Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buffonata motori in motogp!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buffonata motori in motogp!!

    questi sono alla frutta ormai

    da gpone

    La Suzuki potrebbe ricevere tre motori extra, oltre ai sei previsti dal regolamento. Questo ? quanto ? emerso in Germania dopo che Alvaro Bautista ha utilizzato il quinto motore a sua disposizione (Capirossi ? al quarto) ed appare chiaro che la casa di Hamamatsu non sar? in grado di ottemperare alla nuova regola che prevede il contingentamento. Con dieci gare ancora da disputare, infatti, la Suzuki si trover? fra breve nella non ideale soluzione di dover partire praticamente sempre dalla pitlane, con 10 secondi di svantaggio. Ai fini della classifica non cambierebbe molto, diciamocelo, viste anche le prestazioni delle GSV-R, ma per l'immagine sarebbe un danno enorme. E quando parliamo di immagine non ci riferiamo solo a quella della casa giapponese, bens? anche a quella della MotoGP che vedrebbe, cos?, ancora pi? depauperato lo schieramento di partenza.
    Certo per? che cos? proprio non si pu? andare avanti. Il regolamento della MotoGP viene riscritto e riscritto secondo esigenze individuali e non esiste pi? alcuna certezza del diritto. Premesso che probabilmente le altre case giapponesi sono d'accordo, cosa dovrebbero dire ora i team Satellite che hanno ricevuto da Honda e Yamaha motori castrati nelle prestazioni per rimanere all'interno della regola?
    A Vito Ippolito, Presidente della FIM, spetta l'ardua risposta. E se effettivamente saranno concessi i tre motori extra di cui si mormora ci attendiamo niente meno che un comunicato della FIM con adeguate spiegazioni sull'ennesima rottura regolamentare.

  • Font Size
    #2
    ah beh... le regole van fatte per esser rispettate... sí sí...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero che Ippolito faccia rispettare il regolamento. Se in Suzuki non sono bravi a fare come gli altri costruttori cavoli loro, non ci devono essere deroghe.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamo che tirino fuori un evoluzione bomba e che vincano qualche gara con il settimo motore......sai che risate dopo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wally View Post
          Speriamo che tirino fuori un evoluzione bomba e che vincano qualche gara con il settimo motore......sai che risate dopo....
          se capita sul serio mi vedrete in un ducati store

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dev'esserci un errore... Non può non essere colpa di Ducati

            Comment


            • Font Size
              #7
              tutti in piedi sul divano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                Dev'esserci un errore... Non pu? non essere colpa di Ducati

                naaa


                non ? la SBK

                ducati non conta un cazz in gp

                ha avuto solo una botta di culo 3 anni fa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah già ... giusto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dopo della Zunzuki ce la prendiamo pure con la Clinica Mobile ??

                    insensibbili

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sti quà so andati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        questi sono alla frutta ormai

                        da gpone

                        La Suzuki potrebbe ricevere tre motori extra, oltre ai sei previsti dal regolamento. Questo ? quanto ? emerso in Germania dopo che Alvaro Bautista ha utilizzato il quinto motore a sua disposizione (Capirossi ? al quarto) ed appare chiaro che la casa di Hamamatsu non sar? in grado di ottemperare alla nuova regola che prevede il contingentamento. Con dieci gare ancora da disputare, infatti, la Suzuki si trover? fra breve nella non ideale soluzione di dover partire praticamente sempre dalla pitlane, con 10 secondi di svantaggio. Ai fini della classifica non cambierebbe molto, diciamocelo, viste anche le prestazioni delle GSV-R, ma per l'immagine sarebbe un danno enorme. E quando parliamo di immagine non ci riferiamo solo a quella della casa giapponese, bens? anche a quella della MotoGP che vedrebbe, cos?, ancora pi? depauperato lo schieramento di partenza.
                        Certo per? che cos? proprio non si pu? andare avanti. Il regolamento della MotoGP viene riscritto e riscritto secondo esigenze individuali e non esiste pi? alcuna certezza del diritto. Premesso che probabilmente le altre case giapponesi sono d'accordo, cosa dovrebbero dire ora i team Satellite che hanno ricevuto da Honda e Yamaha motori castrati nelle prestazioni per rimanere all'interno della regola?
                        A Vito Ippolito, Presidente della FIM, spetta l'ardua risposta. E se effettivamente saranno concessi i tre motori extra di cui si mormora ci attendiamo niente meno che un comunicato della FIM con adeguate spiegazioni sull'ennesima rottura regolamentare.

                        vediamo se sono alla frutta se ne 2011 ci saranno i 1000 quasi derivati

                        o se invece con le spalle al muro si trover? la SBK

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          suzuki motogp=assurdità

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quest'anno la motogp sta cadendo davvero in basso mado!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come anticipato nell'altro post, la situazione per Suzuki e' imbarazzante. Alla fine pero' non e' nemmeno tutta colpa loro; se Dorna non li avesse costretti al rispetto del contratto, si sarebbero ritirati alla fine del 2009, risparmiando soldi e figuracce.
                              Ormai sportivamente la Suzuki puo' essere assimilata alla KAWA. Qualche vittoria qua e la in categorie minori piu' per bonta' dei team privati che per meriti della casa ufficiale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X