Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doverose spiergazioni...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View Postche una volta porta la stampella a destra e una a sinistra...e certe volte la prende a met? box perch? lo stanno inquadrando...no no chi dice niente
Pensare che Doohan lo mettevano sulla moto tipo cavaliere con l'armatura sul cavallo...
Eh, ma se avessi avuto la stessa cosa io (mi tocco intanto) dopo 39 giorni ero ancora steso su di un letto, io purtroppo non ho sponsor che mi aiutano a guarire meglio!
Comment
-
Originally posted by Sabre View PostAmen, pensavo di essere io ed un altro mio amico ad averlo visto...
Pensare che Doohan lo mettevano sulla moto tipo cavaliere con l'armatura sul cavallo...
Eh, ma se avessi avuto la stessa cosa io (mi tocco intanto) dopo 39 giorni ero ancora steso su di un letto, io purtroppo non ho sponsor che mi aiutano a guarire meglio!
Io preferirei aspettare di pi? ma essere sicuro di guarire bene, inoltre un'altra botta dopo un periodo cos? breve sarebbe molto pregiudichevole per la gamba.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
letto tutto!
parecchio daccordo con la disamina del conterraneo!
ps: OT: sono un compagno di merende DDG! che figata!Last edited by flavietto155; 20-07-10, 14:14.
Comment
-
A me sembra invece che tu sia un antifanatico , che il tup problema siano piu i tifosi di Rossi stesso . Rossi è Il Campione dei campioni , vuoi dar euna parte del merito all'ottima squadra ch elo se gue uan giusta fetta sicuramente è dovuta ma saresti in grado di rmi come nel calcio di chi sia di piu il merito dell'allenatore o della squadra ? Questo è uno sport individuale basato su un buon lavoro di team , al contrario del tuo amico Max Valentino è un ottimo team player e lo dimostra il fatto che i suoi meccanici lo seguono e lo amano e lavorano per lui con il massimo impegno .
Valentino ha vinto e stravinto con 2 marche diverse in 3 categorie diverse .... ancora che andiamo a cercare il VERO motivo della sua vittoria per denigrare le doti personali ???
Il personaggio sportivo non puoi confoderlo con il carattere di quello privato e pubblico . Anche io non nutro simpatia per un campione un po pagliaccio e troppo irriverente come lui . Ma le doti e il carattere dello sportivo mi dispiace ma sono indiscusse .
Comment
-
Originally posted by BlackTwin View PostA me sembra invece che tu sia un antifanatico , che il tup problema siano piu i tifosi di Rossi stesso . Rossi è Il Campione dei campioni , vuoi dar euna parte del merito all'ottima squadra ch elo se gue (,) uan giusta fetta sicuramente è dovuta ma saresti in grado di (di)rmi come nel calcio di chi sia di piu il merito dell'allenatore o della squadra ? Questo è uno sport individuale basato su un buon lavoro di team , al contrario del tuo amico Max(,) Valentino è un ottimo team player(?) e lo dimostra il fatto che i suoi meccanici lo seguono e lo amano e lavorano per lui con il massimo impegno .
Valentino ha vinto e stravinto con 2 (3) marche diverse in 3 categorie diverse .... ancora che andiamo a cercare il VERO motivo della sua vittoria per denigrare le doti personali ???
Il personaggio sportivo non puoi confoderlo con il carattere di quello privato e pubblico . Anche io non nutro simpatia per un campione un po pagliaccio e troppo irriverente come lui . Ma le doti e il carattere dello sportivo mi dispiace ma sono indiscusse .
Scusa, non ho resistitoLast edited by matteocali; 20-07-10, 15:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postsono di bronzo
come la tua faccia
faccia di bronzo e palle d'acciao
sò fort'!Last edited by giuseppe_d; 20-07-10, 15:55.
Comment
X
Comment