Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sport MEDASET: Per ridere un p?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo39532.shtml

Randy De Puniet ha battuto Valentino Rossi di... 15 giorni. Il francese, fratturatosi tibia e perone, come il pesarese, il 18 luglio al Sachsenring, sar? in pista a Brno, a meno di un mese dall'incidente. Il pilota della Honda-Cecchinello ha girato luned? con una moto stradale ad Al?s senza problemi. "Credo che questo fine settimana sar? addirittura pi? semplice di Brno 2009, quando corsi con molto dolore dopo aver rotto la caviglia", ha detto.

"Voglio ringraziare tutti per la mia riabilitazione. ? sorprendente essere qui, ma si tratta di una sorpresa positiva. Ho cominciato la riabilitazione tre giorni dopo l'intervento e il recupero ? stato buono. Il test di inizio settimana ha confermato che sono pronto", ha poi aggiunto. De Puniet ha ottenuto il via libera dalla commissione medica del circuito e del Motomondiale.

12 agosto 2010
    Mb?? E' un trafiletto buttato li, non potevano non scriverlo eh! Mancano i commenti di Meda! Non grida all'impresa? Al miracolo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Mb?? E' un trafiletto buttato li, non potevano non scriverlo eh! Mancano i commenti di Meda! Non grida all'impresa? Al miracolo?
      GP ONE non ne parla proprio, tanto per dire...

Guido, vai a Vairano che ? meglio...

Edit: Miracolo?

Pronti!!! http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/

Last edited by Giu72; 12-08-10, 20:33.

Comment

• Font Size
        GP ONE non ne parla proprio, tanto per dire...

Guido, vai a Vairano che ? meglio...
        GPone non ? Mediaset che ? una agenzia di stampa. I tempi di GPone sono molto pi? lenti. Quindi? Scommetti che domani ne parleranno anche l??
        Stai difendendo l'indifendibile, perch? tanto spreco di energie e parole?

Vieni anche tu a Vairano che c'? posto!

Comment

• Font Size
          Dimenticavo: su Motoblog stanno seguendo passo per passo il recupero di DePuniet con un sacco di auguri.

E' ridicolo pensare che un trafiletto di due righe salvi la faccia!

Giu, ma sei un tifoso di Meda? Guarda che non corre in moto eh!

Comment

• Font Size
            GPone non ? Mediaset che ? una agenzia di stampa. I tempi di GPone sono molto pi? lenti. Quindi? Scommetti che domani ne parleranno anche l??
            Stai difendendo l'indifendibile, perch? tanto spreco di energie e parole?

Vieni anche tu a Vairano che c'? posto!
            Vai a leggerti l'Edit.
            Sei tu che difendi imperterrito la tua posizione anche quando hai torto marcio con evidenza dei fatti.

A Vairano se ci vengo lo faccio da spettatore, sono senza moto.

Comment

• Font Size
              Dimenticavo: su Motoblog stanno seguendo passo per passo il recupero di DePuniet con un sacco di auguri.

E' ridicolo pensare che un trafiletto di due righe salvi la faccia!

Giu, ma sei un tifoso di Meda? Guarda che non corre in moto eh!
              Due righe che non sono due per un pilota straniero e non di prima fascia...

Cosa dovrebbero fare, dormirgli sotto casa?

Riesci a capire la differenza di impatto mediatico che ha Rossi rispetto a De Puniet?

Comment

• Font Size
                Vai a leggerti l'Edit.
                Sei tu che difendi imperterrito la tua posizione anche quando hai torto marcio con evidenza dei fatti.

A Vairano se ci vengo lo faccio da spettatore, sono senza moto.
                Scusa ma dov'? e per cosa che avrei torto marcio?

Mi sa che hai la febbre... :febbre:

Comment

• Font Size

Riesci a capire la differenza di impatto mediatico che ha Rossi rispetto a De Puniet?

Rivolta il paradigma, riesci a capire che non esiste solo Rossi, Rossi e ancora Rossi? Tu che sei rossista sarai anche vergognosamente contento ma tutto il resto del mondo? Riesci a capire che puntando tutto su Rossi, quando andr? via gli croller? tutto addosso?

Sono (siamo in tanti) per un mondiale meno rossicentrico, e questo secondo te sarebbe il torto marcio? Mi sa che hai il febbrone.,.. :febbre: :febbre:

Comment

• Font Size
                    Scusa ma dov'? e per cosa che avrei torto marcio?

Mi sa che hai la febbre... :febbre:
                    No, niente febbre.

Hai cliccato sul link che ho messo dopo l'Edit?

Se clicchi vedrai che titolano De Puniet miracolo a Brno, mentre tu ti sei chiesto come mai non hanno parlato di miracolo o impresa.

Beh possiamo dire che hai torto, almeno in questo caso?

Oppure non ce la fai proprio?

Comment

• Font Size
                      No, niente febbre.

Hai cliccato sul link che ho messo dopo l'Edit?

Se clicchi vedrai che titolano De Puniet miracolo a Brno, mentre tu ti sei chiesto come mai non hanno parlato di miracolo o impresa.

Beh possiamo dire che hai torto, almeno in questo caso?

Oppure non ce la fai proprio?
                      Te l'ho detto: un trafiletto di 2 righe non vale un czz.

Vediamo se Sabato e domenica il duo di Mediaset ne parlano dignitosamente e se riescono a fare un parallelo con Rossi, allora ne riparliamo...

Comment

• Font Size
                        Rivolta il paradigma, riesci a capire che non esiste solo Rossi, Rossi e ancora Rossi? Tu che sei rossista sarai anche vergognosamente contento ma tutto il resto del mondo? Riesci a capire che puntando tutto su Rossi, quando andr? via gli croller? tutto addosso?

Sono (siamo in tanti) per un mondiale meno rossicentrico, e questo secondo te sarebbe il torto marcio? Mi sa che hai il febbrone.,.. :febbre: :febbre:
                        I media ( e bada bene tutti perch? dovresti provare a sentire il commento internazionale...) puntano ed hanno puntato quasi tutta l'attenzione su Rossi.
                        Quando va al cesso zoommano per vedere quanti tarzanelli restano attaccati
                        E' cos?, anche a me spesso non piace, ma resta un dato di fatto (per ora) irreversibile.
                        Dopo vedremo.

Comment

• Font Size
                          Te l'ho detto: un trafiletto di 2 righe non vale un czz.

Vediamo se Sabato e domenica il duo di Mediaset ne parlano dignitosamente e se riescono a fare un parallelo con Rossi, allora ne riparliamo...
                          Ecco, non ce la fai.

Comunque non ne riparliamo perch? domani parto per Londra e se la vedr? (ma non credo proprio) sar? in inglese.

P.S. comunque se la vedo in inglese poi ti dir? se hanno parlato di De Puniet.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            E' gi? tanto che non hanno trasmesso la diretta dagli spogliatoi dell'intervallo del derby Empoli - Pontedera...

questo lo devo sottolineare.....almeno si parla di moto e di motomondiale..

no di quanti peli nel c... ha Balotelli!

Comment

• Font Size
                              Immaginatevela raccontata con la voce di Meda durante un servizio Televisivo (lo stile giornalistico ? volutamente il suo) e vi verranno i brividi.
                              difatti io la prima lettura l' ho fatta con cadenze e tono di meda...... troppo forte

Comment

• Font Size

Ho un futuro da giornalista anch'io?
                                sicuramente meglio degli ufficiali!!!

Comment

X
                                Working...
                                X