Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sport MEDASET: Per ridere un p?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Citazione:
    Originalmente inviato da erikilrosso
    Premessa:
    tifo Capirossi da una vita e se mi chiedete chi ? il piu'grande motocilcista di tutti i tempi rispondo secco Joey Dunlop,pero';
    -mi dispiaccio di certi atteggiamenti verso il piu'grande pilota che abbiamo attualmente in italia da parte di qualcuno,sembra che ormani vada di moda essere AntiRossiniani bho'......
    -le imprese di Valentino sono INNEGABILI,e credo che per un motociclista sportivo il vero giudice ? SOLO E SEMPRE il cronometro a prescindere da tutto e tutti e lui(rossi) ha preso la moto piu'cessa del GP e l'ha fatta diventare la miglior moto del GP e punto!
    -? tornato in pista dopo poco tempo da un brutto incidente ed ha fatto il podio e punto!
    Questi sono fatti e non pugnette come dice qualcuno,onore al merito e poche palle,chi va in pista sa bene che conta solo dargli il gas e lui glielo da,non vedo cosa ci sia di male,credo che se ci sono alcuni che lo venerano,per giusto o sbagliato che sia se lo sia meritato;e non diciamo che l'informazione deve essere imparziale perche'? solo una gran puttanata e lo sappiamo tutti,gli esseri umani hanno capacita'e facolta' di giudizio e fanno bene ad usarle per il resto sono solo chiacchiere

guarda che qua si sfotte la banda mediaset, mica rossi.. quello lo sappiamo tutti (rossisti, biaggisti, altristi, alcontenti... minchia questa faceva schifo ): ? il pilota pi? forte di sempre.
    per?, come dice giustamente maoni..
    Senza ombra di dubbio,lungi da me il volermi scagliare contro chicchessia;
    ? solo che io sono un "simpatizzante" di Meda e capisco che la passione ? difficile da lenire anche in luogo della professionalita' a volte.
    Cmq era solo per dire che mi danno un po'fastidio ultimamente gli "antirossi a tutti i costi",come mi danno fastidio i ducatisti che ora dicono,.......si si ma io tifavo Rossi anche prima.........,cioe'sono peggio dei bambini ,non tutti per carita'

Comment

• Font Size
      Ok per il tifo, ma qui meda e soci stanno sfiorando il ridicolo.......
      Per Meda, Rossi ? come Berlusconi per Fede.....
      Non amo Rossi e non lo amer? ora che va alla Ducati, ma gli riconosco l'essere forse il pilota pi? forte di sempre.

Comment

• Font Size
        ciunga santo subito!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by erikilrosso View Post
          Senza ombra di dubbio,lungi da me il volermi scagliare contro chicchessia;
          ? solo che io sono un "simpatizzante" di Meda e capisco che la passione ? difficile da lenire anche in luogo della professionalita' a volte.
          Cmq era solo per dire che mi danno un po'fastidio ultimamente gli "antirossi a tutti i costi",come mi danno fastidio i ducatisti che ora dicono,.......si si ma io tifavo Rossi anche prima.........,cioe'sono peggio dei bambini ,non tutti per carita'
          allora non hai capito. qua di antirossi non se ne parla proprio... io sono uno dei pochi qua dentro a tifare sia per rossi che per biaggi in egual misura, pur riconoscendo che rossi ? pi? forte.

ma da l? a divinizzarlo.. ce ne passa.. e non ce l'ho con il pilota che fa solo il suo mestiere esprimendo al meglio il suo talento immenso, ma con la pochezza dei giornaLAI (perch? giornalisti non lo sono) che scrivono CAZZATE pur di vendersi bene il loro prodotto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post

------------------------------------------
            LA FRETTA di ESSERE ROSSI

C?? chi minimizza il ruolo di Rossi nel recupero lampo di De Puniet.

Penso che il caso non esista. Penso che le coincidenze hanno spesso una spiegazione nascosta negli anfratti della cronaca.
            Quindi penso che qualche merito a Valentino vada riconosciuto per il recupero lampo di De Puniet.

Sia per aver riportato in pista il suo giallo che ? luce, ? oro per chiunque ami il motociclismo, sia per aver ripresentato un po? a tutti un termine di confronto assolutamente stimolante.

Senza il recupero di Rossi, Randy l? avrebbe presa con pi? calma, senza contare la quantit? di indicazioni che lo stesso Rossi ha fornito ai medici per far tornare De Puniet in fretta lasciando a bocca aperta tutta la Clinica Mobile.

?Ci ha dato pi? indicazioni Rossi in soli 20 giorni che i nostri medici in 20 anni?
            ha detto il ?Dottor Costa? alla Gazza.

Le persone sono diverse, mostrano differenze decisive nei modi e nel carattere.
            Ma da questo spettacolare rientro, ogni ragazzo che corre nel Motomondiale credo possa ricavare un insegnamento prezioso circa il modo con il quale porsi rispetto alle corse.

Tutto quello che fai ? condizionato dalla pressione psicologica del fenomeno di Tavullia.

E? quella che ti fa cadere quando sei in testa ed ? quella che ti rimette in piedi quando cadi.
            Niente di meno, niente di pi?.

E su questo, per una volta, penso che si possa essere - semplicemente e serenamente - d?accordo

Di Guido di Meda e Giorgio da Terruzzi
            Se fossi stato uno di loro, dopo un'affermazione del genere, l'avrei "beatamente" preso a calci nei maroni 3 ore al giorno per altri 20 anni....

Comment

• Font Size
              Cmq la morale è che grazie alla pressione psicologica di Rossi, De Puiniet si è rialzato subito!

Comment

• Font Size
                Originally posted by FABRY24 View Post
                Io lo proporrei come presidente del consiglio, non sia che riusciamo a prendere pure la pensione
                ...? Berlusconi che ha fatto tutto ma non ? ancora (con suo grande rammarico) riuscito a diventare Valentino.

Ha ammesso: "sono onnipotente, ma non cos? tanto..."

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bmwinowhite View Post
                  Solo una precisazione.....nessuno pero ci ha fatto sapere quanto soffre Rossi/DePuniet quando affrontano gara e prove e cosa prendono per superare tutto cio perche queste cose nn fanno molto bene......e nessuno sapra ora se arrivati a 40 o 50 anni possano avere problemi seri......
                  A parte l'articolo burla...quoto.
                  E' indegno far correre quei ragazzi in quelle condizioni, chiss? che caspita debbono prendere per farcela.
                  Altro che eroi, altro che cammino del coraggio sulla montagna dei sogni e troiate del genere, qui ne va della loro salute!

Comment

• Font Size
                    ma questo, ci creder? veramente alle stupidate che scrive ?

Io penso proprio di si e penso anche che dopo il ritiro di Rossi, un avvenire a Zelig c'? l'ha di sicuro.

Comment

• Font Size
                      la cosa piu' bella e' vedere quanti di voi non hanno ancora capito che l'articolo non esiste. grande ultrone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        la cosa piu' bella e' vedere quanti di voi non hanno ancora capito che l'articolo non esiste. grande ultrone

Ho un futuro da giornalista anch'io?

Comment

• Font Size
                          Ultrone a 'sto giro ti sei davvero superato... spettacolare

la cosa triste ? che qualcuno ci ? cascato perch? in effetti le fregnacce che scrivono certi "giornalisti" non sono poi molto diverse...

Comment

• Font Size
                            Immaginatevela raccontata con la voce di Meda durante un servizio Televisivo (lo stile giornalistico è volutamente il suo) e vi verranno i brividi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Cmq la morale è che grazie alla pressione psicologica di Rossi, De Puiniet si è rialzato subito!
                              De puniet si è rialzato subito si. (Chiaramente è merito tuo e non di Rossi )
                              Ha girato sul circuito di Alés con una CBR SBK presa a noleggio.

25 giorni dopo la frattura

L'ho letto oggi sulla Gazzetta l'artcolo iniziava così: " Altro che Valentino..."

Pare che ci sia un video sul Web
                              Last edited by Giu72; 12-08-10, 20:26.

Comment

• Font Size

Randy De Puniet ha battuto Valentino Rossi di... 15 giorni. Il francese, fratturatosi tibia e perone, come il pesarese, il 18 luglio al Sachsenring, sar? in pista a Brno, a meno di un mese dall'incidente. Il pilota della Honda-Cecchinello ha girato luned? con una moto stradale ad Al?s senza problemi. "Credo che questo fine settimana sar? addirittura pi? semplice di Brno 2009, quando corsi con molto dolore dopo aver rotto la caviglia", ha detto.

"Voglio ringraziare tutti per la mia riabilitazione. ? sorprendente essere qui, ma si tratta di una sorpresa positiva. Ho cominciato la riabilitazione tre giorni dopo l'intervento e il recupero ? stato buono. Il test di inizio settimana ha confermato che sono pronto", ha poi aggiunto. De Puniet ha ottenuto il via libera dalla commissione medica del circuito e del Motomondiale.

12 agosto 2010

Comment

X
                                Working...
                                X