Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'imbarbarimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by tornado View Post
    Hai scritto tante cose giuste, una delle quali ? che sui forum si sparano tante minchiate.. Non pensi che forse, il motivo scatenante di certe puntualizzazioni sia da ricercare anche in una diffusa tendenza a confondere il maggior spettacolo della sbk con un maggior livello della stessa? Le chiacchietare da forum non restano in un salotto e inoltre, visto che non c'? una selezione a base delle iscrizioni a daidegas o affini, ? "probabile" che rispecchino una "linea di pensiero" anche abbastanza diffusa no? Da li potrebbe scaturire la voglia di qualche addetto ai lavori di fare qualche precisazione.....
    non credo proprio perch? se ? confermato che il grosso del pubblico sbk ? fatto di appassionati come noi ? abbastanza acclarato e certo che il livello sia inferiore....come proprio da statuto sbk altrimenti avremmo un clone della gp, tutt'altro discorso invece ? il livello spettacolare tra le due categorie e l'ammorbamento mediatico che ? inversamente proporzionale al divertimento delle gare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by iomoto View Post
      ***** fai, mi ringrazi ?
      manco ti avessi prestato un cinquantone.

      branco di ricchioni..
      ( )
      scusa, ogni tnto mi dimentico delle regole dell'etichetta di DDG e mi comporto da essere civile....cercher? di rimediare subito..... il cinquantone spenditelo per un accompagnatore,gayazzo ! ( )

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by otta74 View Post
        guarda che don carmelo ha piu' bisogno di rossi che mediaset stessa che stai dicendo???
        ho qualche dubbio....il motomondiale rimmarr? anche dopo rossi ed ezpeleta si inventer? qualcosa di nuovo, non basta la noia a chiudere quel mondo altrimenti la formula1 sarebbe gi? sepolta da tempo....per mediaset invece rossi ? vitale perch? quando non ci sar? pi? in gara gli ascolti in italia si dimezzeranno e probabilmente i diritti li comprer? qualcun'altro....e che faranno meda e soci?....boh si ricicleranno in altri sport e torneranno a fare, si spera, i cronisti, e non i tifosi esaltati

        Comment


        • Font Size
          #49
          Bella disamina, sono daccordo su tutto.

          In effetti mi hanno stupito le "puntualizzazioni" di Meda e Reggiani ( che di solito apprezzo e ritengo veri appassionati ) sulla superiorit? della MotoGP sulla SBK, come livello di piloti.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ah? ma che mitico...


            quello poi si monta la testa
            mica e' colpa nostra se lui e' mitico e te sei minchione

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by capello View Post
              vedi,questo spiega secondo me perche' poi i circuiti e i vari trofei/campionati italiani non vengono seguiti in pista...perche' se la SBK Mondiale e' "serie B",allora cosa sono questi ultimi?

              peccato pero' che poi il cronometro racconta un'altra storia...
              Serie B come livello piloti non certo come moto che per quanto pesano e per le gomme che hanno fanno capire che il potenziale delle derivate ? mostruoso e forse superiore alle GP.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Icy View Post
                ma... tipo rimanere in formula uno senza venire a rompere gli zibbbbidei a noi no?!?
                COME NON QUOTARTI!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  qualcuno ha la mail di meda? giusto per invitarlo qua e sentire cosa potrebbe rispondere.. perchè io penso che un discorso come quello che ha fatto iomoto sia perfetto e davvero difficile da contrastare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by jack View Post
                    e l'ammorbamento mediatico che ? inversamente proporzionale al divertimento delle gare
                    M'hai fatto venire il mal di testa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      M'hai fatto venire il mal di testa
                      scusa......

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        qualcuno ha la mail di meda? giusto per invitarlo qua e sentire cosa potrebbe rispondere.. perch? io penso che un discorso come quello che ha fatto iomoto sia perfetto e davvero difficile da contrastare..

                        Perch? dovrebbe cercare di farlo?
                        Cosa c'? che non ? chiaro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ti quoto in tutto, senza contare appunto l'intervento di reggiani sull'endurance, con una motogp che fa dormire dire che l'endurance si vince ai box la trovo una cagata senza senso, almeno li meda ci ha messo una pezza.
                          Ora vedremo se riusciranno a mettere sto 1000 di serie...
                          ma sono alle vie legali visto che manca poco tempo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            qualcuno ha la mail di meda? giusto per invitarlo qua e sentire cosa potrebbe rispondere.. perch? io penso che un discorso come quello che ha fatto iomoto sia perfetto e davvero difficile da contrastare..
                            invece penso che stia bene dov'?.....sul loro blog o come si chiama hanno vietato le risposte degli utenti, quello bello ha addirittura invocato la libert? per difendere questa scelta, gli altri son barbari ed incivili che si comportano come se fossero al bar....invece lui col suo articolo ? stato morigerato pacato e per nulla indisponente, ? il classico che tira il sasso e nasconde la mano....quindi siccome da loro vige il diritto di sparo ma non quello di replica a me che meda o qualcun'altro di quel mucchio l? venga qua a fare filosofia, a portare il loro tipo di educazione e civilt?, ad insegnare agli altri come ci si dovrebbe comportare...ecco di tutto questo me ne sbatto altamente, l'esempio di dittatura informativa che rappresentano (sia chiaro parliamo sempre di sport e svago) non ? per nulla edificante e professionale.....sempre il bello sostiene che solo rossi pu? portare in alto la bandiera italiana sperando che cominci a farlo da laguna, b? forse qualcuno dovrebbe informarlo che un altro italiano e pilota non solo f? salire il tricolore molto spesso pi? in alto delle altre bandiere ma forse, e sottolineo forse per scaramanzia, potrebbe essere il primo italiano a vincere un mondiale sbk....ma tanto sul loro sito di informazioni la sbk ? un sotto men? della motogp ed ? aggiornato al 2009 con spies primo......ah? ma de che stamo a parl? ancora???

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io sono sempre pi? convinto che certe affermazioni colorite e secondo qualcuno "troppo cattive" siano una risposta mirata ai vari forumisti che sostengono a spada tratta la superiorit? confusa col maggior spettacolo della SBK rispetto al Motomondiale.

                              Una risposta da Bar Sport a chiacchere da Bar Sport

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Jack, devi andare in dialisi a farti ripulire il sangue.

                                E' troppo amaro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X