Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..quanto lo rimpiangerete!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    anche diffamare. sul dire stronzate ancora no, speriamo ci arrivino presto perch? hai stancato.

...ti stanchi facile fratello...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      anche diffamare. sul dire stronzate ancora no, speriamo ci arrivino presto perch? hai stancato.
      ma lascia perdere vulture....manco capisce che si sta scherzando..

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        ma lascia perdere vulture....manco capisce che si sta scherzando..

chi ? che non lo capisce?????.....hahahhahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracanà View Post
          io dico quello che penso..se non ti piace quello che dico...non posso farti nulla...ho paura che te ne devi fa una ragione....

..pantani si drogava e Rossi evadeva il fisco....!!!!
          si e biaggi ha preso talmente tante paghe che era talmente ubriaco che si è svegliato in sbk.......
          Last edited by toto#77; 19-07-10, 17:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            si e biaggi a preso talmente tante paghe che era talmente ubriaco che si ? svegliato in sbk.......

..? vero..pero' le paghe le prendeva perch? quell'altro...l'evasore .....aveva la gomma della sera prima...

ahhahahahahhaha

Comment

• Font Size
              Dicono che nell'ultimo periodo max biaggi ha avuto problemi a dormire la notte...no nn ? per il caldo afoso...ma x la remota possibilit? che Rossi possa decidere di andare a vincere Anche in superbike!
              Gli resterebbero le minimoto...l'altezza c'?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toretto k9 View Post
                Dicono che nell'ultimo periodo max biaggi ha avuto problemi a dormire la notte...no nn ? per il caldo afoso...ma x la remota possibilit? che Rossi possa decidere di andare a vincere Anche in superbike!
                Gli resterebbero le minimoto...l'altezza c'?!

...volendo anche i gokart...

Comment

• Font Size
                  ..non immagini quanto errrato sia quel che dici, fuori dela pista ? ancor pi? bravo che dentro! mediaticamente e commercialmente rasenta la perfezione e credimi perch? ? il mio mestiere.
                  Ezpeleta trema all'idea di perderlo... solo due gp senza e lo share era patetico.

E' davvero bravo anche in questo, e sia chiaro, ammiro il campione e per certi aspetti il manager che sa essere di se stesso, l'uomo nn ho mai avuto la fortuna di conoscerlo ma nn credo che ne resterei deluso e cmq , al tuo contrario che di certo come me nn lo conosci, evito di giudicarlo dovresti farlo anche tu.....
                  Originally posted by Icy View Post
                  io lo ripeto: difatti sieder? alla destra del padre scalzando il povero Berlusconi e a lui tutto sar? permesso e dovuto pur di portare share e audiens...

I CAMPIONI sanno esserlo IN PISTA e FUORI dalla pista... per quanto valentino sia indubbiamente un campione IN PISTA a ruote ferme lascia MOLTO a desiderare...

Comment

• Font Size
                    Bella cosa ste discussioni da forum quando ti imbatti in questi "signoroni" che sfruttano in pieno il vantaggio di stare dietro ad un monitor e non essere costretti a guardare in faccia al proprio interlocutore. Cosi?si puo?evitare di addentrarsi in discussioni che ci metterebbero in ridicolo, far finta di non leggere e continuare a sparare stronzate generiche

Comment

• Font Size
                      Veramente ebbi l'occasione di farci 2 chiacchere x lavoro anni fa... Ne rimasi così colpito che persi anche la voglia di farmici la classica foto ricordo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy View Post
                        ...anche la finanza la pensa cos?.... peccato che se uno qualsdiasi froda lo stato allo stesso modo non gli vien fatto lo stesso trattamento... si si, gran bell'esempio...

Questa ? una cosa non vera, che purtroppo si continua a propinare nella scia delle critiche al personaggio...

Allora, per quel che ne so Rossi ha usufruito di un istituto detto Accertamento con adesione, previsto dal D. Lgs. 218/97. Quando l'amministrazione finanziaria accerta (con un apposito avviso) un'evasione fiscale, al contribuente (a TUTTI i contribuenti) sono riconosciute varie facolt?: definire l'atto di accertamento pagando una sanzione agevolata, ricorrere in commissione tributaria (e volendo fino in cassazione), pagare solo la sanzione ritardando il pagamento dell'imposta e, appunto, l'istituto di adesione: il contribuente, ritenendo di poter "spiegare" l'evasione o di poter fornire elementi e prove a suo vantaggio, dice all'amministrazione :"ok, pago, ma ho i seguenti elementi da fornire a mio sostegno". L'amministrazione, sulla base degli elementi forniti dal contribuente, decide, ed in caso positivo provvede ad una riduzione dell'imponibile. In sisntesi, che l'adesione venga proposta dall'amministrazione o dal contribuente, si tratta di un accordo, una sorta di "venirsi incontro". E, lo ripeto, ? facolt? di OGNI contribuente, ed ? anche la modalit? di chiusura degli accertamenti pi? frequente

p.s. non noto lo stesso vigore polemico (non mi riferisco a te in particolare ) nei confronti di quei personaggi sportivi che stabiliscono la propria residenza nei cosiddetti paradisi fiscali (come Montecarlo )... Rossi aveva residenza (vera o fittizia che sia stata) in Inghilterra, che paradiso fiscale non ?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 1098... View Post
                          ..non immagini quanto errrato sia quel che dici, fuori dela pista ? ancor pi? bravo che dentro! mediaticamente e commercialmente rasenta la perfezione e credimi perch? ? il mio mestiere.
                          Ezpeleta trema all'idea di perderlo... solo due gp senza e lo share era patetico.

E' davvero bravo anche in questo, e sia chiaro, ammiro il campione e per certi aspetti il manager che sa essere di se stesso, l'uomo nn ho mai avuto la fortuna di conoscerlo ma nn credo che ne resterei deluso e cmq , al tuo contrario che di certo come me nn lo conosci, evito di giudicarlo dovresti farlo anche tu.....
                          Ma lascia perdere va, cerca di capire i llivello........

Comment

• Font Size
                            ragazzi...riassumendo il post....

rossi evadeva il fisco ..... e racconta storie in TV..prende paga da stoner e rosica in diretta tv.....
                            pantani tirava...non solo in salita....maradona invece tirava ..anche da seduto
                            il comandante ... guider? bene gli aeroplani...ma di fisco non capisce una beneamata mazza....
                            spino si fa le canne..per sembrare stupido....mentre vulture non ne ha bisogno...
                            ..giuseppe ? il solito gay...e tutto il resto ? noia....

buona continuazione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..? vero..pero' le paghe le prendeva perch? quell'altro...l'evasore .....aveva la gomma della sera prima...

ahhahahahahhaha
                              senti,
                              mi dici per piacere il nome delle pastiglie che prendi,
                              vivi proprio in un bel mondo tu.....

settimana prossima scendo a roma, tu fatti vedere (ma da uno bravo per?!)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ragazzi...riassumendo il post....

rossi evadeva il fisco ..... e racconta storie in TV..prende paga da stoner e rosica in diretta tv.....
                                pantani tirava...non solo in salita....maradona invece tirava ..anche da seduto
                                il comandante ... guider? bene gli aeroplani...ma di fisco non capisce una beneamata mazza....
                                spino si fa le canne..per sembrare stupido....mentre vulture non ne ha bisogno...
                                ..giuseppe ? il solito gay...e tutto il resto ? noia....

buona continuazione...
                                a te dovrebbero fare un monumento.....
                                indovina quale???
                                Last edited by SPINORR; 19-07-10, 17:32.

Comment

X
                                Working...
                                X