Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la risposta di Ezpeleta a Flammini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    ma Filo, infatti avevo capito benissimo,e' che sta' cosa di misurare la "qualita'" di qualcosa in base ai soldi che ci girano intorno mi fa sbellicare....

e' OVVIO che Il boccia spagnolo pensa solo ed esclusivamente a quelli,infatti non usa mai la parola "sport".

? lo so ma loro valutano in base a quello....infatti non a caso Carmelone si sta rendendo conto che la formula SBK potrebbe rendere di pi? ed ecco che vorrebbe scopiazzare un p?...

se si trattasse di valutare lo sport puro allora i trofei amatori sarebbero molto pi? importanti della motogp stessa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ? lo so ma loro valutano in base a quello....infatti non a caso Carmelone si sta rendendo conto che la formula SBK potrebbe rendere di pi? ed ecco che vorrebbe scopiazzare un p?...
      e allora che facciamo?
      impariamo a pensare/agire come lui?

"loro" valutano in base a quello...

esticazzi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        e allora che facciamo?
        impariamo a pensare/agire come lui?

"loro" valutano in base a quello...

esticazzi?

no, assolutamente, per? non si pu? dire che dice cazzate....
        cio? il suo discorso fila....si pu? non condividere la mentalit?, ma il suo discorso ? giusto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          no, assolutamente, per? non si pu? dire che dice cazzate....
          cio? il suo discorso fila....si pu? non condividere la mentalit?, ma il suo discorso ? giusto..
          il suo discorso e' sbagliato su tutti i punti di vista,e il fatto che l'argomento tocca le sue tasche non c'entra niente con le 2 categorie:

una e' la Motogp,ex GP500
          l'altra e' la Superbike

lui deve pensare a fare spettacolo (cosi puo' giustificare i suoi interessi,cioe' i soldi) facendo funzionare un circo che si basa su Atleti che guidano Prototipi.

non e' capace?non ci riesce?

cazzacci suoi!!!

questo signorotto e' il classico esempio di chi non capisce quando deve levarsi dalle balle e lasciare spazio ad altri.....

Comment

• Font Size
            che il signor carlos fosse uno poco simpatico mi era chiaro...ma che buttasse mer.a sulla SBK in questo modo proprio non me lo aspettavo...

secondo me e' il commento di uno con l'acqua alla gola!!

perche' non si alza un pelino sta' benedetta acqua??

Comment

• Font Size
              Penso che Ezpeleta oltre che a quanto sono seguiti i 2 campionati si riferisse anche al fattore piloti(appena uno è forte in sbk cmq se la prova in gp e non appena 1 è vecchio o in crisi fa il percorso inverso)oltre a una questione di tradizione(i gp sono molto piu pieni di storia e forse anche di campioni) e perchè no anche di tempi sul giro(che cmq son più bassi).
              Hanno anche 3 categorie ben diverse che nel corso degli anni ci hanno fatto vedere soluzioni tecniche molto interessanti.
              Ancora oggi (e lo dico da motociclista a cui piace e anche molto la sbk) io penso che per chi si interessa a tutte e 3 le classi il motomondiale sia ancora l'evento piu interessante e spettacolare e cmq l'evento n1 del motociclismo
              (bhe il tt rimane il tt...)

Comment

• Font Size
                C'è da aspettarsi una bella battaglia legale immagino...

Comment

X
                Working...
                X