Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche burgess in ducati?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Tradotto:

ehhhhhhhhhh NO PORCA TROI@!!!!!

Per una vita un sottoscritto a caso ha messo in evidenza la semplicit? del debutto in quella che si pu? definire la MIGLIORE squadra del motomondiale, la crescita in tale struttura, le MIGLIORI attenzioni nell'ordine di CASA MADRE - TEAM - STAMPA e chi+neha+nemetta (soprattutto nelle discussioni in cui alcuni c@zzoni sbruffoni si lasciavano dilettevolmente andare a battutone da nobel dell'ironia circa le qualit? di cascatore di un altro pilota che era solito saper fare solo voli)....
    ... e OGNI VOLTA e ripeto OGNI VOLTA i FEDELI ROSSUITI aprivano il VANGELO e recitavano il salmo del "secondo in + nel polso DX a far la differenza"!!!! COLOSSALE PUTTANATA dal momento che venedo a sparire alcuni fattori esterni al polso DX il secondo al giro ? andato palesemente a farsi fottere.

ADESSO se un INFEDELE tira l? una battutina neanche tanto velata che fa riferimento a tutti i vostri (e non solo vostri sia chiaro, c'era anche tutta una intera stampa nazionale che lasciava trapelare una vocazione religiosa nel SACRO POLSO DX) ALLELUJA di superiorit? allora lo tacciate di STREGONERIA e lo portate alla via della salvezza con il ragionamento?!?!!?

CODONEEEEEEEEEEE DI PAGLIAAAAAAAAAAAAAAA???????????? YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Questa ? una convinzione dei detrattori di Rossi, da sempre si dice che le sue vittorie non sono merito suo.

Prima era la moto (HONDA), la cambia e vince.

Ehm... no erano le gomme (Michelin) le cambiano e vince.

No.... le sue vittorie sono frutto del lavoro di Burgess...

se e' per questo, a detta di Joseph (e non solo lui), Stoner ha vinto un mondiale di culo

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        mi sono alzato poco fa ,ora faccio colazione
        riposati mi raccomando...

non vorrei che il troppo lavoro ti porti in una situazione di stress

Last edited by Scorpion; 26-07-10, 08:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          riposati mi raccomando...

non vorrei che il troppo lavoro ti porti in una situazione di stress

no no tranquillo cerco di rilassarmi il piu' possibile

nn vedo l'ora che arrivano le ferie

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            tu sono un paio di settimane che sembri un disco rotto, anzi pi? che rotto in looping....noioso e ripetitivo, sembra quasi che ti sei calato nella parte del crociato a difesa di rossi contro tutto e tutti e anche quando non c'? malizia o dolo parti lancia in resta......me s? che c'hai la febbre
            mmm...

? vero quello che dici, ma ? altrettanto vero che se uno si ritiene in grado di fare la differenza non dovrebbe dare tanto peso a chi si porta dietro\lascia al vecchio team

Questa e?la frase che ho criticato, e solo uno che ha due prosciutti interi sugli occhi non ne capisce il motivo... Ci riesci a trovarci l?assurdo o hai bisogno di essere imboccato? Rossi dovrebbe fottersene di chi si porta dietro perche?lui non ha bisogno di nessuno? Dovrebbe lasciare brivio e burgess e chiedere di lavorare solo con gente mediocre per dimostrare qualcosa a qualche delirante? Mi spieghi, per amor di logica, che senso ha una frase del genere?
            Rifletti un po?e magari capirai, anche leggendo le numerose critiche a questa frase che forse, e dico forse, non sono io che sono un disco rotto ma sei tu che non c?hai capito un cazz@

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post

Per una vita un sottoscritto a caso ha messo in evidenza la semplicit? del debutto in quella che si pu? definire la MIGLIORE squadra del motomondiale, la crescita in tale struttura, le MIGLIORI attenzioni nell'ordine di CASA MADRE - TEAM - STAMPA e chi+neha+nemetta (soprattutto nelle discussioni in cui alcuni c@zzoni sbruffoni si lasciavano dilettevolmente andare a battutone da nobel dell'ironia circa le qualit? di cascatore di un altro pilota che era solito saper fare solo voli)....
              ... e OGNI VOLTA e ripeto OGNI VOLTA i FEDELI ROSSUITI aprivano il VANGELO e recitavano il salmo del "secondo in + nel polso DX a far la differenza"!!!! COLOSSALE PUTTANATA dal momento che venedo a sparire alcuni fattori esterni al polso DX il secondo al giro ? andato palesemente a farsi fottere.

ADESSO se un INFEDELE tira l? una battutina neanche tanto velata che fa riferimento a tutti i vostri (e non solo vostri sia chiaro, c'era anche tutta una intera stampa nazionale che lasciava trapelare una vocazione religiosa nel SACRO POLSO DX) ALLELUJA di superiorit? allora lo tacciate di STREGONERIA e lo portate alla via della salvezza con il ragionamento?!?!!?

CODONEEEEEEEEEEE DI PAGLIAAAAAAAAAAAAAAA???????????? YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
              ma la mia VERAMENTE non voleva essere ne una battua, ne una provocazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado View Post
                Questa e?la frase che ho criticato, e solo uno che ha due prosciutti interi sugli occhi non ne capisce il motivo... Ci riesci a trovarci l?assurdo o hai bisogno di essere imboccato? Rossi dovrebbe fottersene di chi si porta dietro perche?lui non ha bisogno di nessuno? Dovrebbe lasciare brivio e burgess e chiedere di lavorare solo con gente mediocre per dimostrare qualcosa a qualche delirante? Mi spieghi, per amor di logica, che senso ha una frase del genere?
                Rifletti un po?e magari capirai, anche leggendo le numerose critiche a questa frase che forse, e dico forse, non sono io che sono un disco rotto ma sei tu che non c?hai capito un cazz@
                l'ho gi? spiegato non so quante volte.... lo ripeto per l'ultima volta poi credi a quello che ti pare, tanto da come scrivi e ti atteggi ? chiaro che ti ritieni il portatore della verit? assoluta:

volevo semplicemente dire che ? assurdo che un pilota decida in quale squadra andare in base a quello che decidono di fare i suoi meccanici... tutto qui

per me questione chiusa, non ho ne il tempo ne la voglia di portare avanti una polemica inutile

Comment

• Font Size
                  l'ho gi? spiegato non so quante volte.... lo ripeto per l'ultima volta poi credi a quello che ti pare, tanto da come scrivi e ti atteggi ? chiaro che ti ritieni il portatore della verit? assoluta:

volevo semplicemente dire che ? assurdo che un pilota decida in quale squadra andare in base a quello che decidono di fare i suoi meccanici... tutto qui

per me questione chiusa, non ho ne il tempo ne la voglia di portare avanti una polemica inutile
                  Questa risposta innanzitutto non era indirizzata a te con questo tono ma a chi, senza entrare un minimo in argomento si e?limitato a sparare fuori una banalita?e basta. Riguardo alla tua spiegazione, mah, libero di pensarla come vuoi ovviamente, non commento perche?pensop che tu abbia aggiustato il tiro e comunque neanche io ho voglia di restarci su ancora.

P.S.
                  la verita?assoluta la lascio a voi, io provo solo a ragionare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tornado View Post
                    non ? riferito alla questione specifica, ultimamente stai sempre l? a sparare in difesa di rossi...spesso con le solite tiritere, ma che te paga rossi o te d? er culo de uccio in subaffitto un paio di volte a settimana??.....ess? pare che rossi la decisione l'abbia gi? presa e i meccanici no quindi la questione non sta proprio in piedi stando alle informazioni attuali...andrebbe pure senza...forse

Comment

• Font Size

I fatti sono cambiati, ADESSO con l'ELETTRONICA con un singolo decimo di vantaggio vicni una gara, in PASSATO no, perch? tra un giro ed un altro la gestione da parte del PILOTA della moto annichiliva un gap tanto ridicolo, con differenze sul giro anche dell'ordine del secondo...

... dunque PRIMA, quando era evidente che UNO aveva nel POLSO almeno mezzo secondo di vantaggio, QUESTO si poteva anche permettere di cambiare un elemento fondamentale quale la MOTO per vincere e dimostrare a tutti chi era il MIGLIORE...

... ADESSO per essere vincenti TUTTO deve essere al top: MOTO, PILOTA, SQUADRA CORSE e pare ovvio che chi ? superiore "SOLO" di MANICO sia destinato a perire senza gli altri elementi al suo livello...

... la domanda dunque ?: BURGES con la DUCATI ? un valore aggiunto o no???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        I fatti sono cambiati, ADESSO con l'ELETTRONICA con un singolo decimo di vantaggio vicni una gara, in PASSATO no, perch? tra un giro ed un altro la gestione da parte del PILOTA della moto annichiliva un gap tanto ridicolo, con differenze sul giro anche dell'ordine del secondo...

... dunque PRIMA, quando era evidente che UNO aveva nel POLSO almeno mezzo secondo di vantaggio, QUESTO si poteva anche permettere di cambiare un elemento fondamentale quale la MOTO per vincere e dimostrare a tutti chi era il MIGLIORE...

... ADESSO per essere vincenti TUTTO deve essere al top: MOTO, PILOTA, SQUADRA CORSE e pare ovvio che chi ? superiore "SOLO" di MANICO sia destinato a perire senza gli altri elementi al suo livello...

... la domanda dunque ?: BURGES con la DUCATI ? un valore aggiunto o no???

per rossi si....quindi indirettamente anche per la ducati, ormai hanno sicuramente un automatismo nel lavorare in team che ? un valore aggiunto importante, soprattutto in vista di un cambiamento radicale perch? certamente la ducati avr? differenze, peculiarit?, difetti diversi dalla yamaha e partire insieme a chi ti conosce bene, a chi conosci bene, e su cui puoi fare affidamento praticamente totale credo sia fondamentale per rossi....se poi burgess e i suoi non andranno non dovrebbe comunque essere una tragedia greca, la moto non ? certo una comprimaria come l'hayate, il pilota di esperienza ne ha un'enormit? quindi in poco tempo, anche se i test son per la verit? pochini, dovrebbe mettersi al pari degli altri se gi? non lo sar? fin dall'inizio

Comment

• Font Size
                          magari anche solo psicologico per Rossi, lo è!! Io spero tanto che non vada in ducati...

ah comunque bella la storia del pre-elettronica... del post elettronica

c@zzo voi siete come il vaticano... vi sbattete pure i bambini ma poi trovate il modo di rivenderla sempre la vostra verità, eh?

Comment

• Font Size
                            comunque ripeto.
                            l'uomo chiave e' uccio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              comunque ripeto.
                              l'uomo chiave e' uccio
                              stamo messi bene (cit. Jack )

Comment

• Font Size
                                magari anche solo psicologico per Rossi, lo ?!! Io spero tanto che non vada in ducati...

ah comunque bella la storia del pre-elettronica... del post elettronica

c@zzo voi siete come il vaticano... vi sbattete pure i bambini ma poi trovate il modo di rivenderla sempre la vostra verit?, eh?
                                Ma quale storiella, sai benissimo che il valore del polso ? stato drasticamente ridotto dall'avvento dei chip e i tempi sul giro fotocopia ne sono diretta espressione...

... poi giusto per fare un esempio facilmente comprensibile, mio fratello con un 1000 da 193 cavalli gira al mugello in 2:06 con su le spalle non pi? di 3000 km di moto in ASSOLUTO (ovvero da quando gira con qualcosa di diverso da uno sputer)...

... non c'? bisogno di sforzarsi molto per capire che succede togliendo l'elettronica, o gira lento o vola via finch? non capisce come dare gas e questo richiede tempo, sempre che alla fine ci riesca...

... n? pi? n? meno quello che accadrebbe a chi sale dalle 250/Moto2 a delle ipotetiche GP senza aiuti e inizia a dar gas subito...

... e visto che siamo nel campo dei se e dei ma dico che visto la foga di Parafuera ? probabile che si sarebbe gi? ampiamente autoeliminato dalla lotta.

Kmq, a parte queste OVVIETA', pi? che VERITA', il succo ? che il saper dar gas con estrema sensibilit?, anche a gomme finite, non ? pi? un valore aggiunto e dunque Rossi ? al pari o addirittura dietro gli altri nella gestione del TC...

... il secondo o mezzo secondo di gap ? bruciato, a parte il pauroso vantaggio di TESTA a livello di atteggiamento, resta la prodigiosa staccata ma dal punto di vista cronometrico questo non basta ed ? palese che ? COSTRETTO ad avere il meglio intorno per tornare a vincere...

... rispondendomi, per me Burges (che ovviamente TOGLIE IL POSTO all'analogo Ducati) non ? un valore aggiunto su una moto drasticamente diversa da ci? sul quale ha operato per decenni...

... sar? bravo a capire ci? che chiede Rossi ma da questo a trasformarlo in modifiche efficaci sulla moto ? cosa da chi la desmosedici la cura da sempre, Geremia ? un pivello.

Comment

X
                                Working...
                                X