Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Dovizioso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    credo che vada calcolato anche il fatto di avere un pilota spagnolo in un team sponsorizzato dalla repsol....e non credo che sia un asset da poco , per pedrosa.
    pi? ke altro credo ke sia la cosa fondamentale.....repsol ESIGE... uno spagnolo nel team...quindi o c'? pedrosa...o c'? lorenzo....perch? non credo ke bautista...barbera...o espargar? siano appetibili per hrc

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Vulture......Where is Daniel???

DAVANTI a dovizioso in classifica... perch??

Comment

• Font Size
        Boh....Scusate ragazzi ma non capisco....Dovizioso ? terzo nel mondiale,? una seconda guida,sta sviluppando la moto,non cade mai o quasi mai,non f? polemica,non rompe le balle e sarebbe quello che deve andare via???
        Pedrosa finisce 1 gara "vincendola" e 3 no,dopo 4 o 5 anni di GP non ha vinto niente se non 4 o 5 gare,? la prima guida HRC e sarebbe quello che deve rimanere???Boh...........
        Non dico che il Dovi sia un fenomeno...per? mi sembra un'ottimo pilota e a conti fatti "calcolando anche l'ingaggio" credo che HRC non abbia tutta questa convenienza a tenere camomilllo....Poi v? b?...ognuno ? libero di pensare cio? che vuole...
        hai ragione su tutto per? ? un dato di fatto che pedrosa da sempre l'idea di poter vincere mentre dovi, al max, da l'idea di poter andare a podio: bravissimo in tutto, ottimo pilota, ottimo collaudatore quanto vuoi ma non da mai l'idea di poter essere primo ... purtroppo per lui questa ? la differenza tra i campioni e gli ottimi piloti

Comment

• Font Size
          Boh....Scusate ragazzi ma non capisco....Dovizioso ? terzo nel mondiale,? una seconda guida,sta sviluppando la moto,non cade mai o quasi mai,non f? polemica,non rompe le balle e sarebbe quello che deve andare via???
          Pedrosa finisce 1 gara "vincendola" e 3 no,dopo 4 o 5 anni di GP non ha vinto niente se non 4 o 5 gare,? la prima guida HRC e sarebbe quello che deve rimanere???Boh...........
          Non dico che il Dovi sia un fenomeno...per? mi sembra un'ottimo pilota e a conti fatti "calcolando anche l'ingaggio" credo che HRC non abbia tutta questa convenienza a tenere camomilllo....Poi v? b?...ognuno ? libero di pensare cio? che vuole...
          beh alla luce di quanto dici allora ? sacrosanto che un illustre predecessore a un certo punto sia stato messo alla porta.. non di un team, ma di un'intera categoria

Comment

• Font Size
            Purtroppo le scelte dei team tengono in considerazione molti aspetti... il marketing che trascina il pilota, le preferenze degli sponsor e altri fattori che escono dalla "purezza" dello sport.
            Sarebbe bello che i team potessero scegliere solo tenendo in considerazione l'aspetto puramente agonistico.

Cio nonostante, io ero uno di quelli che ha sempre sostenuto il Dovi, che tutt'ora ha un occhio di riguardo per lui... però devo dire che mi sarei aspettato da lui qualcosina in più... mi sarei aspettato che al terzo anno in gp e al secondo in hrc se la giocasse al pari del nanetto daniele.

Lui è uno costante e questo in classifica di campionato lo agevola molto, molto più di un pedrosa che o vince o si sdraia.. tuttavia vincere i mondiali per costanza e basta (alla Niki per intenderci) bisogna avere pure tanta fortuna.

C'è da dire che Dovi è molto bravo come collaudatore, quindi sono convinto che un piccolo vantaggio per la casa questo lo possa fare.. però..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              DAVANTI a dovizioso in classifica... perch??
              Dai..mi riferivo alla gara...non prendere tutto seriamente..si scherza..

Originally posted by jacknipper View Post
              hai ragione su tutto per? ? un dato di fatto che pedrosa da sempre l'idea di poter vincere mentre dovi, al max, da l'idea di poter andare a podio: bravissimo in tutto, ottimo pilota, ottimo collaudatore quanto vuoi ma non da mai l'idea di poter essere primo ... purtroppo per lui questa ? la differenza tra i campioni e gli ottimi piloti
              Pienamente d'accordo...Ma il Dovi non ? stato preso per vincere il mondiale...Lui ? la seconda guida...

Originally posted by Vulture View Post
              beh alla luce di quanto dici allora ? sacrosanto che un illustre predecessore a un certo punto sia stato messo alla porta.. non di un team, ma di un'intera categoria
              Se per questo ? sato escluso anche da un'intera casa costruttrice...
              Ma in questo momento LUI st? facendo un'altro campionato e non serve che lo tiriamo in ballo un'altra volta senza motivo...

Comment

• Font Size
                Dai..mi riferivo alla gara...non prendere tutto seriamente..si scherza..

Pienamente d'accordo...Ma il Dovi non ? stato preso per vincere il mondiale...Lui ? la seconda guida...

Se per questo ? sato escluso anche da un'intera casa costruttrice...
                Ma in questo momento LUI st? facendo un'altro campionato e non serve che lo tiriamo in ballo un'altra volta senza motivo...
                lo so lo so che parlavi di laguna, ma io facevo volutamente lo gnorry

quanto a biaggi ma che ne sai che parlavo di lui..

ok dai mi hai sgamato

quest'anno comunque grandissimo max, sono contento per lui

Comment

• Font Size
                  Dopo la gara di ieri bisogna guardare in faccia la realta,potra anche essere davanti in classifica ma ? inferiore a Pedrosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gildone View Post
                    Dopo la gara di ieri bisogna guardare in faccia la realta,potra anche essere davanti in classifica ma ? inferiore a Pedrosa
                    purtroppo ? la realt?.....pedrosa cade di pi?...pedrosa ? altalenante per? quando dice di andare forte ? nettamente superiore a dovizioso...

dovi ? un gran pilota e sono un suo estimatore ma gli manca quel qualcosa che purtroppo altri hanno....

se pedrosa invece (che comincia a starmi pi? simpatico di lorenzo) cominciasse a cadere meno....non dico ke vincerebbe il mondiale ma magari pi? di 2 gare l'anno le vincerebbe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      se pedrosa invece (che comincia a starmi pi? simpatico di lorenzo) cominciasse a cadere meno....non dico ke vincerebbe il mondiale ma magari pi? di 2 gare l'anno le vincerebbe
                      beh, ma non vuol dire, Schwantz ? diventato un mito proprio perch? vinceva o finiva per terra . il problema ? come lo fai...se si stendesse sempre in seconda posizione rischiando l'impossibile pur di passare primo sarebbe un fenomeno. Purtroppo il suo modo di cadere ? spesso pi? legato all'andare al 110% quando ? primo, il che lo fa apparire un errore pi? grave ( anche se alla fine, che tu sia primo o secondo sono sempre 0 punti ) e soprattutto fa apparire lui come uno fragile e rinunciatario....quando almeno fra noi dovremmo riconoscergli che a partire a fuoco come ha fatto ieri ed a spingere come ha spinto fino alla caduta ci vogliono comunque due palle cos?, come potrebbe confermare chiunque abbia avuto la necessit? di fare violenza su se stesso pur di frenare 25 metri dopo il solito riferimento.Non ? che girare cos? forte da soli sia esattamente facile.

Comment

• Font Size
                        Quando ha iniziato in GP ero convinto che avrebbe fatto bene, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere.

Comment

• Font Size
                          Si ma allora repsol e hrc si terranno pedrinho a vita e il max a cui possono aspirare e 2 vittorie all anno .....bho qualunque altro pilota lo avrebbero cacciato da un pezzo senza contare che puig piu che il pedro rompe i maroni e comanda a propio piacimento.......ma risultati ?
                          E poi melandri in bmw no dai......abbiamo Scassa oppure Badovini...che ci azzecca macio...........

Comment

• Font Size
                            Io sono alla diperata ricerca di un italiano in grado di prendere l'eredità di valentino, confidavo molto in dovizioso e prima di lui in melandri....
                            sono forti ma purtroppo ben lontani da valentino, stoner , lorenzo e pedrosa...
                            e non credo che simoncelli potrà ambire a fare di più di quel che fa dovizioso in hrc...
                            ottimi piloti ma manca quel quid in più che gli permetta di giocare per la vittoria ad ogni gara...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              No

Dopo 8 gare Spies ha 67 punti e Dovi nel 2008 ne aveva 68

Per? Spies ha corso 4 gare in motogp prima di quest'anno. Non ? proprio Un esordiente al 100% come lo era Dovi nel 2008
                              Paragonarli cos? vuol dire poco, e poi 1 punto di differenza dice ancora meno.
                              L'esordio di Dovizioso ? stato in team + competitivo rispetto al tech3 di spies, il livello dei piloti di adesso sopratutto i primi 5/6 mi sembra + alto oggi del 2008. Senza considerare che spies sulla stragrande maggioranza delle piste non hai mai corso a differenza di dovizioso.
                              Spies ? attualmente il miglior privato in classifica generale.

Cmq mi dispiace per il Dovi sul quale puntavo molto anche io ma attualmente ? un gradino sotto ai fantastici 4...
                              Pedrosa per? io lo vedrei veramente bene con la yamaha, meglio senza puig certo (per me ? la sua rovina!!) se riuscir? a far fare una terza moto ufficiale alla yamaha in un team a se, con sponsor che si potrebbe portare dietro (e non gli mancano di certo) sarebbe la miglior soluzione per lui che ha strizzato l'occhio alla yamaha gi? da diverso tempo.

Comment

• Font Size
                                L'esordio di Dovizioso ? stato in team + competitivo rispetto al tech3 di spies
                                Mi correggo:
                                L'esordio del Dovi non ? stato in team + competitivo.

Tutto il resto rimane invariato.

Comment

X
                                Working...
                                X