Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nel 2011 chi sar? il pilota di riferimento HRC?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    stoner senza dubbio...
    in tutto cio' dipende puig cosa riuscira' ad ottenere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack View Post
      a stoner basta che gli danno una moto granitica all'anteriore e poi il resto ce lo mette lui col polso
      ehhhhhhhhhh NO!! guarda che io dono del polso l'ha ricevuto solo uno a Tavullia!!!! E BASTA

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Vulture View Post
        beh secondo me con un bell'assegno in bianco anche lorenzo si poteva prendere
        ma se nelle altre discussioni non facevate (voi ROSSUITI , sottinteso) altro che sollevare dubbi sulle capacit? di sviluppo e messa a punto di Lorenzo.... che aveva trovato la pappa pronta grazie ai setting di Rossi.........
        ...ah no OPS Rossi il muro l'ha tirato su, ma ha preso mazzate uguale

        e adesso la mossa di Honda dovrebbe prevedere di assumere uno che non sa sistemare la moto con un assegno in bianco?!?!?!?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ah no, forse la sa sistemare visto che continua a vincere (e non lo dico perchè mi godo che vinca Lorenzo, visto che simpatizzo per Stoner, ma è unadato di fatto che in questo momento Lorenzo sia in palla come pochi e non sbagli un colpo, compreso il sistemarsi la moto)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marcomal View Post
            ma se nelle altre discussioni non facevate (voi ROSSUITI , sottinteso) altro che sollevare dubbi sulle capacit? di sviluppo e messa a punto di Lorenzo.... che aveva trovato la pappa pronta grazie ai setting di Rossi.........
            ...ah no OPS Rossi il muro l'ha tirato su, ma ha preso mazzate uguale

            e adesso la mossa di Honda dovrebbe prevedere di assumere uno che non sa sistemare la moto con un assegno in bianco?!?!?!?
            marco sii per lo meno onesto. ha preso mazzate uguale? uno che "prende mazzate uguale" ? uno che le ha sempre prese da lorenzo, mentre se mai ? il contrario. quest'anno.. beh parliamone, lorenzo ha iniziato la stagione in modo fenomenale, niente da dire.

            io ho sollevato si dei dubbi sulle capacit? di di sviluppo di lorenzo ma non partendo dal presupposto che non sia capace, bens? partendo dal presupposto che fino ad ora non ha avuto bisogno di indirizzare lo sviluppo della moto.

            tuttavia preferisco prendere un lorenzo a scatola chiusa piuttosto che far sviluppare a stoner o a pedrosa, che gi? hanno dato prova di non averne le capacit?.

            male che vada non ? bravo manco jorge, con la differenza, per?, che ? una garanzia quando si tratta di scendere in pista, mentre gli altri due tra l'avulsione alla lotta e problemi di testa vari non sono esattamente dei cavalli da corsa per un'intera stagione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              permettimi Andrea, intanto fino a prova contraria Stoner un titolo dominando una stagione l'ha messo in saccoccia, Lorenzo ancora no

              finchè non è sopraggiunto il dannato MALDIPANCIA, mogliefottuta, gastrite o quella minki@ che vi pare giusto di chiamarla Stoner era uno che di gas ne dava a PALATE e finiva anche poco in terra, se non è un cavallo da corsa questo.... e ultimamente mi pare che il suo atteggiamento fin dalle prove sia tornato quello dei tempi buoni (pochi giri, tanto gas)

              male che vada se paghi la metà un campione del mondo rispetto ad uno che al momento campione ancora non lo è.... non ci vedo niente di sbagliato.

              Mi sarebbe piaciuto se davvero Burgess fosse tornato in HRC con Stoner... credo che molti si sarebbero dovuti ricredere circa l'importanza di avere una squadra o un altra (ogni riferimento all'anno del debutto in motogp di Stoner con la debuttante squadra di Cecchinello nella massima categoria E' PURAMENTE CERCATO).

              Comment


              • Font Size
                #22
                il discorso delle "MAZZATE UGUALE" è riferito al fatto che muro o non muro (che per inteso Rossi ha fatto benissimo a chiedere dato il valore del suo avversario) Lorenzo quest'anno è in uno stato di grazia notevole!!!
                Moto STRA-IN-ORDINE, pilota IN PALLA, squadra all'altezza della situazione.... e chi lo ferma quello??? Anche Rossi nei primi scontri diretti ad inizio stagione s'è preso paga.... questo intendo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io dico che il miglior collaudatore che la Honda in questo momento ha è Dovizioso... e si vede.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marcomal View Post
                    permettimi Andrea, intanto fino a prova contraria Stoner un titolo dominando una stagione l'ha messo in saccoccia, Lorenzo ancora no

                    finch? non ? sopraggiunto il dannato MALDIPANCIA, mogliefottuta, gastrite o quella minki@ che vi pare giusto di chiamarla Stoner era uno che di gas ne dava a PALATE e finiva anche poco in terra, se non ? un cavallo da corsa questo.... e ultimamente mi pare che il suo atteggiamento fin dalle prove sia tornato quello dei tempi buoni (pochi giri, tanto gas)

                    male che vada se paghi la met? un campione del mondo rispetto ad uno che al momento campione ancora non lo ?.... non ci vedo niente di sbagliato.

                    Mi sarebbe piaciuto se davvero Burgess fosse tornato in HRC con Stoner... credo che molti si sarebbero dovuti ricredere circa l'importanza di avere una squadra o un altra (ogni riferimento all'anno del debutto in motogp di Stoner con la debuttante squadra di Cecchinello nella massima categoria E' PURAMENTE CERCATO).
                    marco, solo un appunto, lorenzo ne ha gi? vinti due di mondiali , in una categoria in cui tra l'altro il manico conta anche di pi?. la stessa categoria in cui stoner baciava l'asfalto con una certa regolarit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marcomal View Post
                      il discorso delle "MAZZATE UGUALE" ? riferito al fatto che muro o non muro (che per inteso Rossi ha fatto benissimo a chiedere dato il valore del suo avversario) Lorenzo quest'anno ? in uno stato di grazia notevole!!!
                      Moto STRA-IN-ORDINE, pilota IN PALLA, squadra all'altezza della situazione.... e chi lo ferma quello??? Anche Rossi nei primi scontri diretti ad inizio stagione s'? preso paga.... questo intendo
                      si si infatti questo te lo appoggio (senza spingere per? )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Vulture View Post
                        marco, solo un appunto, lorenzo ne ha gi? vinti due di mondiali , in una categoria in cui tra l'altro il manico conta anche di pi?. la stessa categoria in cui stoner baciava l'asfalto con una certa regolarit?
                        perche' nn conosceva adriana

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Saranno collaudatori mediocri ma le loro moto sono sempre andate bene e in piu di un occasione sono usciti dai guai
                          Oltre ai numeri bisogna guardare anche chi c'? sulle moto satelliti, non a caso le altre Yamaha sono uscite fuori nel 2008 quando alla guida c'erano dei campioni mondiali
                          Purtroppo la mentalita dei piloti li spinge a puntare alla moto che vince, persino la Ducati nel 2008 era ambita da piu di qualcuno, una volta era la Honda poi a suon di vittorie ? diventata la Yamaha.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X