Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Desmorekkia e Simosardo.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
non capisco tutto questo odio...tanto stoner ormai ? uno che davanti non ne vuole pi? sapere di vincere...dovete pregare d.i.o che quest'uomo venga
per quanto non mi sia simpatico biaggi io farei carte false per averlo in motogp sulla suzuki!!!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postnon capisco tutto questo odio...tanto stoner ormai ? uno che davanti non ne vuole pi? sapere di vincere...dovete pregare d.i.o che quest'uomo venga
per quanto non mi sia simpatico biaggi io farei carte false per averlo in motogp sulla suzuki!!!
Oh my god
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postnon capisco tutto questo odio...tanto stoner ormai ? uno che davanti non ne vuole pi? sapere di vincere...dovete pregare d.i.o che quest'uomo venga
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postma che stai scherzando?? cosa vuoi che faccia con quel cesso a 2 ruote....lascialo dove sta che almeno qualcosa vince
ammetto la sua grande dote di sviluppare le moto,capirossi non ci ? riuscito...e poi mica ho detto che ci vada era solo una considerazione mia tutto qui
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postammetto la sua grande dote di sviluppare le moto,capirossi non ci ? riuscito...e poi mica ho detto che ci vada era solo una considerazione mia tutto qui
ma l? non ? questione di riuscire a sviluppare, l' mi sa che mancano proprio i soldi x sviluppare
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-