Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa se la ducati fosse francese...ah no se fosse francese probabilmente tifereste per lei...per? ? italiana...e in italia il made in italy ci fa schifo
Dall'autopsia emerse che non aveva mai fatto uso di EPO!!!
Giu io non so come voi che siete ACCECATI...io i ciclismo l'ho bazzicato...quasi a livelli dilettantistici...e quello che gira neanche te ne fai un'idea.
Senza nessun aiuto non si tengono le medie che tengono loro...soprattutto in salita.
TUTTI prendono qualcosa...e in quel TUTTI...il PIRATA aveva un altro passo...e quando partiva in salita lui...li davvero si fermava l'italia...
? tre giorni che fai il messia non ti sei stufato?
ma secondo te, uno che prende una laurea honoris causa, forse qualcosa piu' di te, che distribuisci perle di saggezza in continuazione, avr? fatto o no?
che palle che sei, e dire che una volta era anche interessante leggerti, ora t si ? incantato il disco?
a dire il vero, sar? un caso, ma tu, macicca, maracan? ed ora anche jack siete ella zona di Roma c'? qualche nesso?
Ma potr? averla una opinione anche io nonostante non provi astio (propriamente detto) e non mi abbia trombato la donna (senn? da bravo siculo correva ancora con le ruote si, ma sella sedia a rotelle... )... E il fatto che sia romano nn cambia nulla perch? io romano non mi ci sento (ho abitato a lungo all'estero, molto lontano da Roma e nn ho famiglia romana)... Semplicemente per quanto possa dire che come PILOTA ? uno spettacolo a ME come UOMO non dice NULLA...
Comment