte che non si sta parlando di te o me, ma di un pilota professionista... In ogni caso, rileggiti i commenti questa e l'altra discussione, un anno andato male ed un 2 volte Cmpione del Mondo viene ritenuto un pilota da ridimensionare.
                        Figuriamoci 2 anni senza risultati eclatanti !
                        La conclusione al tuo post ? assolutamente in linea con il mio pensiero, e ti chiedo: se a Poggiali il declassamento in 125 non porter? ottimi risultati, cosa tutt'altro che difficile viste le difficolt? a riadattarsi ad una moto meno potente e pi? leggera, che fine far? la sua carriera ?
                        Oggi l'obbiettivo ? la MotoGp ogni anno passato lontano dalla classe maggiore ? un anno PERSO !

Comment

• Font Size
                          Ma perch? secondo te uno che ragiona col portafoglio (ben gonfio direi comunque) per il proprio futuro agonistico merita le nostre argomentazioni?!?!? Vabb? che riempire i rampolli di milioni di euro ? diventata la moda degli ultimi anni, ma se io fossi nei panni del campione che tale si sente e che ? incappato in un anno NO penserei prima di tutto a sistemare la competitivit? della mia futura sistemazione e poi al mio ingaggio.... se credi di valere devi scommettere su te stesso e come ben si sa dietro ad ogni scommessa c'? un rischio! Con questo intendo che un titolato come lui potrebbe anche prendere la via della SBK (purch? in un team con concrete ambizioni di puntare al titolo iridato) piuttosto che restare nel motomondiale, che ormai ? sempre + dominato dai voleri di chi di moto se ne intende un beneamato........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcomal
                            Ma perch? secondo te uno che ragiona col portafoglio (ben gonfio direi comunque) per il proprio futuro agonistico merita le nostre argomentazioni?!?!? Vabb? che riempire i rampolli di milioni di euro ? diventata la moda degli ultimi anni, ma se io fossi nei panni del campione che tale si sente e che ? incappato in un anno NO penserei prima di tutto a sistemare la competitivit? della mia futura sistemazione e poi al mio ingaggio.... se credi di valere devi scommettere su te stesso e come ben si sa dietro ad ogni scommessa c'? un rischio! Con questo intendo che un titolato come lui potrebbe anche prendere la via della SBK (purch? in un team con concrete ambizioni di puntare al titolo iridato) piuttosto che restare nel motomondiale, che ormai ? sempre + dominato dai voleri di chi di moto se ne intende un beneamato........
                            Concordo

Comment

• Font Size
                              Re: poggiali in 125 al 99%...

purtroppo pare oramai inevitabile.... ...che tristezza pero'...
                              ragazzi e cha avevo detto io???????!!!!!!!!!!!!!!!???????????
                              125, poi passera alle minimoto per darsi sucessivamente ai monopattini!!!!
                              Cosa dite sono o non sono un po troppo cattivo??????

Comment

• Font Size
                                Mmm per me gli fa bene un anno in 125 dato che nn ha dato molti risultati in 250

Comment

X
                                Working...
                                X