Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che una volta porta la stampella a destra e una a sinistra...e certe volte la prende a met? box perch? lo stanno inquadrando...no no chi dice niente
Amen, pensavo di essere io ed un altro mio amico ad averlo visto...
Pensare che Doohan lo mettevano sulla moto tipo cavaliere con l'armatura sul cavallo...
Eh, ma se avessi avuto la stessa cosa io (mi tocco intanto) dopo 39 giorni ero ancora steso su di un letto, io purtroppo non ho sponsor che mi aiutano a guarire meglio!
Amen, pensavo di essere io ed un altro mio amico ad averlo visto...
Pensare che Doohan lo mettevano sulla moto tipo cavaliere con l'armatura sul cavallo...
Eh, ma se avessi avuto la stessa cosa io (mi tocco intanto) dopo 39 giorni ero ancora steso su di un letto, io purtroppo non ho sponsor che mi aiutano a guarire meglio!
Asp?, passare tutte quelle ore in una camera iperbarica non ? che aiuta molto la salute, ma esigenze portano a dover guarire in fretta.
Io preferirei aspettare di pi? ma essere sicuro di guarire bene, inoltre un'altra botta dopo un periodo cos? breve sarebbe molto pregiudichevole per la gamba.
A me sembra invece che tu sia un antifanatico , che il tup problema siano piu i tifosi di Rossi stesso . Rossi è Il Campione dei campioni , vuoi dar euna parte del merito all'ottima squadra ch elo se gue uan giusta fetta sicuramente è dovuta ma saresti in grado di rmi come nel calcio di chi sia di piu il merito dell'allenatore o della squadra ? Questo è uno sport individuale basato su un buon lavoro di team , al contrario del tuo amico Max Valentino è un ottimo team player e lo dimostra il fatto che i suoi meccanici lo seguono e lo amano e lavorano per lui con il massimo impegno .
Valentino ha vinto e stravinto con 2 marche diverse in 3 categorie diverse .... ancora che andiamo a cercare il VERO motivo della sua vittoria per denigrare le doti personali ???
Il personaggio sportivo non puoi confoderlo con il carattere di quello privato e pubblico . Anche io non nutro simpatia per un campione un po pagliaccio e troppo irriverente come lui . Ma le doti e il carattere dello sportivo mi dispiace ma sono indiscusse .
A me sembra invece che tu sia un antifanatico , che il tup problema siano piu i tifosi di Rossi stesso . Rossi è Il Campione dei campioni , vuoi dar euna parte del merito all'ottima squadra ch elo se gue (,) uan giusta fetta sicuramente è dovuta ma saresti in grado di (di)rmi come nel calcio di chi sia di piu il merito dell'allenatore o della squadra ? Questo è uno sport individuale basato su un buon lavoro di team , al contrario del tuo amico Max(,) Valentino è un ottimo team player(?) e lo dimostra il fatto che i suoi meccanici lo seguono e lo amano e lavorano per lui con il massimo impegno .
Valentino ha vinto e stravinto con 2 (3) marche diverse in 3 categorie diverse .... ancora che andiamo a cercare il VERO motivo della sua vittoria per denigrare le doti personali ???
Il personaggio sportivo non puoi confoderlo con il carattere di quello privato e pubblico . Anche io non nutro simpatia per un campione un po pagliaccio e troppo irriverente come lui . Ma le doti e il carattere dello sportivo mi dispiace ma sono indiscusse .
Comment