Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ci vedo niente di strano ed anzi... non mi stupirei se la yamaha rallentasse lo sviluppo sulla moto di rossi ora che ? quasi fuori dai giochi per il titolo.
PErch? spendere soldi per sviluppare un progetto ormai terminato??????
semplicemente perche' il suo sviluppo l'anno prossimo sara' utile a qualcun'altro!
oppure semplicemente magari yamaha sta provando delle innovazioni e nn vuole che Rossi le possa vedere e magari informare Ducati......secondo me e una cosa normale.....e visto che comunque nn si sa se rimane o va.....si tutelano......
Non ne vedo il motivo, secondo me Rossi ? abbastanza professionale da dare indicazioni buone anche su una moto che dovr? battere, cos? come si impegner? a battere le ducati in tutto il proseguio del campionato, per me tale decisione ? esclusivamente di yamaha...
Be meglio cosi...Rossi si incazza con la Yama e gli spacca il culo !!!! Gi? trovata la motivazione x l anno prossimo..
Almeno meda avra da dire x tutto l anno...
Se al posto di Rossi mettete il pilota xxx ed al posto di Yamaha mettete la moto yyy, non ci vedo proprio nulla di insolito..
Nessuno svela al prossimo futuro avversario i pripri piani...
Secondo voi adesso Ducati far? provare le evoluzioni a Stoner???
cmq io di solito me ne fotto del tifo degli adesivi e del gossip.
mi sta bene chi mette il bauletto sull'r1, mi sta benissimo tutto, anche quelli che mettono lo scarico racing sul tmax (piu' o meno...)
ma la ducati valentino rossi replica no.
vi prego no.
sarà piu' sconvolgente della prima volta che ero bambino ed ho visto alien (non ho dormito tutta la notte).
ma ci pensate? tutta rossa fiammante con un gigantesco 46 GIALLO.
zio bo', mi vengono già gli attacchi di panico e la sto solo immaginando...
cmq io di solito me ne fotto del tifo degli adesivi e del gossip.
mi sta bene chi mette il bauletto sull'r1, mi sta benissimo tutto, anche quelli che mettono lo scarico racing sul tmax (piu' o meno...)
ma la ducati valentino rossi replica no.
vi prego no.
sar? piu' sconvolgente della prima volta che ero bambino ed ho visto alien (non ho dormito tutta la notte).
ma ci pensate? tutta rossa fiammante con un gigantesco 46 GIALLO.
zio bo', mi vengono gi? gli attacchi di panico e la sto solo immaginando...
Tranquillo, la soluzione cromatica sar? ineccepibile come al solito...
oppure semplicemente magari yamaha sta provando delle innovazioni e nn vuole che Rossi le possa vedere e magari informare Ducati......secondo me e una cosa normale.....e visto che comunque nn si sa se rimane o va.....si tutelano......
oddio ke risate se lorenzo alla fine cede alle lusinghe della repsol e se ne va in honda..e rossi va in ducati...yamaha si ritrova con un pugno di mosche ...
so ke questo non potr? mai accadere ma sarebbe realmente il fine pi? comico ke potrebbe accadere
A BRNO, il lunedi successivo dopo la gara, Rossi non prover? l'M1 evoluzione che correr? nel 2011........ma vaaaaa?!
Dopo tutto il chiaccherare sulla vicenda Rossi/Ducati, era il minimo che ci si potesse aspettare!
Comment