Anche Capirex ha avuto il coraggio di buttarsi dentro ad Harada, ma ? stato messo quasi in croce.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
U? Biaggisti...se Non Vi Fosse Chiaro...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Scorpion View Posta ruoli invertiti immagino la valanga di insulti contro biaggi... ma visto che l'ha fatto rossi allora va tutto bene
una zampata sulla carena ecco cosa si meritava il romano!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postun po' come quando Rossi ha sbattuto nella sabbia Gibernau, probabilmente anche lui gli avrebbe fatto il dito, peccato che era finito dentro le tribune..!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Ora dico una cosa per la quale mi salterete addosso, però sono anni che quando vedo quel video la penso, quindi la vorrei dire.
Osservando il famoso filmato di Biaggi che sgomita Rossi, osservate bene il movimento del corpo di Biaggi: quando allarga il gomito allarga istintivamente anche il ginocchio destro, come se si aspettasse il contraccolpo di Rossi. Non è che magari ha allargato il gomito per tenere la moto di Rossi lontana per la paura che il pesaresse volesse tornare più interno dalla posizione in cui era ???
Massacratemi pure ...
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostAnche Capirex ha avuto il coraggio di buttarsi dentro ad Harada, ma ? stato messo quasi in croce.
Comment
-
come lo è stata quella di rossi poi, perche ci si è voluto buttare per forza... ma si parla di rossi quindi è stato un sorpasso da miracolo e non un sorpasso antisportivo.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posta ruoli invertiti immagino la valanga di insulti contro biaggi... ma visto che l'ha fatto rossi allora va tutto bene
Perch? Rossi da voi si ? preso gli applausi?
Originally posted by Toledo View PostTi sembra che Vale stia ridendo spontaneamente?
Comment
X
Comment