Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Rossi senza l'infortunio il mondiale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    me lo son chiesto molte volte anche io....
    ..l'unica risposta sensata che mi sono dato ? che sarebbe stato un mondiale molto pi? bello da vedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      me lo son chiesto molte volte anche io....
      ..l'unica risposta sensata che mi sono dato ? che sarebbe stato un mondiale molto pi? bello da vedere
      Come si pu? non quotare....

Aggiungo....sono cresciuto con il mito di Valentino Rossi e Max Biaggi, ma a parte questo....credo che se lo sarebbero giocati fino all'ultima gara a suon di staccate e sorpassi lui e Lorenzo, escludendo a malin cuore sia Stoner che Pedrosa... ...La loro superiorit? ? quasi disarmante, hanno una cattiveria agonistica da paura e una moto quasi perfetta in tutto...

Valentino non vuole mollare (dopo l'infortunio intendo) per far capire che non ? finito, come molti "ignoranti" dicono, ed ? qua che si vede il campione a parer mio....Per quello che riguarda Lorenzo, non si pu? mettere in dubbio il suo Talento, ? velece e costante come dimostrano i risultati (mai andato oltre il 2? posto quest'anno)....

In conclusione???...!!!!....sarebbe stato un campionato da Paura!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Cosa darei per rivedere le 500 con Rossi Vs Biaggi quelli si che erano anni!!!

Comment

• Font Size
          gia' prima dell'incidente.... non mi sembrava fosse un anno roseo....

Comment

• Font Size
            se lo sarebbe giocato....ma l'avrebbe perso all'ultima gara come a valencia

Comment

• Font Size
              troppe seghe mentali...sicuramente non avrebbe vinto 6 gare su 9....questa e' l'unica mia certezza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by frigo430 View Post
                troppe seghe mentali...sicuramente non avrebbe vinto 6 gare su 9....questa e' l'unica mia certezza...
                dici poco... beh almeno quella non e' na sega mentale
                ormai che ci sie passaci i numeri del lotto che li giochiamo

Comment

• Font Size
                  Tranquilli tanto Lorenzo far? coem Stoner ... un anno fuoco e fiamme e poi torna al suo posto dietro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Tranquilli tanto Lorenzo far? coem Stoner ... un anno fuoco e fiamme e poi torna al suo posto dietro
                    mah... nn penso...
                    Che Stoner fosse na meteora lo si poteva immaginare, perche prima di quell'anno in ducati non e' che abbia mai vinto molto...
                    Lorenzo invece mi sembra uno che dopo un breve apprendistato con qualsiasi moto vinca...
                    125 250 GP

Tra l'altro stoner non vinse contro Rossi a parita' di moto... Lorenzo parrebbe di si...
                    e questo vuol dire non poco....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      mah... nn penso...
                      Che Stoner fosse na meteora lo si poteva immaginare, perche prima di quell'anno in ducati non e' che abbia mai vinto molto...
                      Lorenzo invece mi sembra uno che dopo un breve apprendistato con qualsiasi moto vinca...
                      125 250 GP

Tra l'altro stoner non vinse contro Rossi a parita' di moto... Lorenzo parrebbe di si...
                      e questo vuol dire non poco....
                      se...ma questa volta il "razzo" se lo deve preparare da solo...con una squadra mutilata!

e se è vera l'intervista della SBK dove Vale, con qualche giro in pista, ha risolto parecchi probl all'R1....mmmmmmmmm

gnam!
                      Last edited by dj crush; 27-07-10, 12:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        se...ma questa volta il "razzo" se lo deve preparare da solo...con una squadra mutilata!

e se ? vera l'intervista della SBK dove Vale, con qualche giro in pista, ha risolto parecchi probl all'R1....mmmmmmmmm

gnam!
                        pure fare l'assetto alle 250 gp non ? cosa facile,secondo me neanche in 125.
                        difatti non mi viene in mente nessun pilota che abbia vinto in 125 e in 250 non essere in grado di sistemare una gp,dando per scontato che stia parlando di una gp competitiva.

secondo me lorenzo non ? una meteora,secondo me lui ? il futuro,il pi? degno avversario di rossi e spero che diventi quello di sempre dato che il tempo c'? tutto

Comment

• Font Size
                          Con i se e con i ma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Con i se e con i ma
                            non si va da nessuna parte

Comment

• Font Size
                              Grazie... sono avvolto nella pigrizia ultimamente

Comment

• Font Size
                                rossi comunque la sukava infatti spero rimanga in yamaha per ripicca

Comment

X
                                Working...
                                X