Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aspettative Campionato 2011 MotoGp
Collapse
X
-
-
Originally posted by Everluk View PostNon ci sono progetti per la Moto GP o sbaglio?... Biagi quest'anno v? alla grande in SBK ... non penso rientri pi? in Moto GP oramai... anche se sarebbe stato non male...
Comment
-
Beh Biaggi su Aprilia contro Rossi in Ducati....sai che roba...!!
Ezpeleta se fa du giorni chiuso nel cesso.....!!
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postforza lorenzo e stoner!!!!
Comunque, per rispondere al tema direi che non ? il caso di aspettarsi chiss? cosa.
Anche quest'anno doveva essere uno spettacolo e invece Stoner ha deciso di non rispettare il contratto con Ducati...viste le gare che fa..., Pedrosa un po vince e un po si stende, Dovizioso pare che non maturer? mai fino al livello dei top 4, e Rossi si ? rotto.
In fondo mi spiace per Lorenzo si vede che lui voleva veramente battere Rossi, ma come al solito Rossi stupisce
Comment
-
Biaggi secondo me non ? cos? intelligente ritirandosi vincendo,secondo me vorr? una sella della MotoGP,Aprilia che sia o meno.dopomessersi fatto ri-ri-ri-ri-(prendo fiato)-ri-ri-bastonare si ritirer?
Comment
-
bridgestone, audience...
(ogni riferimento ? puramente causale...)
ovviamente biaggi in gp con l'aprilia potrebbe solamente prendere saccagnate pazzesche e su questo non ci piove...!!!
io lascerei perdere discorsi basati sulla fantasia, gi? la realt? sar? abbastanza interessante!!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postprima del no della Fim ai motori derivati dalla serie in motogp, credevo che il progetto SBK fosse incentrato su un ipotetico ritorno nel massimo campionato. E il suo ritorno poteva essere capitanato da Biaggi almeno per il primo periodo di collaudo....la cosa mi stuzzicava molto....per? adesso la vedo difficile...Originally posted by memmo84 View PostSONO ITALIANO vedere biagi con aprilia in moto gp, non pu? non gasarmi.. MAGARI!!!!Originally posted by FIloGhemEnO View PostBeh Biaggi su Aprilia contro Rossi in Ducati....sai che roba...!!
Ezpeleta se fa du giorni chiuso nel cesso.....!!
Sai le scintille!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostE' cmq Lorenzo mi inizia a stare un p? sulle palle, la faccia che ha fatto quando hanno sbagliato l'inno ? stata irritante, fatti una c.azzo di risata dai......
Rossi che je rideva in faccia ? stato simpatico per?....
Ma davvero???
Me la sono persa porcatroja, non c'? un video della scena?
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostE' cmq Lorenzo mi inizia a stare un pò sulle palle, la faccia che ha fatto quando hanno sbagliato l'inno è stata irritante, fatti una c.azzo di risata dai......
Ho trovato il video, guarda bene e noterai che se la ride pure lui, non tanto quanto Valentino (che bastardello ), ma non pare proprio incazzato eh?!
[YOUTUBE]D2NUelX29rc[/YOUTUBE]Last edited by LITLOPANG; 30-07-10, 17:04.
Comment
X
Comment