Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la risposta di Ezpeleta a Flammini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ace View Post
    buahaha...

    estocazzeta ? proprio un manager abile e lungimirante...

    si pu? ben vedre il SU-CESSO dei suoi campionati....


    ma va a cagher....



    sono indeciso se considerare pi? cagate quelle che dice ezpeleta o quelle che dici tu.

    il non successo della motogp ? quantificabile andando a vedere quanti telespettatori guardano la motogp e quanti la sbk. un rapporto di 7-1 in italia e 5-1 in tutta europa.

    ah, comunque per la cronaca la prima categoria ad adottare i 1000 4 cilindri ? la motogp, non certo la sbk.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ti dico solo una cosa "non posso stare in piedi sul divano alla *****" anzi ne aggiungo un'altra "almeno l'anno scorso c'era melandri con quella moto buffa"

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bobber View Post
        'poracci, qualcosa si devono pure inventare per tenere in vita questo morto che e' la motogp. io credo che non tardera' molto a crollare questo baraccone, bastera' che rossi passi finalmente alle 4 ruote e questo bel castello di 16 carte pufff sparira'
        Pur di avere spettatori, don Carmelo far? di tutto per far correre Rossi fino a 90 anni! Con la bombola dell'ossigeno nella camel bag!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          premesso che ezpeleta secondo me farà come gli pare, secondo me vedremo un esodo di case dalla sbk a motogp, io se fossi infront inizierei a ridurre i costi e puntare di più su team privati

          Comment


          • Font Size
            #35
            bà....persnalmente seguo la moto gp più della sbk.. ma credo più che altro per passione verso valentino... la moto gp inoltre non ha troppo futuro sia per spettacolarità sia per i tempi fatti registrare dalla sbk ormai molto vicini alla moto gp in alcune piste.....

            ovvimente che queste personcine quà decidano il futuro di uno sport fà vomitare, vien davvero voglia di cambiare canale... la gente và grazie ai piloti, non grazie allo spettacolo, ne ai regolamenti, ne per la gestione della gp, tantomento grazie ad un pirla come questo tedesco qui!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              la verità è che la sbk è bella per i suoi protagonisti mentre la motogp è oramai piena di checche inviperite. Una volta che Rossi non ci sarà più ci sarà un calo mostruoso degli ascolti e forse il rapporto scenderà a 3-1

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Vulture View Post
                ah, comunque per la cronaca la prima categoria ad adottare i 1000 4 cilindri ? la motogp, non certo la sbk.
                si peccato che le 1000 4 cilindri stradali fossero in giro da un bel pezzo...
                e la motogp non ha certo messo le 990 perch? gli piaceva il mille.. ma perch? non voleva che le 500 si incaprettassero il neomarketingcampionato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmo76 View Post
                  L'unica risposta che merita ? che la SBK ? il campionato seguito dai motociclisti, il suo ? quello seguito dalla massa!
                  questa ? la sintesi di tutto il discorso....bravo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmopiega View Post
                    premesso che ezpeleta secondo me far? come gli pare, secondo me vedremo un esodo di case dalla sbk a motogp, io se fossi infront inizierei a ridurre i costi e puntare di pi? su team privati
                    purtroppo anche questo ? vero se non cambiano qualcosa mi sa che molte case migreranno verso dove purtroppo girano piu soldi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Cmq nelle parole di Ezpeleta non leggo molte cavolate, alla fine è vero. La sbk è meno seguita della motogp ed'è quindi un campionato di seconda categoria. Io non penso che l'adozione dei motori derivati dalla serie sia controproducente per la SBK, anzi, riporterebbe il campionato ad un livello più accettabile come era prima e quindi secondo me più spettacolare.

                      Cmq la filosofia del campionato SBK rimarrebbe la stessa ovvero vedere la moto che compri dal concessionario in versione racing, mentre la motogp sarà sempre e cmq un prototipo, un pò come la moto2.

                      Io penso poi che alla SBK non faccia molto bene diventare troppo importante, aumenterebbero i costi e di conseguenza anche il distacco tra case ufficiali e private. Insomma l'SBK è bella com'è e forse una ridimensionatina gli fa anche bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Cmq nelle parole di Ezpeleta non leggo molte cavolate, alla fine ? vero. La sbk ? meno seguita della motogp ed'? quindi un campionato di seconda categoria.
                        come dire.....la pittura e' meno seguita della musica,quindi e' una forma d'arte inferiore......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          in effetti uomini e donne fa il 27.29% di share e 3 milioni di telespettatori... sicuramente è a livello della motogp

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by capello View Post
                            come dire.....la pittura e' meno seguita della musica,quindi e' una forma d'arte inferiore......

                            permettimi di dire che il confronto non ? proprio calzante, per? ho capito quello che intendi. Per me non ? un campionato di seconda categoria, a me piacciono entrambi anzi preferisco la SBK, per? per uno come ezpeleta che parla in base ai soldi e agli investimenti ? giusto dire che il campionato di SBK ? inferiore come investimenti....? palese.

                            Questo intendevo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              permettimi di dire che il confronto non ? proprio calzante, per? ho capito quello che intendi. Per me non ? un campionato di seconda categoria, a me piacciono entrambi anzi preferisco la SBK, per? per uno come ezpeleta che parla in base ai soldi e agli investimenti ? giusto dire che il campionato di SBK ? inferiore come investimenti....? palese.

                              Questo intendevo....
                              ma Filo, infatti avevo capito benissimo,e' che sta' cosa di misurare la "qualita'" di qualcosa in base ai soldi che ci girano intorno mi fa sbellicare....

                              e' OVVIO che Il boccia spagnolo pensa solo ed esclusivamente a quelli,infatti non usa mai la parola "sport".

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Per me stanno creando un polverone inutile giusto per far scrivere un po i giornali.
                                Se ci ragioniamo un po difficilmente un telaista potra essere competitivo in un campionato come la MotoGp, ci aveva gia provato la Moriwaki qualche anno fa ma dopo un paio di gare ha abbandonato il progetto. Come trovo molto difficile che una casa usi un motore di serie se non dopo averlo quasi riprogettato da capo rendendolo di fatto un prototipo.
                                Impratica molto probabilmente la Suzuki fara correre un GSX-R travestito da Gp, mentre Aprilia e BMW resteranno in SBK e forse forniranno i loro motori a qualche telaista che rimediera solo figuracce.
                                Risultato? un paio d'anni con 20-22 moto (si fa per dire) poi si vedra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X