Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli al cavatappi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    guarda che tutti, soprattutto in uscita, mettono spesso ruote fuori
    e questo non ? un vantaggio?? (dovrebbero raddrizzare ed andare lungo?)

questo non ? il calcio dove ci sono moviole e contromoviole

qui si fanno le gare...e ci si da dentro

infatti nessuno si ? lamentato
    nessuno ha fatto ricorso
    nessuno ha preso provvedimenti
    nessuno si ? scandalizzato

anzi no...voi si!
    tornate alla F1...tanto in italia siete tutti allenatori, piloti, picchiatori ecc ecc...chi meglio di voi pu? cpaire se giusto o meno! nemmeno la direzione gara in persona!

e poi, alle prove libere a Vairano, vedi quelli che stirano gli altri per non rovinare il giro buono della coppa del bar del nonno!
    ahahahahahah
    te non hai un paio di fette di prosciutto sugli occhi... te c'hai 'n? salumeria INTERA...

...ma dai su, un conto ? il buon tifo che ci st? (sacrosanto) e un conto, completamente diverso, ? il cercare per forza di giustificare tutto quello che VR f? gridando anche al miracolo e all'apparizione della ******* di fatima... e su...

Comment

• Font Size
      ok ok
      come non detto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post

[YOUTUBE]sfPM77TsGaA[/YOUTUBE]

*bellissimo sto video
        Io quoto Jack

*Little tarock inside ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          te non hai un paio di fette di prosciutto sugli occhi... te c'hai 'nà salumeria INTERA...

...ma dai su, un conto è il buon tifo che ci stà (sacrosanto) e un conto, completamente diverso, è il cercare per forza di giustificare tutto quello che VR fà gridando anche al miracolo e all'apparizione della ******* di fatima... e su...
          io dico che siete voi che vi intestardite a dire che quel sorpasso era da punire...premesso che non lo è stato e quindi c'è poco da discutere, era davanti all'ingresso della prima ed era davanti all'uscita della seconda...ha rischiato molto e gli è andata bene, ma non ha fatto direi nessuna scorrettezza...solo grandi palle e grande culo (ma si sa, la fortuna aiuta gli audaci)...considera che sono stati 3-4 giri tirati alla morte, con mille sorpassi millimetrici e di sana cattiveria agonistica da parte di entrambi...l'imperfezione ci sta...tant'è che stoner poco dopo, per non tamponare rossi, cade...io ci vedo la quintessenza della motogp in quei quattro giri, sia da parte di stoner che da parte di rossi (ma decisamente più da parte di quest'ultimo, che ha sempre sorpassato in curva e non in dritta )

se non vedete questo mi spiace ma siete voi che avete le fette di prosciutto sugli occhi

e non si tratta di osannare rossi, ma semplicemente godere di uno spettacolo come quello che c'hanno dato a laguna 2008

se stoner fosse stato in piedi sono quasi sicuro che avrebbe vinto lui...troppo impiccato rossi...
          Last edited by feperis; 28-07-10, 10:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            Ma in verit? me la prendo a ridere solo che scrivendo da telefono nn ho voglia di essere pi? prolisso...

Cmq ? solo una questione di regolamento, nessuno nega la spettacolarit? del sorpasso... ma a ben vedere, senza farsi prendere da attacchi di rossite acuta, quello E' un taglio di chicane... e mi diverto a leggere le varie elugubrazioni mentali che cercano di spiegare perch? NON lo ?...

Chiamala provocazione...

ah? ebbasta c? la scusa del cellulare

sei un rosicone col mal di fegato e basta!!!

Comment

• Font Size
              Ma ancora con la storia che Rossi ha tagliato?

MinKia e quando vi passa?

E' inutile continuare con sta storia, non l'hanno punito perchè non c'era niente da punire.

FATEVENE UNA RAGIONE
              Last edited by Giu72; 28-07-10, 21:25.

Comment

• Font Size
                REGOLAMENTO:

11.3 - ? vietato ogni taglio di percorso o variante, salvo che lo stesso avvenga per validi
                motivi di sicurezza. In caso di taglio non giustificato il Conduttore che lo ha
                commesso dovr? attendere il passaggio dei Conduttori che lo seguono e rientrare
                dal punto nel quale ? uscito. Nel caso di prosecuzione senza sosta egli dovr? alzare
                la mano e farsi superare dai Conduttori sui quali ha guadagnato con il taglio.
                In
                caso di mancata osservanza di quanto sopra sono previste le seguenti penalit?:
                - per taglio durante le prove: eliminazione del tempo sul giro nel quale lo stesso
                ? avvenuto. In caso di tagli ripetuti cancellazione di tutti i tempi ottenuti in
                quella sessione di prove;
                - per taglio durante la gara: ride through.

.................................................. .................................................. ........

La parte in neretto ? molto chiara "farsi superare dai conduttori sui quali ha guadagnato con il taglio"
                Last edited by Giu72; 28-07-10, 21:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  si si bella lezione
                  -E' arrivato lungo
                  -A rischiato di buttare fuori stoner
                  -Ha superato tagliando senza essere nemmeno essere punito

Il mondo ringrazia

Dai che ci sei

Un altro po e lo spezzi

Comment

• Font Size
                    Fidateve che vi accorgerete del momento in cui mi ridaranno la connessione da casa........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      REGOLAMENTO:

11.3 - ? vietato ogni taglio di percorso o variante, salvo che lo stesso avvenga per validi
                      dal punto nel quale ? uscito. Nel caso di prosecuzione senza sosta egli dovr? alzare
                      la mano e farsi superare dai Conduttori sui quali ha guadagnato con il taglio. In
                      - per taglio durante le prove: eliminazione del tempo sul giro nel quale lo stesso
                      ? avvenuto. In caso di tagli ripetuti cancellazione di tutti i tempi ottenuti in

.................................................. .................................................. ........

La parte in neretto ? molto chiara "farsi superare dai conduttori sui quali ha guadagnato con il taglio"
                      E hai ragione, ma Rossi pu? dire che PER MOTIVI DI SICUREZZA ha dovuto tagliare.
                      Fisicamente non ci stava dentro in pista ... quindi ... per forza di cose ... ha dovuto tagliare

Comment

• Font Size
                        chissa' quanti decimi avra guadagniato rossi tagliando!
                        io taglio il salame molto di piu' di quanto abbia fatto lui in quella curva!

Comment

• Font Size
                          ha tagliato.. perchè lungo.. hai voglia ad esser primo con un lungo

Comment

• Font Size
                            Ma che volete punire, Rossi in quell'occasione ha avuto le p.... e gli ? andata bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              REGOLAMENTO:

la mano e farsi superare dai Conduttori sui quali ha guadagnato con il taglio.
                              In

gli avvocati sono quelli che vorrebbero regolamentare la realt? con le carte bollate.

i normali sono quelli che cercano di dimenticare l'esistenza, l'invadenza e la noia procurata delle carte bollate vivendo la realt? con intensit?.

indovina un po' rossi qual'? dei due?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                io dico che siete voi che vi intestardite a dire che quel sorpasso era da punire...premesso che non lo ? stato e quindi c'? poco da discutere, era davanti all'ingresso della prima ed era davanti all'uscita della seconda...ha rischiato molto e gli ? andata bene, ma non ha fatto direi nessuna scorrettezza...solo grandi palle e grande culo (ma si sa, la fortuna aiuta gli audaci)...considera che sono stati 3-4 giri tirati alla morte, con mille sorpassi millimetrici e di sana cattiveria agonistica da parte di entrambi...l'imperfezione ci sta...tant'? che stoner poco dopo, per non tamponare rossi, cade...io ci vedo la quintessenza della motogp in quei quattro giri, sia da parte di stoner che da parte di rossi (ma decisamente pi? da parte di quest'ultimo, che ha sempre sorpassato in curva e non in dritta )

se non vedete questo mi spiace ma siete voi che avete le fette di prosciutto sugli occhi

e non si tratta di osannare rossi, ma semplicemente godere di uno spettacolo come quello che c'hanno dato a laguna 2008

se stoner fosse stato in piedi sono quasi sicuro che avrebbe vinto lui...troppo impiccato rossi...
                                Allora lasciamo a parte il tifo.1-secondo me non era da punire.2-la scorrettezza ce' stata nei confronti di chi stava dietro,in questo caso Stoner,perche Rossi lo sapeve che era dietro e non si nemmeno girato a guardare quando e' rientrato in pista,tante e' che Stoner quasi finiva per le vigne ,Questa e' scorrettezza, e' slealta e' non aver rispetto per l'avversario.mettimo caso che al posto di Stoner ci fosse stato Capirex,Rossi avrebbe fatto lo stesso ?credo proppio di no.perche lo rispetta.mettiamo che al posto di Rossi ci fosse stato Bayliss,Bayliss avrebbe fatto lo stesso ?credo anzi non lo credo ma sono sicurissimo di No,perche ? perche lui ha rispetto del aversario chiunque possa essere .su questo lato Rossi manca.Lui va a piacimento.si e' visto tante volte con Biaggi ,Gibernau,Barros,Melandri .puoi oddiare quanto ti pare un avversario pero va rispettato.PUNTO .io ammiro e ammirero SEMPRE Rossi come pilota ,ma come uomo mmmmmm no.E? l'atteggiamento di Rossi da punire non il sorpasso.ho letto anche cose come Stoner aveva 1 sec + di Rossi in rettilineo eppure Rossi l'ha fregato.e' vero che la Ducati andava forte ma se aveva margine lo aveva anche perche Stoner li dava del gass.tante' che in ogni Curva rischiava di tamponarlo ,fino ad arrivare al punto di caduta,perche e' caduto ?perche Rossi ha frenato prima del solito.lo aveva fatto tante volte in gara per farlo cadere per farlo innervosire,si e' visto cosi bene che Beltramo ando da SUPPO e gli fecce la domanda su Stoner che quasi tamponava Rossi.e SUPPO rispose che Vale aveva frenato prima o piu del dovuto.chi e' nel ambiente le capisce ste furbate.mi sarebbe piaciuto che a fine gara Beltramo fosse andato alla Yamaha a controllare le telemetrie .chi sa cosa ne veniva fuori .so che in tanti mi manderano a quel paese ,ma siccome in questo forum ce' democrazia penso che ognuno possa esprimere il suo pensiero. viva la liberta- viva la **** -viva la moto

Comment

X
                                Working...
                                X