Ieri sera a Griglia di Partenza condotto da Franco Bobbiese si sono collegati con Laguna Seca per un intervista telefonica con Lorenzo, Bobbiese non ha trovato di meglio che dirgli che lo scorso week end l aveva visto triste forse per le troppe attenzioni dei giornalisti rivolte al ritorno di Rossi.....Lorenzo dopo qualche secondo di silenzio ha risposto stizzito che era cosi' triste che si ? chiuso in albergo (o qualcos di simile,l audio nn era il massimo..),poi visto che proseguiva su quel filone se n ? andato senza salutare e borbottando...in studio c ? stato qualche secondo di silenzio e gli altri ospiti un po imbarazzati hanno fatto notare a Bobbiese che Lorenzo non aveva gradito la frase, lui cadendo dalle nuvole ha risposto che era Lorenzo che non aveva capito il senso della frase...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo stizzito con Bobbiese...
Collapse
X
-
Bobbiese ? un defxxxxx,tutte le volte che vedo a fuorigiri il grande Cereghini relegato a fare l'opinionista e bobbiese che conduce il programma penso chissa' quale megafantagalattico calcio nel culo all'italiana ha avuto per essere a capo di un programma cosi' ,poi mi ricordo che siamo in italia e va avanti chi ha le conoscenze e le amicizie e non chi lo merita davvero SEMPRE E CMQ FORZA NICO
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Mah...le simpatie son simpatie ma io un ruffiano come Cereghini lo devo ancora conoscere.
Tipo strano per tipo strano preferisco Bobbiese, almeno a Griglia di Partenza 2 risate me le faccio
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Bobbiese ha solo un difetto...cerca a tutti i costi di fare il simpatico!
soprattutto dando del "brutto" a tutti quelli che ha li ospiti!
per il resto...un conduttore come gli altri!
anche se Cereghini è una grande...e l'ho anche visto di persona qui a Milano durante la prova di una honda!
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin