Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Dovizioso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se mettono Stoner e Pedrosa in HRC mi viene da ridere il prossimo inverno.
    Nessuno dei 2 è stato capace di far crescere le moto sulle quali han poggiato i loro sederi per anni, le HRC resteranno nuovamente al palo.

Dovizioso non è certo un pilota in grado di rivaleggiare con quei 4, ma è uno dei pochi che sà sacrificarsi per la squadra, se quest'anno Pedrosa riesce ad andare meglio è anche perchè c'è Andrea che lavora per lui in gara.

Comment

• Font Size
      Mi spiace molto x Dovizioso..lo trovo un buon pilota....che secondo me ? bravo nella messa punto, assomiglia un p? la guida alla biaggi....e qu? qualcuno bestemmier? dovrebbe rischiare un p? di pi? nella guida, e cmq se va via alla Honda voglio proprio vedere Pedrosa e Stoner...cosa combinano la prossima stagione...altro errore che far? la Honda mandare via un'altro italiano

Comment

• Font Size
        Premetto che ho seri dubbi che dovi possa vincere un mondiale ma qualche gara e pi? spesso a podio lo vedo appena trova un Po di equilibrio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          pi? che l'appeal gli manca il manico, visto che il confronto con pedrosa, salvo rare eccezioni, ? impietoso.
          noooo ma che dite??? ma non lo sapete che con le moto gp di oggi ci vogliono perlomeno una decina d'anni per iniziare a portarle al limite???

io sono sicuro che se spies e simoncelli tra due anni non avranno combinato niente ed io dessi loro dei brocchi, qualcuno avrebbe pure il coraggio di dire:
          "ma ? impossibile, spies ha vinto un incredibile mondiale sbk quindi vuol dire che va!!!, come puoi dire che sia un incapace???"

io sono sicuro che qualcuno dir? cosi', sono strasicuro...

Comment

• Font Size
            eterna o no, anche se NON MANTENUTA rimane meglio delle promesse mantenute (ma quali poi?) da dovizioso.
            ma soprattutto chi ? il PAZZO che manda via pedrosa per tenere dovizioso

ma dai ragazzi siamo realistici... qua si dice A PARTE GERMANIA E MUGELLO. 2 gare su 8, pi? le altre volte che ? arrivato dietro a daniel, pi? quell'unica volta (UNA) che ha provato a stare coi primi e si ? steso. dai ragazzi non diciamo cavolate, dovizioso ? un pilotino rispetto a pedrosa.
            intanto pedrosa al primo anno (2006) pur stendendo hayden ha fatto MOLTO di pi? di quanto fatto da dovizioso in due stagioni e mezzo di motogp.
            beh non so, quando ? in palla non gli si sta davanti.

Vulture......Where is Daniel???

Comment

• Font Size
              Non mi risulta che Dovizioso abbia fatto un solo giro davanti a Pedrosa, come al solito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non mi risulta che Dovizioso abbia fatto un solo giro davanti a Pedrosa, come al solito...

c'? solo una piccola differenza...Dovi ha finito l'ennesima gara...e daniel per l'ennesima volta ? andato in terra...biggthum:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  c'? solo una piccola differenza...Dovi ha finito l'ennesima gara...e daniel per l'ennesima volta ? andato in terra...biggthum:
                  Se vuoi ti regalo il guinness di quelli che finiscono l'ennesima gara...

... spendo anche poco, anzi, NULLA.

Comment

• Font Size
                    come lo vedo brutto, già in hrc non sono molto comprensivi poi ora con stoner credo proprio che andrea dovrà far le valigie.....e tutto sommato non sarebbe nemmeno uno scandalo perchè come competitività siamo piuttosto indietro...peccato ma la realtà è questa

Comment

• Font Size
                      stranamente, mano a mano che si avvicina la data di scadenza, le sue gare diventano migliori anche a livello di motivazione. Ieri pareva più motivato che mai, salvo poi cedere di fronte a Rossi...l'ennesimo figlio di Cadalora?

Comment

• Font Size
                        E poi c'? chi non vuole che Rossi venga toccato per? si permette tranquillamente di perculare Dovizioso (o gli altri Italiani)definendolo pilotino,senza manico,ecc,ecc....COMPLIMENTI,la solita idiozia Italica dilaga inesorabilmente.

Poi i pilotini della domenica che definiscono senza manico uno che spesso e volentieri ? stato davanti,anche da privato,nella classe di maggior livello internazionale (250 compresa) mi fa veramente scompisciare dalle risate,ma chi caXXo siete per scrivere questo....non siete NESSUNO,gente che gareggia per le coppette del nonno e che si crede di avere una tale esperienza per poter definire un VERO PILOTA da Mondiale un brocco....siete PATETICI.

Vorrei vedere voi (anche se tanto manco ci arriverete a quei livelli senn? sareste gi? li a correre e non qui a scrivere idiozie) dovervi sobbarcare l'intero lavoro di sviluppo di una MotoGp ufficiale complicata come la Honda dovendo risolverne i problemi e pure correrci per arrivare davanti.

PER ME Dovi ? e resta un grandissimo pilota,anche se al momento non riesce a dare quel colpo di reni per riuscire a lottare sempre per la vittoria,e A ME questo dispiace perch? vorrei vederlo a podio sempre,se lo merita.

E comunque c'? da dire che spesso LUI ? li davanti,VOI dall'alto del vostro divano....potete dire lo stesso?

Non mi pare proprio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          E poi c'? chi non vuole che Rossi venga toccato per? si permette tranquillamente di perculare Dovizioso (o gli altri Italiani)definendolo pilotino,senza manico,ecc,ecc....COMPLIMENTI,la solita idiozia Italica dilaga inesorabilmente.

Poi i pilotini della domenica che definiscono senza manico uno che spesso e volentieri ? stato davanti,anche da privato,nella classe di maggior livello internazionale (250 compresa) mi fa veramente scompisciare dalle risate,ma chi caXXo siete per scrivere questo....non siete NESSUNO,gente che gareggia per le coppette del nonno e che si crede di avere una tale esperienza per poter definire un VERO PILOTA da Mondiale un brocco....siete PATETICI.

Vorrei vedere voi (anche se tanto manco ci arriverete a quei livelli senn? sareste gi? li a correre e non qui a scrivere idiozie) dovervi sobbarcare l'intero lavoro di sviluppo di una MotoGp ufficiale complicata come la Honda dovendo risolverne i problemi e pure correrci per arrivare davanti.

PER ME Dovi ? e resta un grandissimo pilota,anche se al momento non riesce a dare quel colpo di reni per riuscire a lottare sempre per la vittoria,e A ME questo dispiace perch? vorrei vederlo a podio sempre,se lo merita.

E comunque c'? da dire che spesso LUI ? li davanti,VOI dall'alto del vostro divano....potete dire lo stesso?

Non mi pare proprio.

Nel merito delle questioni puoi avere anche ragione, Per? c'? modo e modo di dire le cose..... alla fine ? un forum, non la poltrona del terapeuta dove ci si sfoga.

Comment

• Font Size
                            Boh....Scusate ragazzi ma non capisco....Dovizioso ? terzo nel mondiale,? una seconda guida,sta sviluppando la moto,non cade mai o quasi mai,non f? polemica,non rompe le balle e sarebbe quello che deve andare via???
                            Pedrosa finisce 1 gara "vincendola" e 3 no,dopo 4 o 5 anni di GP non ha vinto niente se non 4 o 5 gare,? la prima guida HRC e sarebbe quello che deve rimanere???Boh...........
                            Non dico che il Dovi sia un fenomeno...per? mi sembra un'ottimo pilota e a conti fatti "calcolando anche l'ingaggio" credo che HRC non abbia tutta questa convenienza a tenere camomilllo....Poi v? b?...ognuno ? libero di pensare cio? che vuole...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              .....a conti fatti "calcolando anche l'ingaggio" credo che HRC non abbia tutta questa convenienza a tenere camomilllo....Poi v? b?...ognuno ? libero di pensare cio? che vuole...
                              credo che vada calcolato anche il fatto di avere un pilota spagnolo in un team sponsorizzato dalla repsol....e non credo che sia un asset da poco , per pedrosa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post

Non mi pare proprio.
                                Solo un completo imbecille pu? credere che il "senza manico" sia da considerarsi in assoluto e non riferito ai pari categoria...

Comment

X
                                Working...
                                X