Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Vale al mondiale ci crede ancora"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Chi?

Comunque quoto..

Meda ha una visione della realt? tutta sua.

Va b? ma qua evito di prendere ancora in considerazione i vaneggiamenti sull'ipotetico confronto MotoGp/SBK....per me non c'? storia,la seconda rimane pi? spettacolare.

Ehm,sarebbe scusa?
    non vorrei essere bannato, mi diverto troppo qu?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      quello a cui crede Meda e la realt? dei fatti sono su due mondi diversi!
      Sta di fatto che ieri non ha perso occasione per puntualizzare ancora e ancora la superiorit? della motopipp? nei confronti della SBK, paragonandola all'ama addirittura!

A Me.....! m.v.v.!!!
      mmm secondo me non hai ben capito di cosa stesse parlando se ci hai letto un tentativo di sminuire la sbk.

comunque la sbk ? senz'altro pi? spettacolare, ma chi come me ritiene "superiore" la gp si riferisce a parametri tecnici. le sbk sono pi? facili da mettere a punto e da guidare, o meglio per essere onesti sono "meno difficili", perch? sono comunque mostri da 200 e passa cavalli. io personalmente non sminuisco la sbk come categoria, diciamo che ne sminuisco i protagonisti che sono a parte biaggi piloti di livello mediocre.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Va b? ma qua evito di prendere ancora in considerazione i vaneggiamenti sull'ipotetico confronto MotoGp/SBK....per me non c'? storia,la seconda rimane pi? spettacolare.
        Non credo che Meda si riferisse allo spettacolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          mmm secondo me non hai ben capito di cosa stesse parlando se ci hai letto un tentativo di sminuire la sbk.

comunque la sbk ? senz'altro pi? spettacolare, ma chi come me ritiene "superiore" la gp si riferisce a parametri tecnici. le sbk sono pi? facili da mettere a punto e da guidare, o meglio per essere onesti sono "meno difficili", perch? sono comunque mostri da 200 e passa cavalli. io personalmente non sminuisco la sbk come categoria, diciamo che ne sminuisco i protagonisti che sono a parte biaggi piloti di livello mediocre.
          Punto, virgola e'ppunt'evvirgola, che poi dicono che siamo tirati ........

Comment

• Font Size
            Ci crede nella misura in cui non ci si deve mai arrendere e puntare sempre al massimo risultato perch? ? semplicemente l'unico atteggiamento concepibile da campione e in un tale ambiente, considerando anche il fatto che non si sa mai cosa pu? succedere nell'arco di una stagione (il suo mugello o lo sbroccolo di stoner l'anno scorso docet..)...........

Il resto ? farina di giornalisti che hanno bisogno di scrivere qualcosa e di antirossisti che hanno bisogno di qualcosa a cui attaccarsi per godere un p? fino a che riusciranno a far credere che ora sono tifosi di Lorenzo

Comment

• Font Size

comunque la sbk è senz'altro più spettacolare, ma chi come me ritiene "superiore" la gp si riferisce a parametri tecnici. le sbk sono più facili da mettere a punto e da guidare, o meglio per essere onesti sono "meno difficili", perchè sono comunque mostri da 200 e passa cavalli. io personalmente non sminuisco la sbk come categoria, diciamo che ne sminuisco i protagonisti che sono a parte biaggi piloti di livello mediocre.
              Secondo me chi sminuisce la sbk sono in realtà gli ottusi che confondono livello tecnico e prestazionale con spettacolarità (accompagnati da una compagine di intenditori che in realtà non fa quest'errore, ma è semplicemente motivata dal ridicolo tentativo di convincersi e convincere che il proprio beniamino è sempre al massimo livello...) . E' un campionato meraviglioso che va goduto per quel che è senza fargli "il torto" di paragonarlo con "l'università delle due ruote" che è la moto gp, coi suoi piloti che sono ovviamente espressione del meglio della guida motociclistica.
              Last edited by tornado; 25-07-10, 14:57.

Comment

• Font Size

No, no..... ho capito bene, ed in effetti ? come dici tu, il paragone era a livello tecnico/prestazionale.
                Ha paragonato i tempi dell'Ama con quelli della gp di ieri, sottolinendo che la prima delle sbk sarebbe partita ultima dallo schieramento della gp............, grazie al caxxo!!!
                ce lo doveva dire lui........

INTANTO NON ? LA WORLD SBK!!! altrimenti i tempi sarebbero stati, penso, diversi!!

Ora, a prescindere che almeno in questa occasione il paragone ci sta tutto perch? la gp corre insieme all'Ama,? che da un p? di tempo, ad ogni manifestazione, si fanno delle puntualizzazioni, cosa che prima non accadeva.

e a me comincia a scassarmi un p?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado View Post
                  Secondo me chi sminuisce la sbk sono in realt? gli ottusi che confondono livello tecnico e prestazionale con spettacolarit? (accompagnati da una compagine di intenditori che in realt? non fa quest'errore, ma ? semplicemente motivata dal ridicolo tentativo di convincersi e convincere che il proprio beniamino ? sempre al massimo livello...) . E' un campionato meraviglioso che va goduto per quel che ? senza fargli "il torto" di paragonarlo con "l'universit? delle due ruote" che ? la moto gp, coi suoi piloti che sono ovviamente espressione del meglio della guida motociclistica.

non solo i piloti, ma anche le moto, ed ? giusto che sia cos?!

Comment

• Font Size
                    razionalmente parlando è praticamente impossibile recuperare 111 punti a lorenzo in 10 gare (11,1 punti a gara) e persino pedrosa con "solo" 47 da recuperare non ci crede più di tanto

poi certo finchè la matematica dà una speranza, uno come Rossi che è solo abituato a vincere ci deve credere

diciamo che se va grassa quest'anno fa terzo
                    Last edited by giuseppe_d; 25-07-10, 15:33.

Comment

• Font Size
                      No, no..... ho capito bene, ed in effetti ? come dici tu, il paragone era a livello tecnico/prestazionale.
                      Ha paragonato i tempi dell'Ama con quelli della gp di ieri, sottolinendo che la prima delle sbk sarebbe partita ultima dallo schieramento della gp............, grazie al caxxo!!!
                      ce lo doveva dire lui........

INTANTO NON ? LA WORLD SBK!!! altrimenti i tempi sarebbero stati, penso, diversi!!

Ora, a prescindere che almeno in questa occasione il paragone ci sta tutto perch? la gp corre insieme all'Ama,? che da un p? di tempo, ad ogni manifestazione, si fanno delle puntualizzazioni, cosa che prima non accadeva.

e a me comincia a scassarmi un p?
                      drone per? scusa eh... la ama sbk se non sbaglio come regolamento ? perfettamente sovrapponibile al mondiale.. il paragone per quanto tirato e se vogliamo anche ingiustificato, non poteva che farlo con la eiemei... per il solo fatto che tale categoria corre a laguna mentre la world sbk no..

ad ogni modo mi correggo e mi allineo in toto al pensiero di tornado

Comment

• Font Size
                        [/U][/B]

non solo i piloti, ma anche le moto, ed ? giusto che sia cos?!
                        esattamente come la penso io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          razionalmente parlando ? praticamente impossibile recuperare 111 punti a lorenzo in 10 gare (11,1 punti a gara) e persino pedrosa con "solo" 47 da recuperare non ci crede pi? di tanto

poi certo finch? la matematica d? una speranza, uno come Rossi che ? solo abituato a vincere ci deve credere

mi sa di si. in un campionato pi? aperto, con altri protagonisti in grado di inserirsi tutto sarebbe possibile, ma con lorenzo che bene o male ? SEMPRE davanti e stoner e pedrosa che si alternano a rompergli le uova nel paniere, la situazione ? praticamente identica a quella del 2005 con rossi a far la lepre.

Comment

• Font Size
                            A reg?,mi pareva d'essere stato chiaro sul fatto che qua non si parla di SBK vs MotoGp....mi sono abbastanza stufato di 'sta caXXo di sfida a distanza e sopratutto di chi continua a buttare benzina sul fuoco per alimentare inutili polemiche.

LA MOTOGP E' LA MOTOGP,LA SBK E' LA SBK.

Per il resto lasciate che i giornalisti scrivano a vanvera tutte le caXXate che vogliono,chi vuol dargli corda gliela dia ma non in questo 3d che parla di tutt'altro argomento....STOP.

Originally posted by tornado View Post
                            Ci crede nella misura in cui non ci si deve mai arrendere e puntare sempre al massimo risultato perch? ? semplicemente l'unico atteggiamento concepibile da campione e in un tale ambiente, considerando anche il fatto che non si sa mai cosa pu? succedere nell'arco di una stagione (il suo mugello o lo sbroccolo di stoner l'anno scorso docet..)...........

Il resto ? farina di giornalisti che hanno bisogno di scrivere qualcosa e di antirossisti che hanno bisogno di qualcosa a cui attaccarsi per godere un p? fino a che riusciranno a far credere che ora sono tifosi di Lorenzo
                            Giusto,sicuramente una speranza ce l'ha,in fondo in 10 gare (che sono ancora relativamente tante) potrebbe succedere di tutto anche agli altri.

Originally posted by giuseppe_d View Post
                            razionalmente parlando ? praticamente impossibile recuperare 111 punti a lorenzo in 10 gare (11,1 punti a gara) e persino pedrosa con "solo" 47 da recuperare non ci crede pi? di tanto

poi certo finch? la matematica d? una speranza, uno come Rossi che ? solo abituato a vincere ci deve credere

Pi? che crederci secondo me spera che avvenga qualche miracolo a dargli una mano,tipo che Lorenzo ricominci a stendersi come un tempo o che a Stoner (anche se al momento non rappresenta un'ostacolo insormontabile) ritorni lo "scagotto"....per? anche Pedrosa st? andando bene ultimamante,e se continua ad andare come le ultime tre gare diventa ancora pi? difficile con due spagnoliti cos?.

Penso che pure Vale veda la cosa sotto un punto di vista molto pi? razionale senza puntarsi un preciso obbiettivo di vittoria ma piuttosto vivere le gare come vengono,anche perch? nelle condizioni in cui si trova deve stare veramente attento a non prendersi troppi rischi inutili.

Il Dovi non penso rappresenti un problema particolare,anche se sinceramente mi spiace non riesca a dare una svolta con quella caXXo di Hoda ufficiale.

Hayden penso che se lo "fumi" questa sera..

Comment

X
                            Working...
                            X