Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspettative Campionato 2011 MotoGp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi fara molto bene con la desmo,Stoner si svegliera di nuovo,Lorenzo perdera la strada ,Pedrosa fara cagare,a Spies non li darano la moto decente ,a Dovi uguale.speriamo che Capirex torni desmo

Comment

• Font Size
      Secondo me a Rossi tra qualche mese a Valencia prova la moto e prende un colpo:

"Ho fatto la cazzata..."

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Secondo me a Rossi tra qualche mese a Valencia prova la moto e prende un colpo:

"Ho fatto la cazzata..."

secondo me Rossi appena prova la moto rider? come un bambino !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          secondo me Rossi appena prova la moto rider? come un bambino !!
          Magari...

... ma ? troppo perfezionista per ridere su una qualcosa di non perfetto, preziosi c'avr? da lavorare sodo 'sto inverno vai.

Comment

• Font Size
            Io spero ci sia qualche moto in più in griglia

Comment

• Font Size
              Originally posted by wally View Post
              Io spero ci sia qualche moto in pi? in griglia
              A che pro, tanto manco saranno inquadrate...

Comment

• Font Size
                il prossima anno si preannuncia un p? come il 2004... i grandi cambiamenti, rallegrano sempre molto la situazione... staremo a vedere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Che brutta vita che fai in motomondiale

Comunque, per rispondere al tema direi che non ? il caso di aspettarsi chiss? cosa.
                  Anche quest'anno doveva essere uno spettacolo e invece Stoner ha deciso di non rispettare il contratto con Ducati...viste le gare che fa..., Pedrosa un po vince e un po si stende, Dovizioso pare che non maturer? mai fino al livello dei top 4, e Rossi si ? rotto.
                  In fondo mi spiace per Lorenzo si vede che lui voleva veramente battere Rossi, ma come al solito Rossi stupisce
                  ...verrebbe da dire che, piuttosto che farsi battere, si ? rotto "a posta"!!!

Secondo me l'anno prossimo riveler? la vela dote di Lorenzo, se sar? in grado di farsi una moto ad hoc si confermer? il talento che vediamo da un paio d'anni...altrimenti, sar? l'ennesimo pilota che che batte Rossi per "circostanza"...
                  Stoner in Honda...chiss?, se rimane Bastoner ne vedremo delle belle...se tonra ad essere Rolling...vedremo delle belle...cadute!
                  Sic senza moto ufficiale non andr? da nessuna parte...Rossi in Ducati dir? la sua come sempre, e se Ducati azzecca la base sicuramente lotter? da "destinato al titolo"...Pedrosa e gli altri...solite comparse

Comment

X
                  Working...
                  X