Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sport MEDASET: Per ridere un p?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    a fine carriera si far? crocifiggere per dimostrare che si pu? sopravvivere
    d'altronde ? "il dottore" quindi ? solo ordinaria amministrazione

Comment

• Font Size
      finiranno per farci andare sui maroni uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi

Comment

• Font Size
        Scusate ma che pretendete?

Il campionissimo Stoner è stato fuori per 3 mesi per mal di pancia, Rossi è un novello Lazzaro in confronto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Scusate ma che pretendete?
          Il campionissimo Stoner ? stato fuori per 3 mesi per mal di pancia, Rossi ? un novello Lazzaro in confronto...

ma parlassero di moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            ma parlassero di moto
            E' gi? tanto che non hanno trasmesso la diretta dagli spogliatoi dell'intervallo del derby Empoli - Pontedera...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post

------------------------------------------
              LA FRETTA di ESSERE ROSSI

C?? chi minimizza il ruolo di Rossi nel recupero lampo di De Puniet.

Penso che il caso non esista. Penso che le coincidenze hanno spesso una spiegazione nascosta negli anfratti della cronaca.
              Quindi penso che qualche merito a Valentino vada riconosciuto per il recupero lampo di De Puniet.

Sia per aver riportato in pista il suo giallo che ? luce, ? oro per chiunque ami il motociclismo, sia per aver ripresentato un po? a tutti un termine di confronto assolutamente stimolante.

Senza il recupero di Rossi, Randy l? avrebbe presa con pi? calma, senza contare la quantit? di indicazioni che lo stesso Rossi ha fornito ai medici per far tornare De Puniet in fretta lasciando a bocca aperta tutta la Clinica Mobile.

?Ci ha dato pi? indicazioni Rossi in soli 20 giorni che i nostri medici in 20 anni?
              ha detto il ?Dottor Costa? alla Gazza.

Le persone sono diverse, mostrano differenze decisive nei modi e nel carattere.
              Ma da questo spettacolare rientro, ogni ragazzo che corre nel Motomondiale credo possa ricavare un insegnamento prezioso circa il modo con il quale porsi rispetto alle corse.

Tutto quello che fai ? condizionato dalla pressione psicologica del fenomeno di Tavullia.

E? quella che ti fa cadere quando sei in testa ed ? quella che ti rimette in piedi quando cadi.
              Niente di meno, niente di pi?.

E su questo, per una volta, penso che si possa essere - semplicemente e serenamente - d?accordo

Di Guido di Meda e Giorgio da Terruzzi
              ma ? vera sta roba ??
              questi si sono proprio bruciati...forse ? meglio se in mediaset comincino a guardarsi intorno....e lo dico da tifoso di rossi

Comment

• Font Size
                Solo una precisazione.....nessuno pero ci ha fatto sapere quanto soffre Rossi/DePuniet quando affrontano gara e prove e cosa prendono per superare tutto cio perche queste cose nn fanno molto bene......e nessuno sapra ora se arrivati a 40 o 50 anni possano avere problemi seri......

Comment

• Font Size
                  SANTO SUBITO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manzac View Post
                    raga fattevene una ragione, VR46 ha messo a punto anche la camera iperbarica

Mitico!

Comment

• Font Size
                      Premessa:
                      tifo Capirossi da una vita e se mi chiedete chi è il piu'grande motocilcista di tutti i tempi rispondo secco Joey Dunlop,pero';
                      -mi dispiaccio di certi atteggiamenti verso il piu'grande pilota che abbiamo attualmente in italia da parte di qualcuno,sembra che ormani vada di moda essere AntiRossiniani bho'......
                      -le imprese di Valentino sono INNEGABILI,e credo che per un motociclista sportivo il vero giudice è SOLO E SEMPRE il cronometro a prescindere da tutto e tutti e lui(rossi) ha preso la moto piu'cessa del GP e l'ha fatta diventare la miglior moto del GP e punto!
                      -è tornato in pista dopo poco tempo da un brutto incidente ed ha fatto il podio e punto!
                      Questi sono fatti e non pugnette come dice qualcuno,onore al merito e poche palle,chi va in pista sa bene che conta solo dargli il gas e lui glielo da,non vedo cosa ci sia di male,credo che se ci sono alcuni che lo venerano,per giusto o sbagliato che sia se lo sia meritato;e non diciamo che l'informazione deve essere imparziale perche'è solo una gran puttanata e lo sappiamo tutti,gli esseri umani hanno capacita'e facolta' di giudizio e fanno bene ad usarle per il resto sono solo chiacchiere
                      Last edited by erikilrosso; 11-08-10, 18:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ataru 7 View Post
                        te lo devo proprio dire:
                        "tu sei il re"
                        mitico!
                        ti ringrazio ma non mi ci vedo nei panni di "SUA MAESTA'" ....fa troppo "Rossi"

ok, grandissimo pilota....ma arrivare a dire che ? in grado di influenzare il moto dei pianeti mi sembra veramente troppo

Comment

• Font Size
                          Ma non ? che ross? potrebbe fare un saltino anche al governo???

No sai, visto che con le sue indicazioni ? riuscito a far vincere la Sterilgarda in sbk e far tornare il caro depungnietta in tempi ultrarecord....magari d? anche qualche indicazione al cavaliere su come far andare avanti il paese

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            ma ? vera sta roba ??
                            questi si sono proprio bruciati...forse ? meglio se in mediaset comincino a guardarsi intorno....e lo dico da tifoso di rossi
                            questa ? il top delle risposte nel thread!

Originally posted by erikilrosso View Post
                            Premessa:
                            tifo Capirossi da una vita e se mi chiedete chi ? il piu'grande motocilcista di tutti i tempi rispondo secco Joey Dunlop,pero';
                            -mi dispiaccio di certi atteggiamenti verso il piu'grande pilota che abbiamo attualmente in italia da parte di qualcuno,sembra che ormani vada di moda essere AntiRossiniani bho'......
                            -le imprese di Valentino sono INNEGABILI,e credo che per un motociclista sportivo il vero giudice ? SOLO E SEMPRE il cronometro a prescindere da tutto e tutti e lui(rossi) ha preso la moto piu'cessa del GP e l'ha fatta diventare la miglior moto del GP e punto!
                            -? tornato in pista dopo poco tempo da un brutto incidente ed ha fatto il podio e punto!
                            Questi sono fatti e non pugnette come dice qualcuno,onore al merito e poche palle,chi va in pista sa bene che conta solo dargli il gas e lui glielo da,non vedo cosa ci sia di male,credo che se ci sono alcuni che lo venerano,per giusto o sbagliato che sia se lo sia meritato;e non diciamo che l'informazione deve essere imparziale perche'? solo una gran puttanata e lo sappiamo tutti,gli esseri umani hanno capacita'e facolta' di giudizio e fanno bene ad usarle per il resto sono solo chiacchiere
                            guarda che qua si sfotte la banda mediaset, mica rossi.. quello lo sappiamo tutti (rossisti, biaggisti, altristi, alcontenti... minchia questa faceva schifo ): ? il pilota pi? forte di sempre.
                            per?, come dice giustamente maoni..

Comment

• Font Size
                              credo sia un articolo ironico...

la cosa grave è che potrebbe essere davvero un articolo di mediaset...sono faziosi a dir poco :-P

P.S. e io Tifo Rossi...ma onestamente un telecronista dovrebbe essere più superpartes...

Comment

• Font Size
                                Comunque non fatevi prendere da facili entusiasmi..

Prendiamo il cross.
                                Desalle cade e si lussa una spalla. Due settimane dopo vince (ripeto, VINCE) un gran premio.
                                Nagl cade in prova e si rompe la clavicola. Si opera, gli mettono una staffa sull'osso e due settimane dopo corre e fa dei bei punti..

VR46 avrà anche guarito i mali della R1 SBK (che, immagino, adesso vincerà tutte le restanti gare del mondiale) ed introdotto nuove teorie sulla cura delle fratture agli arti inferuori (lazzaro DePuniet docet) ma per la parte superiore del corpo è ancora un dilettante: ha sbattuto la spalla ad aprile e sono ancora lì che ce la fanno a fette...
                                Last edited by Ciunga; 12-08-10, 07:37.

Comment

X
                                Working...
                                X