Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspettative Campionato 2011 MotoGp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aspettative Campionato 2011 MotoGp

Vabbè ormai questo mondiale ce lo siamo tolto dalle palle, Lorenzo campione del mondo senza infamia e senza lode, visto che non ha avversari. L'unico spunto potrà essere il mondialito che si svolgerà tra lui e forse Rossi nelle rimanenti gare.
    Riflettevo quindi sul prossimo campionato. Rossi in Ducati, pilota italiano su moto italiana. Lorenzo su Yamaha come prima guida usurpata a Rossi. Honda forse con tre moto ufficiali. Se la ducati farà una moto all'altezza della Yamaha e trova subito feeling con Rossi sarà un mondiale senza precedenti. Lorenzo lo vedo molto duro, forse il più duro di tutti, ma l'abbiamo detto tante volte anche di Stoner o Giberpippa, quasi mai, aime, di Biaggi, però lo spagnolo sembra a posto.

Che vi devo dire quasi quasi mi viene da tifarlo Rossi per il prossimo anno, sarà una riscossa tutta italiana.....

E' cmq Lorenzo mi inizia a stare un pò sulle palle, la faccia che ha fatto quando hanno sbagliato l'inno è stata irritante, fatti una c.azzo di risata dai......

Rossi che je rideva in faccia è stato simpatico però....

Vabbè ho scritto un pò di minchiate varie, sono riuscito ad andare OT nel mio topic....
    Last edited by FIloGhemEnO; 29-07-10, 09:45.

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Vabb? ormai questo mondiale ce lo siamo tolto dalle palle, Lorenzo campione del mondo senza infamia e senza lode, visto che non ha avversari. L'unico spunto potr? essere il mondialito che si svolger? tra lui e forse Rossi nelle rimanenti gare.
    Riflettevo quindi sul prossimo campionato. Rossi in Ducati, pilota italiano su moto italiana. Lorenzo su Yamaha come prima guida usurpata a Rossi. Honda forse con tre moto ufficiali. Se la ducati far? una moto all'altezza della Yamaha e trova subito feeling con Rossi sar? un mondiale senza precedenti. Lorenzo lo vedo molto duro, forse il pi? duro di tutti, ma l'abbiamo detto tante volte anche di Stoner o Giberpippa, quasi mai, aime, di Biaggi, per? lo spagnolo sembra a posto.

Che vi devo dire quasi quasi mi viene da tifarlo Rossi per il prossimo anno, sar? una riscossa tutta italiana.....

E' cmq Lorenzo mi inizia a stare un p? sulle palle, la faccia che ha fatto quando hanno sbagliato l'inno ? stata irritante, fatti una c.azzo di risata dai......

Rossi che je rideva in faccia ? stato simpatico per?....

Vabb? ho scritto un p? di minchiate varie, sono riuscito ad andare OT nel mio topic....

E sei un GANZO per questo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      [/b]

E sei un GANZO per questo....

mo me bannano...!!!

Comment

• Font Size
        Si, hai scritto un botto di fregnacce

Rossi con la Ducati... non lo so cosa farà ma di sicuro non sono sicuro che vincerà il mondiale alla prima...

Comment

• Font Size
          forza lorenzo e stoner!!!!

Comment

• Font Size
            Forza Rossi tutta la vita!!!!!

Comment

• Font Size
              Mio modestissimo parere...Rossi e la Ducati andranno fortissimo!!!

Comment

• Font Size
                speriamo ne guadagni lo spettacolo!

in fin dei conti...rossi ha vinto con quel roito di yamaha fin da subito
                qui troverebbe una moto già mooolto competitiva

staremo a vedere...mi aspetto molto dal 2011

Comment

• Font Size
                  Io son quasi più curioso di vedere cosa farà Stoner sulla Honda, piuttosto che Rossi sulla Ducati....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Io son quasi pi? curioso di vedere cosa far? Stoner sulla Honda, piuttosto che Rossi sulla Ducati....
                    Ma anche Lorenzo senza Rossi in squadra...

Credo che il prossimo sar? viste le non trascurabili novit? un campionato da fiato sospeso...

Comment

• Font Size
                      credo che il prossimo campionato aprirà tutta una serie di scenari bellissimi da scoprire,
                      c'è da vedere innanzitutto cosa farà la yamaha senza Rossi,
                      ricordiamoci il livello dei 3 diapason prima dell'arrivo di rossi (non era assolutamente la moto da battere)

mentre trovo che la ducati ha dato prova che anche senza Rossi sa sbalordire, se si trova feeling con la bella italiana e si inserisce per bene nello sviluppo sin da subito potrebbe nascere qualcosa di unico, mha!!!

diventa altrettanto interessante l'arrivo di Stoner alla honda..... l'australiano si ricongiunge con preziosi in una coppia che ha ben dimostrato un alto livello competitivo quando lavora sodo, ma chi sarà lo sviluppatore????
                      pedrosa e dovizioso stanno dimostrando che hanno trovato FINALMENTE la chiave di volta di questa honda,...troppi problemi e da troppi anni, inserire Stoner lì in mezzo ora, che risultati produrrà?? porterà maggior sviluppo oppure......troppi galli in un pollaio ( sempre che la honda costituisca la terza guida)???

ricordiamoci anche del nostro apprandista Supersic, sarà al secondo mondiale e se continua così non avrà per nulla fatto un brutto esordio, anzi.... sta dimostrando una costanza e una maturità ottime, secondo mè pronto nel 2011 a dire la sua.....

PERSONALMENTE NON VEDO L'ORA, avro azzeccato qualcosa oppure ho detto una marea di castronerie.... non saprei e il bello è proprio questo!!!!!!
                      Last edited by memmo84; 29-07-10, 13:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by memmo84 View Post
                        credo che il prossimo campionato aprir? tutta una serie di scenari bellissimi da scoprire,
                        c'? da vedere innanzitutto cosa far? la yamaha senza Rossi,
                        ricordiamoci il livello dei 3 diapason prima dell'arrivo di rossi (non era assolutamente la moto da battere)

mentre trovo che la ducati ha dato prova che anche senza rossi sa sbalordire, se rossi trova feeling con la bella italiana e si inserisce per bene nello sviluppo sin da subito potrebbe nascere qualcosa di unico,

diventa altrettanto interessante l'arrivo di stoner alla honda che si ricongiunge con preziosi in una coppia che ha ben dimostrato un alto livello competitivo quando lavora sodo, ma chi sar? lo sviluppatore????
                        pedrosa e dovizioso stanno dimostrando che hanno trovato la chiave di volta di questa honda con troppi problemi da troppi anni, inserire stoner l? in mezzo ora che risultati produrr??? porter? maggior sviluppo oppure......troppi galli in un pollaio???

ricordiamoci anche del nostro apprandista Supersic, sar? al secondo mondiale e se continua cos? non avr? per nulla fatto un brutto esordio anzi una con una crescita ed una costanza ottime, pronto nel 2011 a dire la sua.....

PERSONALMENTE NON VEDO L'ORA!!!
                        Ti quoto in tutto... grande!

Vedremo anche da quanto ho inteso un ritorno di Capirex in Ducati, nella Pramac... ... mentre in Yamaha affianco a Lorenzo credo vada Spies , e come ben dici... la porteranno avanti a dovere?... un'anno?... quanto durer??...

Molto interessante il prossimo anno!!!!!

Comment

• Font Size
                          esatto scusate se ho omesso spies nella mia analisi..!!!!
                          azz che dire, team ufficiale, sta dimostrando di essere un fenomeno come già aveva fatto in sbk.. fuochi d'artificio... missà che MUGELLO 2011 SARà UNA GARA STORICA SI COMINCI A PRENOTARE I BIGLIETTI!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by memmo84 View Post
                            esatto scusate se ho omesso spies nella mia analisi..!!!!
                            azz che dire, team ufficiale, sta dimostrando di essere un fenomeno come gi? aveva fatto in sbk.. fuochi d'artificio... miss? che MUGELLO 2011 SAR? UNA GARA STORICA SI COMINCI A PRENOTARE I BIGLIETTI!!

Dici bene!!!!!

Comment

• Font Size
                              Io ve la butta li, in mezzo a tutta questa carne a cuocere un bel Biaggi su Aprilia ce lo vedrei bene...!!

Comment

X
                              Working...
                              X