Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mago g? galbusera parla.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mago g? galbusera parla.....

    dopo i miliardi di chiacchiere sul tema finalmente parla dal vivo colui che avrebbe detto certe cose....ospite poco f? ad alta velocit? condotto da vignando e sostanzialmente ha detto 3 cose.....

    1-non ? vero che toseland ha negato la propria moto per il test di rossi a brno....il team ha deciso di approntare una quinta moto cos? che in caso di scivolata non si sarebbe corso il rischio di rovinare una delle 4 da gara....
    2-non ? vero che rossi ha dato indicazioni stratosferiche in grado di cambiare la moto....ha apportato modifiche adatte al suo stile di guida, soprattutto di elettronica e cio? tc e molto poco sul setting.....proporranno un paio di modifiche ai piloti per le gare ma nulla di sconvolgente....
    3-rossi ha fatto il primo turno con gomme da gara di inizio stagione e poi con quelle pi? racing ma tutte anno 2010 quindi nessuna gomma prototipo o 2011 che si voglia dire....

    ? stato invitato per rispondere alla marea di dubbi frizzi e lazzi nati dopo l'articolo della gazzetta, io manco avevo visto che il titolo diceva che toseland era a rischio licenziamento in tronco per non aver voluto dare la propria moto....insomma ha smerdato sti giornalai poracci e porelli

  • Font Size
    #2
    ha fatto bene!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Elan non ? certo un rossista, anzi se non sbaglio ? proprio un tifoso di Biaggi



      Originally posted by elan View Post
      ieri sera a griglia di partenza , finalmente hanno parlato un pò di sbk , ma solo grazie alla questione di vale sulla R1, presente in studio Galbusera , che si è lasciato scappare delle cose interessanti
      in studio gli massacravano toseland ....lui ha risposto dicendo che l'inglese è un buon pilota , ma che non riesce ancora a trovare il modo di sfruttare a pieno la moto e le gomme ......
      domanda in studio : ma che moto avete dato allora a valentino ?
      Galbusera : quella di toseland , ma vale in pochi giri ci ha dato delle indicazioni per sistemare alcune cose nel set-up e nell'elettronica dove toseland non era ancora riuscito a capirci ..........
      vale ha girato con gomme 2010.....

      un tester di lusso !!!!!

      vedrete che dalla prossima gara la moto di giacomino andrà alla grande

      vale gli ha sistemato tutto ........


      Galbusera si decidesse...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        dopo i miliardi di chiacchiere sul tema finalmente parla dal vivo colui che avrebbe detto certe cose....ospite poco f? ad alta velocit? condotto da vignando e sostanzialmente ha detto 3 cose.....

        1-non ? vero che toseland ha negato la propria moto per il test di rossi a brno....il team ha deciso di approntare una quinta moto cos? che in caso di scivolata non si sarebbe corso il rischio di rovinare una delle 4 da gara....
        2-non ? vero che rossi ha dato indicazioni stratosferiche in grado di cambiare la moto....ha apportato modifiche adatte al suo stile di guida, soprattutto di elettronica e cio? tc e molto poco sul setting.....proporranno un paio di modifiche ai piloti per le gare ma nulla di sconvolgente....
        3-rossi ha fatto il primo turno con gomme da gara di inizio stagione e poi con quelle pi? racing ma tutte anno 2010 quindi nessuna gomma prototipo o 2011 che si voglia dire....

        ? stato invitato per rispondere alla marea di dubbi frizzi e lazzi nati dopo l'articolo della gazzetta, io manco avevo visto che il titolo diceva che toseland era a rischio licenziamento in tronco per non aver voluto dare la propria moto....insomma ha smerdato sti giornalai poracci e porelli
        Allora diciamo che conosco una persona che lavora per quel team ed era presente ad entrambi i test, allora:

        punto 1) parzialmente vero....toseland ha detto che avrebbe preferito si trovasse un'altra soluzione per il test di valentino e la yamaha ha approntato una 5a moto, per non fare scontento nessuno.

        punto 2) Ha dato indicazioni STRATOSFERICHE in relazione a quanto ha girato, ovvero poco piu' di 50 giri fra misano e brno. Un pilota normale ci avrebbe messo come minimo il doppio del tempo. Il setting non ? stato toccato in pratica(per mancanza di tempo), si ? lavorato quasi esclusivamente sull'elettronica della moto riducento l'intervento del TC e lavorando sull'altezza del posteriore.

        punto 3) ha usato gomme da gara "normali" nessuna gomma "evoluzione"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Evidentemente Galbusera non poteva andare da Vignando ed esaltare un pilota della GP.
          Ma questo ci sta, ? comprensibile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            Allora diciamo che conosco una persona che lavora per quel team ed era presente ad entrambi i test, allora:

            punto 1) parzialmente vero....toseland ha detto che avrebbe preferito si trovasse un'altra soluzione per il test di valentino e la yamaha ha approntato una 5a moto, per non fare scontento nessuno.

            punto 2) Ha dato indicazioni STRATOSFERICHE in relazione a quanto ha girato, ovvero poco piu' di 50 giri fra misano e brno. Un pilota normale ci avrebbe messo come minimo il doppio del tempo. Il setting non ? stato toccato in pratica(per mancanza di tempo), si ? lavorato quasi esclusivamente sull'elettronica della moto riducento l'intervento del TC e lavorando sull'altezza del posteriore.

            punto 3) ha usato gomme da gara "normali" nessuna gomma "evoluzione"
            Grande Mauro..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Grande Mauro..
              ho anche io qualche conoscenza "altolocata" boss

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io fra giornalai, pseudo telecronisti, commentatori di scapoli - ammogliati, segaioli della domenica ( )

                mi fido di pi?

                ma molto di pi?


                di ci? che ci riporta Mastrostaccatore
                Last edited by raster10; 24-07-10, 16:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Forse ho dato l'impressioni di riferirmi a "quelli" di Mediaset ?


                  Naaaaaaaaaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Io fra giornalai, pseudo telecronisti, commentatori di scapoli - ammogliati, segaioli della domenica ( )

                    mi fido di pi?

                    ma molto di pi?


                    di ci? che ci riporta Mastrostaccatore
                    Grazie per la fiducia allora raster ...io riporto le parole dirette di un componente del team con il quale sono in confidenza STRETTA , quindi non avrebbe nessun motivo di essere "di parte" :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Stranamente Jack non ha nulla da dire...

                      Davvero strano



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Stranamente Jack non ha nulla da dire...

                        Davvero strano



                        e che devo d? l'ho aperto io il post....tra l'altro voi moncicciniani dovreste essere contenti sulla storia delle gomme....se fossi finto come voi avrei omesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          e che devo dì l'ho aperto io il post....tra l'altro voi moncicciniani dovreste essere contenti sulla storia delle gomme....se fossi finto come voi avrei omesso
                          Io non sono ne contento ne triste, sono altri che hanno sentito subito la vena chiudersi...
                          Last edited by Giu72; 24-07-10, 22:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Io non sono ne contento ne triste, sono altri che anno sentito subito la vena chiudersi...
                            speriamo che desmorecchia sta a dorm? senn? arriva e te cazzia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              speriamo che desmorecchia sta a dorm? senn? arriva e te cazzia
                              Prima o poi devo conoscerlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X