Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..quanto lo rimpiangerete!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    quindi dopo agostini... basta non esiste piu nessuno???
    Beh....c'? anche Melandri

Comment

• Font Size
      Michel Fabrizio

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Preferisco una settimana da Rocco Siffredi alla faccia del tuo 1 da Schcchi e dai 100 di Uccio

Ess? boom...cos? so boni tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Beh....c'? anche Melandri
          vero........

Comment

• Font Size
            Originally posted by 1098... View Post
            ...Chi ben mi conosce sa che ho una vena che tende al polemico e tanti anni visssuti tra i galletti d'oltralpe nn ha fatto che aumentare questa mia, per cosi dire, virt?.
            E' quindi con una vena piuttosto polemica che mi rivolgo a tutti coloro nn perdono mai occasione di sparare a zero sull'unico vero autentico fenomeno sportivo che abbiamo: VALENTINO ROSSI.

Dovreste vivere quanche anno qui e capire quando vedi un francese che gode per una prima fila di De Puniet quanto siamo fortunati nn solo ad avere Rossi ma ad essere vissuti in questo decennio per vivere e godere di gesta che altro nn saranno se nn ricordate come IMPRESE LEGGENDARIE.

Senza rimarcare quanto finora ha fatto perch? dovrei scrivere per ore, mi limito a dire a tutti gli sbarbatelli che scrivono certe menate che se fossero stati quantomeno adolescenti, invece che poppanti quali erano, quando a fare le gesta del motomondiale erano americani e australiani, gente valida anzi validissima come Rainey, Shwantz, Lawson, Gardner e un certo Doohan... quindi mica dei pirla, e al max a noi italiani era concesso giore delle rarissime imprese di Cadalora.

Mie cari polemizzatori da strapazzo! Valentino Rossi ? l'unica vera risorsa sportiva che per un decennio ha saputo dare continuit? e lustro all'immagine motociclistica italiana fino ad allora assai sbiadita!

ROSSI E' UNA LEGGENDA, e come tale lo ricorder? chi come me lo ammira quando al max tra un paio d'anni, e se fortuna vuole con un titolo tutto tricolore, ci lascer? per andare a scorticarsi con i rally o a farsi beffe anche di Shumacher...

LO RIMPIANGERETE CREDETE A ME! ECCOME SE LO FARETE... quando un impresa del pur bravo Sic ci render? felici, magari perch? no anche un mondiale, ma le gesta di ROSSI sono e resteranno per sempre LEGGENDA.

amen

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ess? boom...cos? so boni tutti
              Rilancio...facciamo due giorni da Tentalance

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Come lui..NO.
                Sotto di lui...SI.
                quindi mi vuoi dire che almeno dell'ultimo decennio motociclistico rossi non e il piu grande????

Comment

• Font Size
                  mamma mia quante cazzate. rossi ha avuto i suoi problemi col fisco, risolti come TUTTI quelli che hanno in ballo cifre del genere, arrivando cioè a un accordo. qua si dice che un altro al suo posto non avrebbe avuto quel privilegio. bene, ma secondo voi un altro al suo posto sarebbe stato seguito, intercettato, osservato con appostamenti? queste non sono idee o impressioni, questo è quanto ha detto la finanza, che ha calcolato che rossi passava in italia la metà più uno dei giorni di un anno solare. detto questo, ripeto, quanti di voi (noi) sono oggetto di questo tipo di "attenzioni"? ovviamente mi riferisco a quei soggetti che vivono dentro e fuori dall'italia. la risposta è molto pochi. giusto i personaggi famosi. tutti più o meno evadono ma molto pochi sono seguiti in questo modo. per carità è giustissimo, ma per un valentino rossi che salda il suo debito con uno sconto, ci sono 100 tra avvocati, imprenditori e persone non meno ricche che vengono ignorate e evadono senza problemi.

detto questo, è veramente comodo ritirare sempre fuori la solita storia. rossi è famoso. si. gli sponsor lo adorano. si. ha tanti tifosi. si. ha avvicinato un sacco di gente al motociclismo. si. il numero di ascoltatori della gp è strettamente legato alla sua presenza. si.

dunque, in tutto questo, che fa di lui un fenomeno mediatico, che centra il tirar fuori ancora una volta una storia per la quale NON è stato assolto (come invece qualcuno in maniera del tutto ignorante afferma) e per la quale ha pagato?

a questo aggiungiamo che ha vinto, e tanto.

poi se qualcuno dice "mi ha trasmesso più emozioni di altri" non va bene. addirittura ci si indigna se viene paragonato a schwantz. ma qua mi indigno io, visto che schwantz era sostanzialmente un perdente di successo. MA ognuno ha il diritto di emozionarsi con quello che vuole. e il fatto che rossi emozioni più di ogni altro mi sembra abbastanza chiaro. se non emoziona ricky o chichessia, non vi da il diritto di sindacare sul tifo altrui.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vulture View Post
                    mamma mia quante cazzate. rossi ha avuto i suoi problemi col fisco, risolti come TUTTI quelli che hanno in ballo cifre del genere, arrivando cio? a un accordo. qua si dice che un altro al suo posto non avrebbe avuto quel privilegio. bene, ma secondo voi un altro al suo posto sarebbe stato seguito, intercettato, osservato con appostamenti? queste non sono idee o impressioni, questo ? quanto ha detto la finanza, che ha calcolato che rossi passava in italia la met? pi? uno dei giorni di un anno solare. detto questo, ripeto, quanti di voi (noi) sono oggetto di questo tipo di "attenzioni"? ovviamente mi riferisco a quei soggetti che vivono dentro e fuori dall'italia. la risposta ? molto pochi. giusto i personaggi famosi. tutti pi? o meno evadono ma molto pochi sono seguiti in questo modo. per carit? ? giustissimo, ma per un valentino rossi che salda il suo debito con uno sconto, ci sono 100 tra avvocati, imprenditori e persone non meno ricche che vengono ignorate e evadono senza problemi.

detto questo, ? veramente comodo ritirare sempre fuori la solita storia. rossi ? famoso. si. gli sponsor lo adorano. si. ha tanti tifosi. si. ha avvicinato un sacco di gente al motociclismo. si. il numero di ascoltatori della gp ? strettamente legato alla sua presenza. si.

dunque, in tutto questo, che fa di lui un fenomeno mediatico, che centra il tirar fuori ancora una volta una storia per la quale NON ? stato assolto (come invece qualcuno in maniera del tutto ignorante afferma) e per la quale ha pagato?

poi se qualcuno dice "mi ha trasmesso pi? emozioni di altri" non va bene. addirittura ci si indigna se viene paragonato a schwantz. ma qua mi indigno io, visto che schwantz era sostanzialmente un perdente di successo. MA ognuno ha il diritto di emozionarsi con quello che vuole. e il fatto che rossi emozioni pi? di ogni altro mi sembra abbastanza chiaro. se non emoziona ricky o chichessia, non vi da il diritto di sindacare sul tifo altrui.
                    AMEN
                    Last edited by mandrake13; 19-07-10, 15:06.

Comment

• Font Size
                      La solita arte tutta italiana di spalare merda sui propri talenti sportivi!
                      Talenti assoluti che tutto il pianeta ci invidia e osanna... minchia che tristezza!

PERO' che mondo sarebbe senza tutta st'aria fritta & le solite chiacchiere da bar?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vulture View Post
                        mamma mia quante cazzate. rossi ha avuto i suoi problemi col fisco, risolti come TUTTI quelli che hanno in ballo cifre del genere, arrivando cio? a un accordo. qua si dice che un altro al suo posto non avrebbe avuto quel privilegio. bene, ma secondo voi un altro al suo posto sarebbe stato seguito, intercettato, osservato con appostamenti? queste non sono idee o impressioni, questo ? quanto ha detto la finanza, che ha calcolato che rossi passava in italia la met? pi? uno dei giorni di un anno solare. detto questo, ripeto, quanti di voi (noi) sono oggetto di questo tipo di "attenzioni"? ovviamente mi riferisco a quei soggetti che vivono dentro e fuori dall'italia. la risposta ? molto pochi. giusto i personaggi famosi. tutti pi? o meno evadono ma molto pochi sono seguiti in questo modo. per carit? ? giustissimo, ma per un valentino rossi che salda il suo debito con uno sconto, ci sono 100 tra avvocati, imprenditori e persone non meno ricche che vengono ignorate e evadono senza problemi.

detto questo, ? veramente comodo ritirare sempre fuori la solita storia. rossi ? famoso. si. gli sponsor lo adorano. si. ha tanti tifosi. si. ha avvicinato un sacco di gente al motociclismo. si. il numero di ascoltatori della gp ? strettamente legato alla sua presenza. si.

dunque, in tutto questo, che fa di lui un fenomeno mediatico, che centra il tirar fuori ancora una volta una storia per la quale NON ? stato assolto (come invece qualcuno in maniera del tutto ignorante afferma) e per la quale ha pagato?

poi se qualcuno dice "mi ha trasmesso pi? emozioni di altri" non va bene. addirittura ci si indigna se viene paragonato a schwantz. ma qua mi indigno io, visto che schwantz era sostanzialmente un perdente di successo. MA ognuno ha il diritto di emozionarsi con quello che vuole. e il fatto che rossi emozioni pi? di ogni altro mi sembra abbastanza chiaro. se non emoziona ricky o chichessia, non vi da il diritto di sindacare sul tifo altrui.
                        Ma che ha pagato...a me per essermi sbagliato 1 anno nella dichiarazioni delle tasse dei miei genitori, di 1000 euro, mi hanno mandato la lettera a casa che se non correggevo immediatamente si procedeva per vie legali...
                        Ha pagato...j'hanno tolto du spicci...
                        Val? lasciamo perde vah...qua stiamo scherzano, non mettiamo in mezzo fatti seri.

Ma chi sindacalizza...ma voi qua dentro volete solo commenti a favore, e se si apre un thread contrario vi ci buttate come i cani rognosi...
                        State calmi...non siete soli nell'universo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracanà View Post
                          ...intanto domenica prima in pista ha preso una legnata all'ultima curva ...e poi nelle interviste ha mostrato a tutti una scarsa sportività..
                          ...bravo perchè bravo... simpatico (a volte) quando vince(spesso)...odioso quelle poche volte che perde...

...giudizio sintetico:FALSO COME UNA BANCONOTA DA SETTE EURO
                          hiihihhi

un altro romano che rema contro rossi!

coincidenza o .....mmmmm

ah ragà...non siete per nulla otrgogliosi di aver visto sventolare tanto il tricolore fino ad ora??

no perchè, se non lo siete, vi dovreste vergognare!
                          Last edited by dj crush; 19-07-10, 15:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            hiihihhi

un altro romano che rema contro rossi!

coincidenza o .....mmmmm
                            Dj guarda che a molti romani biaggi sta incredibilmente sulle palle...fa certe scenette, quella co Fabrizio a Misano ? stata penosa da tutte e due le parti...quindi ste tesi campate in aria mettiamole da parte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Ma che ha pagato...a me per essermi sbagliato 1 anno nella dichiarazioni delle tasse dei miei genitori, di 1000 euro, mi hanno mandato la lettera a casa che se non correggevo immediatamente si procedeva per vie legali...
                              Ha pagato...j'hanno tolto du spicci...
                              Val? lasciamo perde vah...qua stiamo scherzano, non mettiamo in mezzo fatti seri.

Ma chi sindacalizza...ma voi qua dentro volete solo commenti a favore, e se si apre un thread contrario vi ci buttate come i cani rognosi...
                              State calmi...non siete soli nell'universo
                              si siamo soli e voi non contate una sega!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SPINORR View Post
                                si siamo soli e voi non contate una sega!!!!
                                Tu stai ancora solo alla terza...torna a roll? facce er piacere

Comment

X
                                Working...
                                X