mi spiace tanto per il dovi che mi sta molto simpatico..ma ? stato troppo dietro alla corte della honda..poteva vincere almeno un titolo in 250 con l'aprilia,ma ? voluto rimanere in honda con la promessa di passare ufficiale in motogp...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Dovizioso...
Collapse
X
-
Originally posted by frecciazzurra View Postmi spiace tanto per il dovi che mi sta molto simpatico..ma ? stato troppo dietro alla corte della honda..poteva vincere almeno un titolo in 250 con l'aprilia,ma ? voluto rimanere in honda con la promessa di passare ufficiale in motogp...
Comment
-
Originally posted by mala111 View Postinvece ha fatto bene, il suo unico problema ? che non la ha la manetta dei primi e se ne sta accorgendo anche lui, lo vedi dalla sua faccia alle interviste....ed ? un peccato
Comment
-
Io sbatterei fuori quel nanetto di Pedrosa e quel cupolinaro (Puig) che c'ha sempre dietro...
Ha avuto il tempo per vincere con quella moto e non l'ha fatto, cambiasse aria.
Purtroppo però ha la valigia piena di soldi, è Spagnolo e c'ha uno sponsor che pesa.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postha fatto bene?? mah..io preferivo vincermi anche un titolo..ora rimane uno dei tanti in motogp e non so per quanto se continua cos?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSolo un completo imbecille può credere che il "senza manico" sia da considerarsi in assoluto e non riferito ai pari categoria...
Originally posted by MiKiFF View PostC'è chi lo chiamerebbe MANICO.
Originally posted by Vulture View Postpiù che l'appeal gli manca il manico, visto che il confronto con pedrosa, salvo rare eccezioni, è impietoso.Originally posted by cattivik View Postquoto a parte lo sponsor Pedrosa gli da il doppio di gas e cmq ha vinto 2 volte con la moto non sviluppata da Dovizioso
Dovizioso che ha fatto ? quando ha provato a fare il ritmo di Lorenzo e Pedrosa è sempre caduto.
Limite della moto o del pilota ?
.... del pilotaOriginally posted by Vulture View Postma soprattutto chi è il PAZZO che manda via pedrosa per tenere dovizioso
ma dai ragazzi siamo realistici... qua si dice A PARTE GERMANIA E MUGELLO. 2 gare su 8, più le altre volte che è arrivato dietro a daniel, più quell'unica volta (UNA) che ha provato a stare coi primi e si è steso. dai ragazzi non diciamo cavolate, dovizioso è un pilotino rispetto a pedrosa.Originally posted by MiKiFF View PostNon mi risulta che Dovizioso abbia fatto un solo giro davanti a Pedrosa, come al solito...
Originally posted by GianClark View PostNel merito delle questioni puoi avere anche ragione, Però c'é modo e modo di dire le cose..... alla fine è un forum, non la poltrona del terapeuta dove ci si sfoga.
Probabilmente io molto spesso mi lascio trascinare inutilmente,e da perfetto "boccalone" ,leggendo frasi che talvolta mi fanno incazzare arrivando magari a scrivere cose che poi,a mente fredda,non avrei voluto....per questo perdonatemi,sopratutto se qualcuno si è sentito offeso da quanto ho scritto mi scuso con TUTTI,son facilmente irrascibile di mio e non ci posso fare nulla..
In ogni caso A ME pare che più di una volta Dovi sia stato davanti a Pedrosa,e sempre più di una volta quest'ultimo s'è steso da perfetto idiota proprio quand'era al comando con una marea di secondi di vantaggio (pure a Laguna),in questi casi chi dei due è il "pilotino"?
Trà i due io dico che il primo è molto più intelligente,mi spiace solo che non sia al livello di altri da potergli permettere di andare sempre a podio....ma da qui a dire che non ha manico o che è un pilotino uno che è andato vicino al titolo in 250 per ben due anni di seguito,non vincendolo solo perchè lo sviluppo della sua moto era stato abbandonato e non veniva aiutato in alcun modo dalla Honda,e che al primo anno di MotoGp ha corso delle gran gare arrivando 5° in classifica generale con una moto privata scusate ma non lo ammetto categoricamente.
P.S.:Sempre fermo restando che li dentro,per me,nessuno è ne pilotino ne un brocco a livello di manico.Last edited by Luke#80; 26-07-10, 17:52.
Comment
-
quello intelligente intanto si è steso per stare dietro a lorenzo e rimane dietro a pedrosa in classifica.. questi sono i fatti.
ah la sua moto in 250 è la stessa con la quale aoyama ha vinto il titolo lo scorso anno.
comunque ribadisco, rispetto a pedrosa per me rimane un pilotino e che ti piaccia o no io ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione. di fatto pedrosa è sempre da podio e può sempre giocarsela. quando può farlo dovizioso?Last edited by Vulture; 26-07-10, 18:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Vulture View Postah la sua moto in 250 ? la stessa con la quale aoyama ha vinto il titolo lo scorso anno.
Edit:Ti vorrei ricordare che l'anno scorso ha vinto il titolo solo perch? la Honda ha permesso al team di mettere le mani al motore,senn? col cavolo che lo vinceva..Last edited by Luke#80; 26-07-10, 18:56.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostSi si,come no come no..
Edit:Ti vorrei ricordare che l'anno scorso ha vinto il titolo solo perch? la Honda ha permesso al team di mettere le mani al motore,senn? col cavolo che lo vinceva..
e in gp con la penuria di moto competitive se non sei un fenomeno o un paraculo al secondo anno ti fanno fuori(o al primo tipo melandri)
Comment
-
.. nell'intervista di ieri fa
"eh valentino a un certo punto si è messo a girare in 20 basso..."
sottotitolo.. col cazz che lo passavo
pedrosa dubito avrebbe fatto un ragionamento simile. s'è steso ma con grande onore.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. nell'intervista di ieri fa
"eh valentino a un certo punto si è messo a girare in 20 basso..."
sottotitolo.. col cazz che lo passavo
pedrosa dubito avrebbe fatto un ragionamento simile. s'è steso ma con grande onore.
Biaggista impreciso
Edit: anzi, sarai mica diventando rossista...? Hai tirato via due secondi...?Last edited by Giu72; 26-07-10, 19:53.
Comment
-
-
-
X
Comment