Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sport MEDASET: Per ridere un p?...
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostMb?? E' un trafiletto buttato li, non potevano non scriverlo eh! Mancano i commenti di Meda! Non grida all'impresa? Al miracolo?
Guido, vai a Vairano che ? meglio...
Edit: Miracolo?
Pronti!!! http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/
Last edited by Giu72; 12-08-10, 20:33.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostGP ONE non ne parla proprio, tanto per dire...
Guido, vai a Vairano che ? meglio...
Stai difendendo l'indifendibile, perch? tanto spreco di energie e parole?
Vieni anche tu a Vairano che c'? posto!
Comment
-
Dimenticavo: su Motoblog stanno seguendo passo per passo il recupero di DePuniet con un sacco di auguri.
E' ridicolo pensare che un trafiletto di due righe salvi la faccia!
Giu, ma sei un tifoso di Meda? Guarda che non corre in moto eh!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGPone non ? Mediaset che ? una agenzia di stampa. I tempi di GPone sono molto pi? lenti. Quindi? Scommetti che domani ne parleranno anche l??
Stai difendendo l'indifendibile, perch? tanto spreco di energie e parole?
Vieni anche tu a Vairano che c'? posto!
Sei tu che difendi imperterrito la tua posizione anche quando hai torto marcio con evidenza dei fatti.
A Vairano se ci vengo lo faccio da spettatore, sono senza moto.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDimenticavo: su Motoblog stanno seguendo passo per passo il recupero di DePuniet con un sacco di auguri.
E' ridicolo pensare che un trafiletto di due righe salvi la faccia!
Giu, ma sei un tifoso di Meda? Guarda che non corre in moto eh!
Cosa dovrebbero fare, dormirgli sotto casa?
Riesci a capire la differenza di impatto mediatico che ha Rossi rispetto a De Puniet?
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostVai a leggerti l'Edit.
Sei tu che difendi imperterrito la tua posizione anche quando hai torto marcio con evidenza dei fatti.
A Vairano se ci vengo lo faccio da spettatore, sono senza moto.
Mi sa che hai la febbre... :febbre:
Comment
-
Originally posted by Giu72 View Post
Riesci a capire la differenza di impatto mediatico che ha Rossi rispetto a De Puniet?
Rivolta il paradigma, riesci a capire che non esiste solo Rossi, Rossi e ancora Rossi? Tu che sei rossista sarai anche vergognosamente contento ma tutto il resto del mondo? Riesci a capire che puntando tutto su Rossi, quando andr? via gli croller? tutto addosso?
Sono (siamo in tanti) per un mondiale meno rossicentrico, e questo secondo te sarebbe il torto marcio? Mi sa che hai il febbrone.,.. :febbre: :febbre:
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostScusa ma dov'? e per cosa che avrei torto marcio?
Mi sa che hai la febbre... :febbre:
Hai cliccato sul link che ho messo dopo l'Edit?
Se clicchi vedrai che titolano De Puniet miracolo a Brno, mentre tu ti sei chiesto come mai non hanno parlato di miracolo o impresa.
Beh possiamo dire che hai torto, almeno in questo caso?
Oppure non ce la fai proprio?
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostNo, niente febbre.
Hai cliccato sul link che ho messo dopo l'Edit?
Se clicchi vedrai che titolano De Puniet miracolo a Brno, mentre tu ti sei chiesto come mai non hanno parlato di miracolo o impresa.
Beh possiamo dire che hai torto, almeno in questo caso?
Oppure non ce la fai proprio?
Vediamo se Sabato e domenica il duo di Mediaset ne parlano dignitosamente e se riescono a fare un parallelo con Rossi, allora ne riparliamo...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRivolta il paradigma, riesci a capire che non esiste solo Rossi, Rossi e ancora Rossi? Tu che sei rossista sarai anche vergognosamente contento ma tutto il resto del mondo? Riesci a capire che puntando tutto su Rossi, quando andr? via gli croller? tutto addosso?
Sono (siamo in tanti) per un mondiale meno rossicentrico, e questo secondo te sarebbe il torto marcio? Mi sa che hai il febbrone.,.. :febbre: :febbre:
Quando va al cesso zoommano per vedere quanti tarzanelli restano attaccati
E' cos?, anche a me spesso non piace, ma resta un dato di fatto (per ora) irreversibile.
Dopo vedremo.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostTe l'ho detto: un trafiletto di 2 righe non vale un czz.
Vediamo se Sabato e domenica il duo di Mediaset ne parlano dignitosamente e se riescono a fare un parallelo con Rossi, allora ne riparliamo...
Comunque non ne riparliamo perch? domani parto per Londra e se la vedr? (ma non credo proprio) sar? in inglese.
P.S. comunque se la vedo in inglese poi ti dir? se hanno parlato di De Puniet.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM