Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Puniet gi? pronto per il GP di Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma una volta quando?

prima del 2003 penso

da quando ci sono io siamo andati male solo l'anno scorso causa crisi...
    si io la conoscevo prima del 2003

"da quando ci sono io siamo andati male solo l'anno scorso causa crisi.."

gi? gi? dicon tutti cos? e io che pensavo che fosse colpa tua

la crisi nel ns. settore cmq c'? da almeno 3/4 anni anche xch? siamo l'unico settore a non ricevere un caz d'aiuto da nessuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      dov'? Icy?
      Sp?, devo smettere di ridere (non per il recupero di depugnettttte ovviamente)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        eccolo.. prima o poi doveva arrivare

tanto lo si sapeva tutti che arrivava qualcuno a dire sta minchiata.

cmq, grande depuniet, pero ti faccio presente che la frattura non era esposta, che deve ancora correre, e deve ancora sfiorare il podio alla prima gara
        Per la prima ti dico che ok, non era esposta ma pluriframmentata (io ho avuto esattamente la stessa frattura schiantandomi in strada contro una smart: 2 operazioni, 3 mesi a letto di cui 1 in trazione per far si che l'impianto endomidollare, comunemente chiamato CHIODO, non si spostasse) mentre quella del supereroe delle massaie era si esposta ma netta e non frammentata e che l'esposizione non ha coinvolto nervi o grandi vasi... qual'? la peggiore? Prova a informarti... se te lo dico io mi rispondi che sono schifosamente di parte quindi..................

Per la seconda parte in grassetto invece ti dico che NON DEVE arrivare a podio ma semplicemente tornare al SUO livello (che non ? SEMPRE da podio...) per dimostrare di aver avuto lo stesso recupero del supereroe di cui sopra...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Per la prima ti dico che ok, non era esposta ma pluriframmentata (io ho avuto esattamente la stessa frattura schiantandomi in strada contro una smart: 2 operazioni, 3 mesi a letto di cui 1 in trazione per far si che l'impianto endomidollare, comunemente chiamato CHIODO, non si spostasse) mentre quella del supereroe delle massaie era si esposta ma netta e non frammentata e che l'esposizione non ha coinvolto nervi o grandi vasi... qual'è la peggiore? Prova a informarti... se te lo dico io mi rispondi che sono schifosamente di parte quindi..................

Per la seconda parte in grassetto invece ti dico che NON DEVE arrivare a podio ma semplicemente tornare al SUO livello (che non è SEMPRE da podio...) per dimostrare di aver avuto lo stesso recupero del supereroe di cui sopra...

de puniet deve ancora correre, correra e fara una gran gara, bene, sara un eroe al pari di rossi..chi ha mai detto il contrario?

CHI?

nessuno,visto che deve ancora salire in moto a brno....dai su...solita POLEMICA PREVENTIVA

poi che IN ITALIA si dia piu risalto a un impresa di rossi è normale, ma l episodio del podio di laguna seca dovrebbe farvi capire che rossi è rossi e de puniet è de puniet,senza togliere nulla,sono due imprese eroiche (QUANDO CORRERA PERO,iniziare la polemica ora è rosicamento puro)

è la stessa storia della morte di senna e di ratzemberger.. solita polemica sterile da parte di una persona che non riesce a capire che la morte del presidente degli stati uniti ha UN RISALTO mediatico leggermente superiore a quella di un bambino in un villaggio africano semisconosciuto

è ipocrisia, perbenismo, buonismo gratuito, quello che vuoi, ma nel nostro caso c'è una grande parte di rosicamento barricato in botte di noce
          Last edited by tsunami; 07-08-10, 13:55.

Comment

• Font Size
            tsunami ma dove te le inventi ?
            Last edited by aldo48; 07-08-10, 20:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by aldo48 View Post
              tsunami ma dove te le inventi ?
              PRETENDO il numero o il contatto del suo spacciatore...

Comment

X
              Working...
              X