Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande rimonta di Max B.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ragazzi Ergal ha ragione, come potete vedere, non esprimo ,pi? i miei pareri su discussioni del genere....non portano a nulla, non facciamo i bambini se no non se ne esce pi?.Facciamo discussioni serie e un filino meno caciara....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by diapason
      ma non ? tutta colpa mia se durante il commento della gara non hanno detto di preciso quello che era accaduto a max(ho magari dormivo un po troppo io)comunque resta il fatto che da qualcuno sono stato molto frainteso.
      Ma io non ho espresso commenti sulla telecronoca (che tu hai citato), ma solo sul tirare in ballo nuovamente la solita trita e ritrita scaramuccia Biaggisti/Rossiani, che ormai mi ha tritato le palle, tutto qua.
      Per il resto non era un'invettiva vesro di te, siamo chiari, ma solo un invito a trattenersi dal tirar nuovamente fuori argomenti che alla fine si son visti essere puerili e fini a se stessi.
      Tutto qua.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma daiiiiiiiii
        e fate divertire le persone!
        se piace discutere su biaggi vs rossi che vi frega, vi trita le palle?
        cambiate post!
        i post con queste discussioni sono fra i piu' frequentati se non vi vanno bene passate oltre o no?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Doc sei sempre il solito aizzatore!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            zitto tu ladro di fantamondiale!


            p.s. ma il punteggio?gasssssssssss ristai ai caraibi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...cmq nella caduta oltre a dover rialzare la moto da solo e spingerla fino in pista (e mi sa anche riavviarla... roba mica facile) ha rotto la carena e piegato un semimanubrio...
              quindi penso che davvero abbia fatto molto bene... peccato per quella caduta.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250
                ...cmq nella caduta oltre a dover rialzare la moto da solo e spingerla fino in pista (e mi sa anche riavviarla... roba mica facile) ha rotto la carena e piegato un semimanubrio...
                quindi penso che davvero abbia fatto molto bene... peccato per quella caduta.
                ..mi sembra pure che aveva bucato nell'uscita di pista ed ? andato al primo distributore che ha trovato a comperare una bomboletta di fast dopodich? a preso di nuovo la via della pista......
                hahhahahahahahhahaha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by boarder
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ...cmq nella caduta oltre a dover rialzare la moto da solo e spingerla fino in pista (e mi sa anche riavviarla... roba mica facile) ha rotto la carena e piegato un semimanubrio...
                  quindi penso che davvero abbia fatto molto bene... peccato per quella caduta.
                  ..mi sembra pure che aveva bucato nell'uscita di pista ed ? andato al primo distributore che ha trovato a comperare una bomboletta di fast dopodich? a preso di nuovo la via della pista......
                  hahhahahahahahhahaha
                  A quanto pare ridi da solo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ... puerile.
                    Certi commenti mi rendono fiero di non far parte dei pecoroni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A parte che Max ha fatto un gran gara, con manubrio storto stava quasi sui tempi di Rossi. Ma Meda e Reggiani ma che stanno a fa davanti al monitor?? Oltre a sbavare per Rossi?? Ci hanno messo + di un giro ad accorgersi che Biaggi era ultimo, bravi! Scusate l'OT e se ritiro fuori questa discussione, vecchia come Max vs. Vale, ma mi rode troppo dover mettere il Mute mentre mi guardo le gare per colpa di quei due...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per essere stato l'unico a cadere di quelli dietro Bayliss, ha fatto un discreto recupero, in confronto a quelli di Rossi e di chi se lo ricorda di Bayliss a Silverstone sotto l'acqua dopo essere caduto due volte ed arrivare quinto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quando Rossi invece di limitarsi ad andare per sprelle dov? portare al limite la moto (oppure per sfiga) e cadr?.. allora voglio vedere se far? un'altro recupero dei suoi... perch? se non arrivi a podio il recupero e i tempi non valgono una sega... vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by macicca
                            A parte che Max ha fatto un gran gara, con manubrio storto stava quasi sui tempi di Rossi
                            che sia stato bravo a ripartire, ok ... ma perdeva 1,5 / 2 secondi al giro da valentino ...


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              bravo ico, ora che hai messo nero su bianco.....forse saranno pi? obbiettivi
                              e x una volta anche i tifosi di biaggi spero riescano a dire che ha vinto il pi? forte....ma la vedo dura.....
                              dimenticavo....io tifo per capirex dal suo debutto in motomondiale con la 125!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                e i tempi degli altri non contano?
                                mica c'? solo valentino in pista.
                                Ps. se segui da quando capirossi si menava con gresini dovresti saperne qualcosa dei grandi piloti, delle battaglie, di come faccia girare il tutto la honda.. insomma di come funziona il motomondiale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X