Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futuro di Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Futuro di Dovizioso

Spero che in tutto questo turbinio di mercato non ci rimetta proprio lui.

Non penso che per? verr? fatta una terza moto.

Spero vengo dirottato su Gresini con materiale HRC, tipo Gibernau per intenderci.

• Font Size
    sara' questa la soluzione, lui ha un contratto con HRC quindi è tranquillo, non sara' nel team interno ma godra' del trattamento da ufficiale in un team esterno

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore View Post
      sara' questa la soluzione, lui ha un contratto con HRC quindi ? tranquillo, non sara' nel team interno ma godra' del trattamento da ufficiale in un team esterno
      Lui il contratto con la HRC non ce l'ha a quanto ne so io. Ha sempre firmato contratti annuali con Honda.

Molto probabile che se non rimane in HRC si "sposti" da Gresini...

Comment

• Font Size
        Se quello che si dice ? vero ( Dovizioso collaudatore), voglio proprio vedere che strada seguir? Honda con i consigli di Stoner e Pedrosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balestri Maurizio View Post
          Se quello che si dice ? vero ( Dovizioso collaudatore), voglio proprio vedere che strada seguir? Honda con i consigli di Stoner e Pedrosa.
          Io lo so' seguiranno la strada delle carene rotte

Comment

• Font Size
            Uhm non e' che sia poi sto fenomenone da HRC ufficiale... sia quest'anno, sia negli anni passati, sia nelle categorie inferiori....
            non ha poi dimostrato chissacosa.... alla fine ha vinto meno di un Melandri qualsiasi.....
            sinceramente mi aspettavo assai di piu da lui....
            e se anche venisse segato dalla ufficiale, non la reputerei na cosa cosiscandalosa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              Uhm non e' che sia poi sto fenomenone da HRC ufficiale... sia quest'anno, sia negli anni passati, sia nelle categorie inferiori....
              non ha poi dimostrato chissacosa.... alla fine ha vinto meno di un Melandri qualsiasi.....
              sinceramente mi aspettavo assai di piu da lui....
              e se anche venisse segato dalla ufficiale, non la reputerei na cosa cosiscandalosa..
              Non mi sembra la stessa cosa lottare nella 250 con Lorenzo o con Nieto, anche se Melandri ha vinto aveva la stessa moto dell'avversario, mentre fra Honda e Aprilia c'era un abisso

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                sara' questa la soluzione, lui ha un contratto con HRC quindi ? tranquillo, non sara' nel team interno ma godra' del trattamento da ufficiale in un team esterno
                insomma una mezza roba come quella di Simoncelli di quest'anno

da quando ci sono le 800 ha vinto solo la moto ufficiale ! per cui se veramente lo spostano da Gresini son *azzi amari ed ? cmq un siluramento ufficiale

Comment

• Font Size
                  la hrc ufficiale da gresini c'è già ... dubito facciano un 4a

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                    Non mi sembra la stessa cosa lottare nella 250 con Lorenzo o con Nieto, anche se Melandri ha vinto aveva la stessa moto dell'avversario, mentre fra Honda e Aprilia c'era un abisso

mah un tale abisso che la honda ha vinto anche lo scorso anno con un aoyama... e la moto non sviluppata da anni...
                    dovizioso ? un buon pilota secondo me ma forse ? stato sopravvalutato un po troppo... onestamente non penso nemmeno sia cosi meglio di melandri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      mah un tale abisso che la honda ha vinto anche lo scorso anno con un aoyama... e la moto non sviluppata da anni...
                      dovizioso ? un buon pilota secondo me ma forse ? stato sopravvalutato un po troppo... onestamente non penso nemmeno sia cosi meglio di melandri
                      Il Team di Aoyama poteva fare modifiche al motore mentre gli anni prima non era permesso

Comunque a me spiace, il ragazzo ? in gamba e potrebbe migliorare molto tirando fuori un po' pi? di grinta
                      Sarebbe bello vederlo come secondo di Vale, magari cos? gli passa un po' di manico e di capacit? di sviluppo per essere primi ancora per qualche anno in motopippi

Comment

X
                      Working...
                      X