Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me è meglio pedrosa per indirizzare lo sviluppo.. stoner mi sembra che si limiti a salire in moto, senza tanto altro. nel momento in cui la ducati è migliorata, stoner si è piantato, salvo riprendersi nelle ultime gare, proprio mentre hayden peggiorava drammaticamente le sue prestazioni.
secondo me ? meglio pedrosa per indirizzare lo sviluppo.. stoner mi sembra che si limiti a salire in moto, senza tanto altro. nel momento in cui la ducati ? migliorata, stoner si ? piantato, salvo riprendersi nelle ultime gare, proprio mentre hayden peggiorava drammaticamente le sue prestazioni.
sono d'accordo... ma imho hanno uno stile di guida talmente diverso che la moto che andr? bene a uno sar? "sbagliata" per l'altro :
la honda espone il proprio marchio con lo scopo dichiarato di puntarealla supremazia, senza mezzi termini. con questo obiettivo sarebbe servito un rossi con tanto di team al seguito, poche palle.
diversamente, yamaha e la stessa ducati, puntano prima a vincere, poi se possibile a rendere la moto il mezzo migliore del lotto, ma non è un obiettivo primario. anche se forse lo è più per ducati e in questo senso leggo l'ingaggio di rossi. con stoner come prima guida non era possibile raccogliere sufficienti indicazioni per correggere la moto in modo che fosse la migliore, chiunque vi salisse.
si ma stoner ha dimostrato che puoi dargli la potenza di un aeroplano e lui riesce a gestirla, gli altri no.....basta che ha fiducia nell'anteriore e d? gas senza alcun tipo di remore, ricordo ancora cosa disse spies durante i test....che seguendo stoner gli aveva visto fare cose inaudite e inumane....ora da quanto dicono i piloti hrc la moto ha un motore esagerato che per? ha bisogno di essere accordato meglio con telaio e tutto il resto, se honda riuscir? a mantenere invariata tale potenza garantendo l'affidabilit? (pare che l'obiettivo quest'anno sia stato raggiunto) io credo che nelle mani di stoner possa diventare una moto vincente e pericolosa per tutte le altre.....sembra quasi richiedere una guida selvaggia che ne pedrosa ne dovizioso hanno e che invece stoner ha messo in luce con le varie ducati strapotenti e imbizzarrite
beh secondo me con un bell'assegno in bianco anche lorenzo si poteva prendere
a dirla tutta, la piu' grossa minchiata e' stata fare andare via Rossi + Burgess
a parte il mondiale vinto da Hayden, non e' che abbiano portato a casa chissa' cosa, eh?!
a dirla tutta, la piu' grossa minchiata e' stata fare andare via Rossi + Burgess
a parte il mondiale vinto da Hayden, non e' che abbiano portato a casa chissa' cosa, eh?!
infatti, come ho detto prima, per raggiungere l'obiettivo dichiarato di supremazia totale, servivano un rossi+team al seguito
Comment