Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande rimonta di Max B.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grande rimonta di Max B.

    ...e veramente unico il nostro Max, si e visto all'inizio gara e poi???????????........scusatemi ragazzi ma uno cosi si pu? mai paragonare con il mitico rossi......comunque voglio fare tanti complimenti anche a melandri l'impegno c'? manca solo alla yamaha dagli una mano

  • Font Size
    #2
    Re: Grande rimonta di Max B.

    Originally posted by diapason
    scusatemi ragazzi ma uno cosi si pu? mai paragonare con il mitico rossi......

    ANCORA ?!?!?!?!
    Scusatemi voi... io non sono il moderatore di questa sezione, ma onestamente questa eterna diatriba sta cominciando a stancare... o no?
    Dai su... c'? altro di cui parlare oltre a buttar merda su uno che cmq ? un GRANDISSIMO pilota, dai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....diapason...quanto ti hanno pagato per venirmi a tormentare.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono dello stesso parere di Ergal....... almeno se ne discuta seriamente !

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che ? un bel record andare OT nel primo messaggio

          ps. per il resto... no comment...
          stavo cominciando a pensare che da un paio di settimane fossero finiti i post come questo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caro il mio diapason pensi che se il dottorino fosse caduto come Max (x me lui non sarebbe nemmeno rientrato n.d.r.) e fosse rientrato in gara a 15 secondi dall'ultimo...avrebbe vinto la gara??????? Vero???
            ti dico solo questo: dai tempi sul giro Max quando ? rientrato ? stato cronometrato a 1' 08'' da Rossi...all'arrivo ? a 1' 14'', quindi ha perso "solo" 6 secondi in quasi tutto il gp con una moto non certo perfetta dopo la scivolata, quando il secondo Capirex ne ha presi 14......e poi Rossi tirava come un forsennato x vincere...lui era 18esimo..fai tu.
            Ma finiamola di inveire gratis...spero davvero cambi moto e vediamo l'anno prox se fate ancora gli sboroni! Non ho nulla contro Rossi che reputo sicuramente + forte di Max...ma dargli addosso e deridere i suoi tifosi non ? giusto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo ben... i tempi stavo per andarli a vedere ma mi hai anticipato... potere del RR

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...ben.....sei un grandissimo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ehehehehhehehe mi ha messo il buon umore st? post....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai ragazzi se non fosse per le discussioni da bar su biaggi e rossi questo forum sarebbe morto!
                    invece ? uno dei piu' attivi!
                    io penso che diapason volesse dire che Biaggi non ha fatto una gran rimonta come ci si aspetterebbe da uno come lui o per come ci ha abituato rossi le ultime gare...certo non si pretende che arrivi primo...ma che rimanga li, non ? da lui, purtroppo ha confermato che se le cose non girano come dice lui nonn va!

                    poi quando il prossimo anno Rossi sar? passato alla yamaha e alcune gare far? pena(speriamo di no) e biaggi lo svernicer? voglio vedere se queste discussioni da "bar"risuciranno o no!
                    ci sono sempre stati questi sfotto' accettateli e se non vi vanno bene, amichevolmente, cambiate post!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me non sembrava uno sfott?... boh sar? che la parola scritta ? diversa da quella parlata....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bo, a me sembrava uno sfotto' come tanti...non una cosa offensiva o cattiva.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Doc d'accordo con te x quanto riguarda la linea generale su Max vs Vale, ma ti rammento che le rimonte che ha fatto rossi quest'anno erano massimo di una decina di secondi rimontando dal 7-8 posto...per un errore alla staccata...non ? mica mai caduto (bravissimo in questo)!!
                          Max come poteva rimontare 1 minuto e passa...se vedi i tempi al traguardo ha perso solo 6 sec. da rossi ma ne ha guadagnati giusto 8 su capirossi x non dire gli altri...questo x dire che se fosse stata una uscita di pista e non una caduta forse sarebbe arrivato cmq secondo e sarebbe stata una bella rimonta!!! Lampss

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aveva la moto danneggiata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              .......ei ragazzi scusate se magari ho esagerato su Max. che per me resta un campione . ma non ? tutta colpa mia se durante il commento della gara non hanno detto di preciso quello che era accaduto a max(ho magari dormivo un po troppo io)comunque resta il fatto che da qualcuno sono stato molto frainteso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X