Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io son contento per Rossi sulla Ducati, su un'italiana... poi se ufficializzano prima, dopo o quando non sò mi cambia poco...
Per ciò che concerne la Yamaha, essendo possessore ti una Yama mi spiace che lui vada via, mi piaceva molto sulla M1 però il mondiale sarà interessante e di lui su di essa ci resterà il bel ricordo e le tante vittorie, che gli auguro da tifoso faccia anche con la Ducatona...
Io sono per Rossi su qualunque moto egli salga... ma se la Yama farà bene il suo dovere non mancherò di esserne contento
beh per me il fatto che ci sia uno scambio di favori non toglie che la yamaha si stia dimostrando anche in questo caso un'azienda seria composta da PERSONE che hanno rispetto per le persone...
sar? ma la tua frase mi ha fatto ripensare alle decine di dipendenti lasciati a casa pochi mesi fa in italia per aprire in spagna(che risparmio eh?)
Visto che siamo in Sezione Motomondiale, vi dispiacerebbe lasciar fuori biagio dalle discussioni??? Anche perché non vedo come possa essere pertinente il discorso biagio-motogp !!!
Visto che siamo in Sezione Motomondiale, vi dispiacerebbe lasciar fuori biagio dalle discussioni??? Anche perch? non vedo come possa essere pertinente il discorso biagio-motogp !!!
Grazie
c'hai ragione, biaggi in motogp non c'entra proprio nulla......
Comment