Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che durante gli inni nazionale non si deve parlare!!!!!!! lui invece puntualmente lo fa!!!!!!! a me sta anche simpatico ma sta cosa di parlare sempre non mi piace per nulla......... c'? anche EDUCAZIONE nel non parlare!!!!!!
Che durante gli inni nazionale non si deve parlare!!!!!!! lui invece puntualmente lo fa!!!!!!! a me sta anche simpatico ma sta cosa di parlare sempre non mi piace per nulla......... c'? anche EDUCAZIONE nel non parlare!!!!!!
Mi tocca quotare il giuliese.
Gi? gli inni nel motomondiale durano poco (in F1 durano un p? di pi? ) se poi il commentatore ci parla sopra....esce uno schifo.
Eh vabb? avete anche ragione... ma ieri ? successa una cosa cos? plateale.. che come faceva a star zitto?
Non ? la questione di ieri soltanto. Ieri era giustificato, qualsiasi commentatore avrebbe commentato la scena parlando sopra l'inno perch? era quello sbagliato.
Da quando commenta il motomondiale forse il primo anno stava zitto sugli inni poi ha iniziato a dilagare.
ho saputo che meda dopo aver cacato non sempre pulisce il cacatoio dai residui con l'apposito spazzolone.
pessimo insegnamento per un padre di famiglia, l'igiene è fondamentale, magari i suoi figli imparano da lui non si lavano le mani e ci attaccano le malattie.
Comment