Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la risposta di Ezpeleta a Flammini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la risposta di Ezpeleta a Flammini

    da GPONE:
    "Forse Maurizio Flammini ha colto nel segno, stando ai toni dell'intervista rilasciata da Carmelo Ezpeleta a Michael Rohrer, redattore sportivo dell'importante Rivista tedesca Motorrad.

    Essendo la Dorna abituata a non trovare nessun ostacolo sulla propria strada, deve essere stata poco gradita in Spagna la conferenza stampa del manager italiano sulla questione dei motori 1000 quattro cilindri nella MotoGP.

    Lo dimostrerebbero i toni della risposta di Ezpeleta che nella traduzione dal tedesco recita: "Non mi interessa assolutamente niente cosa ha da dire Maurizio Flammini su questo argomento. Non spetta a lui dirlo. Il regolamento Motogp ? cosi e per il momento non cambia. Qualora dovesse cambiare, non spetta a Flammini la decisione ma alla FIM".

    Sorprende la violenza del tono e soprattutto l'assenza di savoir fare che viene ribadita anche nella successiva risposta alla domanda sul documento inviato dalla FIM ad Infront in merito alla definizione di "derivati dalla serie": "La FIM non ha deciso nulla fino adesso. E l?opinione di Flammini non ha nessun valore per me, il suo campionato di SBK e? un campionato di seconda categoria, lo testimonia anche il pubblico presente nello stesso weekend a Brno rispetto a quello presente a Sachsenring da noi. E questo dice tutto "

    Da questo ed altro emerge chiaramente che ormai ? guerra dichiarata e ci aspettiamo una pronta risposta della Infront a questa intervista che dimostra che il tempo del fioretto ? terminato. Ezpeleta aveva gi? espresso pi? volte dalle colonne del settimanale Solo Moto la sua posizione un po' sprezzante verso la Superbike ma ora il comportamento da gentlemen sembra definitivamente concluso.

    Qui a Silverstone ? atteso per domani il Presidente della FIM Vito Ippolito che oltre a dover lavorare per la sua elezione, si trova ora a dover comporre questa importante spaccatura al centro della quale si trova la Federazione Internazionale che di fronte ai contratti ed ai regolamenti da lei stessa approvati sembra non avere molto margine di manovra."


    gi? ? antipatico a vedersi...
    quando parla e rilascia interviste lo ? pure di pi?...
    fossi Flammini non comincerei ad allertare i legali ma caricherei la doppietta a sale grosso

  • Font Size
    #2
    ma ancora non gli hanno sparato ad ezpeleta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      masticazzi de lui e tutta la motogp....quanto gli rode quanto gli rodeeeee!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        un Signore proprio..............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quando si tratta di TRADUZIONI, soprattutto dal tetescodigermania yaaa all'itaGLiano, andiamoci c(r)auti !

          Comment


          • Font Size
            #6
            la sbk è di seconda categoria?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Hitan View Post
              la sbk ? di seconda categoria?

              Punti di vista dai, lasciamo perdere ste stronzate!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Quando si tratta di TRADUZIONI, soprattutto dal tetescodigermania yaaa all'itaGLiano, andiamoci c(r)auti !

                chi la traduce??? che poi sia un servizio che magari vuole fare scalpore ci sta ma io penso che Ezpeleta quelle cose le pensi veramente e per far passare i motori 1000 derivati dalla serie deve far forza e "denigrare" in seno alla FIM e alla stampa la rivale SBK

                p.s. per quel poco che mi ricordo di tedesco la traduzione se quelle sono le sue parole è esatta oltretutto dice che se ancora non è stato stilato nessun regolamento ufficiale questo verrà deciso dalla FIM e dalla DORNA e che a quel tavolo Flammini non ci sarà sicuramente seduto...

                ripeto io fossi Flammini caricherei il "trombone" come quello di zio paperone a sale grosso
                Last edited by bennymax; 30-07-10, 17:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'unica risposta che merita ? che la SBK ? il campionato seguito dai motociclisti, il suo ? quello seguito dalla massa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi piacerebbe capire come e quanto son tutelati i Flammini e dunque come carletto aggirerà il problema...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che uomo dimmerda......le poche volte visto in tv, lo avrei picchiato già solo per uqella faccia da culo che si ritrova.....se poi mi dice che la sbk è di seconda categoria....................calci nella schiena !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La traduzione è esatta. Dice letteralmente "non mi interessa assolutamente quello che dice Flammini e fra l'altro non sono cose che lo riguardano... Minchia, toni rilassati...
                        Last edited by tornado; 30-07-10, 17:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il canto del Cigno ?



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            x me ha capito che la motogp non ha futuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              buahaha...

                              estocazzeta ? proprio un manager abile e lungimirante...

                              si pu? ben vedre il SU-CESSO dei suoi campionati....


                              ma va a cagher....



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X