Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo stizzito con Bobbiese...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai dai che si "inventano" il nuovo Biaggi!

Lorenzo sporco, brutto e cattivo!

Vabb? che ? spagnolo e questo nn depone a suo favore ma sti 4 pellegrini di mediaset hanno scassato la fistola.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Italiani...tutti "professori"...sempre a spalare merda in faccia ai propri conterranei, vero?

C'? qualcuno di voi che vorrebbe/potrebbe condurre la trasmissione al posto di Bobbiese, e meglio di lui?
      Dai, fatemi ridere, dopodich? per? si spala merda su di voi ok?
      A ogniuno il proprio lavoro. Io piego lamierati di alluminio e ferraccio. Lavoro di merda, per? di precisione Per? lo faccio bene e...non si lamenta nessuno (quasi ).
      La mia ? professionalit?. La sua, tranne l'inizio di carriera in Mediaset, ? penosa.

Rimane un'intervista di Meda, in cui ammetteva (grande ad ammetterlo ) che loro non si rivolgono solo al motociclista con i calli nell'alluce sx per le cambiate, ma anche, e soprattutto, a ragazzi, casalinghe, gente del grande pubblico. Il target ? quello.
      Noi ci schifiamo, ma dovremmo prendere a pedate tutti coloro che vogliono questo, gli italiani in primis.

Comment

• Font Size
        Originally posted by erikilrosso View Post
        Bobbiese ? un defxxxxx,tutte le volte che vedo a fuorigiri il grande Cereghini relegato a fare l'opinionista e bobbiese che conduce il programma penso chissa' quale megafantagalattico calcio nel culo all'italiana ha avuto per essere a capo di un programma cosi' ,poi mi ricordo che siamo in italia e va avanti chi ha le conoscenze e le amicizie e non chi lo merita davvero SEMPRE E CMQ FORZA NICO
        Originally posted by Sradicatore View Post
        un minchione
        Originally posted by corrado66 View Post
        Bobbiese..non l'ho mai sofferto!!
        Se lo togliessero dalla trasmissione...la stessa.. non potrebbe che guadagnarci..in pi? non ? nemmeno simpatico !!
        Originally posted by Valentinick46 View Post
        ma scusate Bobbiese che ce l'hanno messo a fare?

a me pare che non ci capisca di moto, e quando pone una domanda a un pilota o non hanno senso o non si capiscono entro i 5 minuti.

Io preferivo il classico Fuorigiri di Cereghini con la sua mitica lavagnetta con i punti da discutere, ? vero era un po' di parte ma almeno qualcosa di pi? ci capiva e le domande poste ai piloti erano sensate.

Beh Lucchinelli ? un grande!
        QUOTONEEEE

Comment

• Font Size
          Originally posted by danilo View Post
          Ieri sera a Griglia di Partenza condotto da Franco Bobbiese si sono collegati con Laguna Seca per un intervista telefonica con Lorenzo, Bobbiese non ha trovato di meglio che dirgli che lo scorso week end l aveva visto triste forse per le troppe attenzioni dei giornalisti rivolte al ritorno di Rossi.....Lorenzo dopo qualche secondo di silenzio ha risposto stizzito che era cosi' triste che si ? chiuso in albergo (o qualcos di simile,l audio nn era il massimo..),poi visto che proseguiva su quel filone se n ? andato senza salutare e borbottando...in studio c ? stato qualche secondo di silenzio e gli altri ospiti un po imbarazzati hanno fatto notare a Bobbiese che Lorenzo non aveva gradito la frase, lui cadendo dalle nuvole ha risposto che era Lorenzo che non aveva capito il senso della frase...
          gi? infatti, coem giornalista ? proprio un cretino, anzi, ? solo un cretino e basta, xch? giornalista non lo ? di certo.....va giusto bene x fare il giullare intrattenendo lo studio....nel cui ruolo infatti lo apprezzo, ma non fategli fare interviste, x carit?
          e non ha nemmeno avuto l'umilt? e l'onest? di riconoscere di aver fatto una stronzata, ma ? andato avanti tutta la sera a menarla, che lorenzo, se l'era pure presa, senza aver minimamente capito la domanda....
          ma x piacere....

Comment

• Font Size
            Quanto mi manca Urban, riusciva davvero a trasmettermi emozioni

Comment

• Font Size
              guoto alberto, da quando ? passato anche a mediaset, ? scaduto un po' nella sua genuinit?.. sicuramente pilotato da altri autori, perch? nella tv privata fa quel che gli pare e mi sembra che abbia le mani in pasta un po' ovunque.

Griglia di partenza batte fuorigiri 10 a 0

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                A me manca veramente, figurati il livello di 'sti qu?

Comment

• Font Size
                  tra cereghini e bobbiese non si sa chi ? peggio... anzi si lo so chi ? peggio... cereghini.... simpatico come un calcio nei coglioni.

Comment

• Font Size
                    Vabbe'sara'che io ormai sono un vecchio 35enne cresciuto a miscela e ".......casco in testa ben allacciato,luci accese anche di giorno e .....prudenza sempre "

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erikilrosso View Post
                      il grande Cereghini relegato a fare l'opinionista
                      guarda che giusto le prove degli sputer puo' fare, a giudicare da certe "opinioni" che spara fuori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        capirai avete citato er trio monnezza...fame sonno e debolezza

Comment

• Font Size
                          Italiani...tutti "professori"...sempre a spalare merda in faccia ai propri conterranei, vero?

C'? qualcuno di voi che vorrebbe/potrebbe condurre la trasmissione al posto di Bobbiese, e meglio di lui?
                          Dai, fatemi ridere, dopodich? per? si spala merda su di voi ok?
                          a me bobbiese non dispiace...
                          non mi piace molto cereghini, perch? ? troppo negativo e seminatore di zizzania.
                          cio non toglie che la domanda che ha fatto bobbiese a lorenzo, se la poteva evitare, ed ? una gaffes che non dovrebbe fare manco un principiante.
                          e mi prendo le mie responsabilit? di scrivere che ? stato un vero str...

? come si gli vai a chiedere " ciao lorenzo, ma abbiamo visto che ti sei intristito vedendo tutti i giornalisti attorno a valentino per il suo rientro, cio? lo abbiamo visto tutti, quindi ti tirava il cul... raccontaci quanto ti giravano le palle..... "

e lorenzo ? stato un signore ad andarsene e non mandarlo a dar via il ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastrostaccatore View Post
                            bobbiese fa pena, cereghini ? un partigiano, meda-reggiani fanno parte della "brigata 46" e su italia 1 ti fanno vedere la GP nel riquadrino..... MAMMA CHE PALLE CHE SIETE.... non c'e giornata dove non vengono aperti sti post polemici, per ogni parla non gradita..TACCC scatta l'attacco al "personaggio" del caso !! Cereghini che cerca sempre la polemica, meda che tifa troppo per rossi, bobbiese che vuol fare il simpatico a tutti i costi...
                            Lo ripeto da anni, prego con tutte le mie forze che il mondiale torni sulla cara vecchia RAI , cosi si che avrete VERAMENTE qualcosa da scrivere dopo ogni GP e rimpiangerete questi tempi che ritenete cosi "grigi" . Sarete costretti a mettervi in casa una bella parabola e fare un abbonamento a Mediaset Premium e raggiungerete la pace dei sensi!
                            Hai dimenticato il commentatore teNNico che si faceva le seghe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Ma se riempivi ancora pannolini quando trasmetteva la RAI

Comment

• Font Size
                                C'è qualcuno di voi che vorrebbe/potrebbe condurre la trasmissione al posto di Bobbiese, e meglio di lui?
                                Ad ognuno il suo lavoro...
                                il problema è che bobbiese, imho, non ha le basi di conoscenza per poter condurre un programma di moto..."incompetente" per "incompetente" a sto punto mettiamo li una bella **** no?

In qualsiasi caso penso che il problema principale sia la telecronaca...perchè comunque gli approfondimenti uno puo decide se vederli o no....mentre vedere una gara senza audio proprio non si puo fare.

Ah, non mi riferisco a Meda....vabbè è chiaramente di parte ma comunque fa il suo mestiere: il telecronista. In più ci mette passione.
                                Mi spiace dirlo perchè il buon reggio mi pare una bravissima persona, ma veramente a volte (spesso) pare che lui in moto non ci sia mai stato....
                                Lo sostituirei con qualuno di più competente, per esempio il Loca.

Un'accoppiata meda/locatelli secondo me farebbe molto bene
                                Last edited by --Phoenix--; 24-07-10, 17:20.

Comment

X
                                Working...
                                X