Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo stizzito con Bobbiese...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo stizzito con Bobbiese...

Ieri sera a Griglia di Partenza condotto da Franco Bobbiese si sono collegati con Laguna Seca per un intervista telefonica con Lorenzo, Bobbiese non ha trovato di meglio che dirgli che lo scorso week end l aveva visto triste forse per le troppe attenzioni dei giornalisti rivolte al ritorno di Rossi.....Lorenzo dopo qualche secondo di silenzio ha risposto stizzito che era cosi' triste che si ? chiuso in albergo (o qualcos di simile,l audio nn era il massimo..),poi visto che proseguiva su quel filone se n ? andato senza salutare e borbottando...in studio c ? stato qualche secondo di silenzio e gli altri ospiti un po imbarazzati hanno fatto notare a Bobbiese che Lorenzo non aveva gradito la frase, lui cadendo dalle nuvole ha risposto che era Lorenzo che non aveva capito il senso della frase...

• Font Size
    Bobbiese ? un defxxxxx,tutte le volte che vedo a fuorigiri il grande Cereghini relegato a fare l'opinionista e bobbiese che conduce il programma penso chissa' quale megafantagalattico calcio nel culo all'italiana ha avuto per essere a capo di un programma cosi' ,poi mi ricordo che siamo in italia e va avanti chi ha le conoscenze e le amicizie e non chi lo merita davvero SEMPRE E CMQ FORZA NICO

Comment

• Font Size
      Mah...le simpatie son simpatie ma io un ruffiano come Cereghini lo devo ancora conoscere.
      Tipo strano per tipo strano preferisco Bobbiese, almeno a Griglia di Partenza 2 risate me le faccio

Comment

• Font Size
        Cereghini 1 Vs Bobbiese Zeru

Comment

• Font Size
          un minchione

Comment

• Font Size
            Bobbiese sar? geloso dell'attenzione dedicata a Terruzzi e cerca di replicare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ciunga View Post
              Bobbiese sar? geloso dell'attenzione dedicata a Terruzzi e cerca di replicare...
              Terruzzi chi

Comment

• Font Size
                capirai avete citato er trio monnezza...fame sonno e debolezza .....bobbiese-cereghini-quello bello....d.io ce ne scampi e liberi

Comment

• Font Size
                  Ma su griglia di partenza è anche simpatico... poi va a "minchionland" e va beh, iniziare a fare domando dello stracazzo
                  Last edited by 41; 23-07-10, 15:17.

Comment

• Font Size
                    Bobbiese ha solo un difetto...cerca a tutti i costi di fare il simpatico!

soprattutto dando del "brutto" a tutti quelli che ha li ospiti!

per il resto...un conduttore come gli altri!

anche se Cereghini è una grande...e l'ho anche visto di persona qui a Milano durante la prova di una honda!

Comment

• Font Size
                      Bobbi sei simpatico ma hai detto una grande ''cazzata'' , vogliamo innervosire Lorenzo ?? questo si incazza e tira gi? altri 5 decimi.. se non lo avete capito lo capiressetete..

Comment

• Font Size
                        Bobbiese..non l'ho mai sofferto!!
                        Se lo togliessero dalla trasmissione...la stessa.. non potrebbe che guadagnarci..in pi? non ? nemmeno simpatico !!

Comment

• Font Size
                          grande bobbiese

Comment

• Font Size
                            quelli della banda mediaseg fanno a gara a chi sia il pi? simpatico

Comment

• Font Size
                              bobbiese da quando ha iniziato a lavorare per Italia1 mi è scaduto parecchio

Comment

X
                              Working...
                              X