Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Porfuera.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    la cosa bella e' che Meda voleva demolirlo, criticando le scenette "preparate a tavolino e non spontanee", mentre Reggiani gli ha fatto notare che non e' che quelle di Rossi potessero essere spontanee e nate per caso durante gli ultimi 2 giri
    Questa non la sapevo. Riguardo alle scenette, qualcuna faceva ridere, qualcuna per nulla, ma erano una cosa sua almeno, preparata e studiata ma sua. Qualcuno dice "allora visto che le ha fatte Rossi non le pu? fare piu nessuno?"... Divieto non c'? ma altri che vincono non le fanno mica.... Mi piaceva quando piantava la bandiera, avrebbe potuto restare in tema senza fare il clone di Rossi

Comment

• Font Size
      e' simpaticissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        Io dico la mia, a Lorenzo la cosa che rode di pi? ? la popolarit? di Rossi, a vederlo sembra quasi che gli interessi di pi? riuscire a surclassare Rossi come popolarit? che come pilota. Come pilota ? fortissimo e quest'anno ? il suo anno buono , praticamente ? gi? campione del mondo e quindi ha preso il titolo di Rossi, ma per quanto riguarda la popolarit? purtroppo non gli baster? una vita per riuscire a surclassare il dottore soprattutto continuando a scimmiottarlo senza essere mai originale e dimostrando di non avere una sua propria forte personalit?. Da li la ricerca dei vari soprannomi e le scenette patetiche e chiss? cosa ancora da qui alla fine del campionato.............
        grandissimo!!!

Comment

• Font Size
          Lorenzo ha 23 anni....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            Lorenzo ha 23 anni....
            tempo al tempo

vediamo cosa sa fare con una moto da sviluppare...

vediamo...

vediamo se sapr? reggere la pressione della "conferma" dopo un campionato del mondo vinto

vediamo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Le scenette....Naaaaaaa...Ma perch? vuole imitare Rossi???
              Bravo in tutto,un grande dopo le varie cadute degli scorsi anni e dopo che "qualcuno"lo dava per finito,ma le scenette tipo quella di ieri vestito da astronauta lo rendono patetico!!
              Di Rossi ce ne' solo uno!!!

Ancora con sta storia?
              Finch? c'? qualcuno che ne parla, nel bene e nel male si fa solo il suo interesse, quindi LUI continuer? alla faccia di chi non lo sopporta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                tempo al tempo

vediamo cosa sa fare con una moto da sviluppare...

vediamo...

vediamo se sapr? reggere la pressione della "conferma" dopo un campionato del mondo vinto

vediamo...
                Ma io mi riferivo ai siparietti...
                Un ragazzo di 23 che ? intesta al campionato del mondo di motogp mi sembra ovvio che festeggi in maniera allegra e escherzosa..
                Rossi cosa faceva da ragazzino e anche dopo???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Ma io mi riferivo ai siparietti...
                  Un ragazzo di 23 che ? intesta al campionato del mondo di motogp mi sembra ovvio che festeggi in maniera allegra e escherzosa..
                  Rossi cosa faceva da ragazzino e anche dopo???
                  In questo concordo con il biaggista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    In questo concordo con il biaggista
                    Braaaaaaaaaaaaaaaavissimooooo
                    Comunque non sono Biaggista...
                    Sono un tifoso,fiero e orgoglioso di Massimiliano Biaggi....
                    Biaggisti e Rossisti sono una brutta razza....

Comment

• Font Size
                      scusate a fanno un po' tristezza tutte quante...l'unica di veramente bella resta il numero 1 con scritto uord cempion...poi ognuno festeggia come vuole...come la mettiamo con le pinne??non si devono piu fare perche' gia qualcuno lo fece per primo...
                      Propongo che in caso di vittoria ombrelline in topless...vediamo se ci si lamenta ancora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Ancora con sta storia?
                        Finch? c'? qualcuno che ne parla, nel bene e nel male si fa solo il suo interesse, quindi LUI continuer? alla faccia di chi non lo sopporta!
                        Ve che io dico che Lorenzo e' un grande.Ma con le scenette il mondo intero capisce l'imitazione a Vale.Dovrebbe essere piu originale.

Comment

X
                        Working...
                        X