Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..quanto lo rimpiangerete!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Veramente ebbi l'occasione di farci 2 chiacchere x lavoro anni fa... Ne rimasi cos? colpito che persi anche la voglia di farmici la classica foto ricordo.
    si vede che ti sei posto male tu!
    tempo fa mi dissero (in via confidenziale) che stava girando in una pista di cross vicino a casa mia, andai l? con mio fratello e gli feci una foto, e sono stato io a dire a mio fratello di andare via perch? ? stato veramente molto simpatico, alla mano e disponibile!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsino View Post
      Questa ? una cosa non vera, che purtroppo si continua a propinare nella scia delle critiche al personaggio...

Allora, per quel che ne so Rossi ha usufruito di un istituto detto Accertamento con adesione, previsto dal D. Lgs. 218/97. Quando l'amministrazione finanziaria accerta (con un apposito avviso) un'evasione fiscale, al contribuente (a TUTTI i contribuenti) sono riconosciute varie facolt?: definire l'atto di accertamento pagando una sanzione agevolata, ricorrere in commissione tributaria (e volendo fino in cassazione), pagare solo la sanzione ritardando il pagamento dell'imposta e, appunto, l'istituto di adesione: il contribuente, ritenendo di poter "spiegare" l'evasione o di poter fornire elementi e prove a suo vantaggio, dice all'amministrazione :"ok, pago, ma ho i seguenti elementi da fornire a mio sostegno". L'amministrazione, sulla base degli elementi forniti dal contribuente, decide, ed in caso positivo provvede ad una riduzione dell'imponibile. In sisntesi, che l'adesione venga proposta dall'amministrazione o dal contribuente, si tratta di un accordo, una sorta di "venirsi incontro". E, lo ripeto, ? facolt? di OGNI contribuente, ed ? anche la modalit? di chiusura degli accertamenti pi? frequente

p.s. non noto lo stesso vigore polemico (non mi riferisco a te in particolare ) nei confronti di quei personaggi sportivi che stabiliscono la propria residenza nei cosiddetti paradisi fiscali (come Montecarlo )... Rossi aveva residenza (vera o fittizia che sia stata) in Inghilterra, che paradiso fiscale non ?...
      A polsi?e pure tu pero?..... Addirittura gliela porgi pure col cucchiaino.... Hai fatto caso al fatto che "glissano casualmente" tutti quando si citano residenze a montecarlo etc?
      A questi signori, che si professano motociclisti puri e sportivi ideali e che aspettano frementi il momento in cui il motociclismo rimanga per pochi e buoni, interessa solo buttare merd@ su tutto quello che attiene alla sfera Rossi. Lasciali fare, hanno solo quello....

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ragazzi...riassumendo il post....

rossi evadeva il fisco ..... e racconta storie in TV..prende paga da stoner e rosica in diretta tv.....
        pantani tirava...non solo in salita....maradona invece tirava ..anche da seduto
        il comandante ... guider? bene gli aeroplani...ma di fisco non capisce una beneamata mazza....
        spino si fa le canne..per sembrare stupido....mentre vulture non ne ha bisogno...
        ..giuseppe ? il solito gay...e tutto il resto ? noia....

buona continuazione...
        Vabbe?dai, almeno la capacita?riassuntiva/contenitiva ce l?hai, in poghe righe sei riuscito a esprimere/contenere il mare di merd@ che hai in testa

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          probabilmente rimpiangeremo il pilota ma, sicuramente, non lo stuolo di minchioni che lo osannano
          straquoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado View Post
            Vabbe?dai, almeno la capacita?riassuntiva/contenitiva ce l?hai, in poghe righe sei riuscito a esprimere/contenere il mare di merd@ che hai in testa
            talmente bella che meriterebbe metterla in firma!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              veramente non ho aggettivi per definirti. gli insulti non basterebbero.

dimmi, quella cocaina l'ha assunta in gara? IGNORANTE.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 1098... View Post
                ...Chi ben mi conosce sa che ho una vena che tende al polemico e tanti anni visssuti tra i galletti d'oltralpe nn ha fatto che aumentare questa mia, per cosi dire, virt?.
                E' quindi con una vena piuttosto polemica che mi rivolgo a tutti coloro nn perdono mai occasione di sparare a zero sull'unico vero autentico fenomeno sportivo che abbiamo: VALENTINO ROSSI.

Dovreste vivere quanche anno qui e capire quando vedi un francese che gode per una prima fila di De Puniet quanto siamo fortunati nn solo ad avere Rossi ma ad essere vissuti in questo decennio per vivere e godere di gesta che altro nn saranno se nn ricordate come IMPRESE LEGGENDARIE.

Senza rimarcare quanto finora ha fatto perch? dovrei scrivere per ore, mi limito a dire a tutti gli sbarbatelli che scrivono certe menate che se fossero stati quantomeno adolescenti, invece che poppanti quali erano, quando a fare le gesta del motomondiale erano americani e australiani, gente valida anzi validissima come Rainey, Shwantz, Lawson, Gardner e un certo Doohan... quindi mica dei pirla, e al max a noi italiani era concesso giore delle rarissime imprese di Cadalora.

Mie cari polemizzatori da strapazzo! Valentino Rossi ? l'unica vera risorsa sportiva che per un decennio ha saputo dare continuit? e lustro all'immagine motociclistica italiana fino ad allora assai sbiadita!

ROSSI E' UNA LEGGENDA, e come tale lo ricorder? chi come me lo ammira quando al max tra un paio d'anni, e se fortuna vuole con un titolo tutto tricolore, ci lascer? per andare a scorticarsi con i rally o a farsi beffe anche di Shumacher...

LO RIMPIANGERETE CREDETE A ME! ECCOME SE LO FARETE... quando un impresa del pur bravo Sic ci render? felici, magari perch? no anche un mondiale, ma le gesta di ROSSI sono e resteranno per sempre LEGGENDA.

facciamo finta che il tuo sia un post serio, mentre invece ? l'ennesima chiacchiera da bar.

facciamo solo finta:

scusa, ma che c'entra?

io non sono esperto di calcio ma nel 2006 mi sono sentito orgoglioso di essere italiano, ho pianto, ho festeggiato, ed ho ringraziato i giocatori per l'enorme emozione che mi hanno regalato.

ALLO STESSO TEMPO consideravo gli stessi giocatori che mi avevano appena regalato un' incredibile emozione dei miseri, degli inetti, gente di bassa levatura morale a cui non affiderei nemmeno l'educazione del mio criceto.
                viziatelli che non sanno cosa sia l'onore, ragazzini arricchiti che vivono nel loro castello dorato e non sanno nemmeno dov'? l'irak.

di moto, modestamente, ne capisco un poco di piu' rispetto al pallone.

ed allo stesso identico modo ringrazio di cuore Valentino per le emozioni che mi regala, ma ALLO STESSO TEMPO rimango imbarazzato, per non dire schifato, quando vedo che straparla, quando crea polemica dal niente, quando non riesce ad ingoiare un sorpasso e ritira fuori una scaramuccia del 2008, e rimango ancor piu' schifato dal fatto che nessun giornalista, nessuno, mai, da anni, abbia avuto il coraggio di dirgli in faccia:
                "ah vale, non ti sembra di aver detto/fatto una gran cazzata?"

***** lippi, per dirne uno, gli contano pure le virgole, gli contestano gli accenti e vale potrebbe dire che gli asini volano ed i giornalisti ci farebbero i titoli sui giornali.

apprezzare il gesto sportivo dell'uomo non vuol dire necessariamente apprezzare l'uomo.

tanto difficile come concetto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  dopo 4 anni si parla ancora di gomma del sabato notte SVEGLIA, ha vinto 2 mondiali da allora.
                  Guarda che io non voglio sminuire Rossi ? ... anzi aggiungo che hai ragione, per? con le gomme del sabato notte la sfida con Stoner di domanica l'avrebbe vinta di sicuro ... SVEGLA !!!

Mi devi dire quante rimonte esaltanti con tanto best lap all'ultimo giro ha fatto Rossi dall'era del monogomma ... sar? un caso che ne ha fatte praticamente zero ??? ... SVEGLA !!!

Rossi ? stato e forse ? ancora il pilota pi? forte dell'era moderna ... su questo non ci piove.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Guarda che io non voglio sminuire Rossi ? ... anzi aggiungo che hai ragione, per? con le gomme del sabato notte la sfida con Stoner di domanica l'avrebbe vinta di sicuro ... SVEGLA !!!

Mi devi dire quante rimonte esaltanti con tanto best lap all'ultimo giro ha fatto Rossi dall'era del monogomma ... sar? un caso che ne ha fatte praticamente zero ??? ... SVEGLA !!!

Rossi ? stato e forse ? ancora il pilota pi? forte dell'era moderna ... su questo non ci piove.
                    mmm non ho ben capito una cosa. tu quindi sostieni che rossi fosse l'UNICO pilota ad avere la gomma del sabato notte? non era piuttosto la moto, cio? la honda, che era imbarazzantemente migliore delle altre?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post
                      mmm non ho ben capito una cosa. tu quindi sostieni che rossi fosse l'UNICO pilota ad avere la gomma del sabato notte? non era piuttosto la moto, cio? la honda, che era imbarazzantemente migliore delle altre?
                      Dimmi la verit?, tu credi ancora a babbo natale e alla Fatina dei denti, v??!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Eccone uno

Marà ... sta bono che il tuo maxse sta dietro pure lì ... è da 3 euro

Originally posted by Icy View Post
                        Veramente ebbi l'occasione di farci 2 chiacchere x lavoro anni fa... Ne rimasi così colpito che persi anche la voglia di farmici la classica foto ricordo.
                        Questo serve a far capire il tuo astio, ma non vuole dire nulla.
                        Un mio amico Gamba24 del forum è andato a chiedere un autografo a Bayliss (quanti hanno detto che dal vivo è una persona fantastica?) ed è stato rimbalzato malamente, molto malamente per via della gara non andata secondo le previsioni.

Una mia cara amica che lavora in Malpensa l'ha incontrato Rossi. Era in fila come tutti gli altri (ovviamente) e lei vedendolo le ha chiesto se volesse passare ma lui ha risposto, no grazie sto in fila come gli altri.

Per lei è una persona semplice e gentile ( e di personaggi famosi ne vede parecchi essendo assegnata alla gestione Business class) per te è una persona sgradevole.

A volte dipende dalle circostanze.
                        Last edited by Giu72; 19-07-10, 18:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          e gli feci una foto
                          strano che non ti abbia rubato la digitale e ti abbia chiesto 10€ x riaverla indietro (fatto accaduto più e più volte con testimonianze anche di utenti di questo forum)!

comunque rimango della mia idea

gran pilota
                          piccolo uomo
                          Last edited by --Phoenix--; 19-07-10, 18:43.

Comment

• Font Size
                            Personalmente non mi frega una ceppa di chi evade o di chi ha la residenza nel bucodiculodimondo.... Io guard(av)o le gare... e vado in giro in moto, del resto mi frega poco...

Rossi è il più grande campione che ci sia adesso, così come TUTTI quelli che corrono in quel "circus" siano dei fuoriclasse, a mio modo di vedere, perchè i soldi non bastano per correre e vincere... Massimo rispetto per tutti loro.

Ciò che realmente non supporto, e in cui non mi identifico, è il continuo idolatrare di VR (se è realmente il migliore, come in effetti lo è, perchè ribadirlo ogni volta??) e la mandria di pecoroni che s'è tirato dietro...

Ma mica posso odiarlo per questo, non gliene faccio na colpa (semmai dal suo pdv è un merito!!)... semplicemente non mi interesso più della MGP, perchè PER ME ha perso di interesse.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post
                              facciamo finta che il tuo sia un post serio, mentre invece ? l'ennesima chiacchiera da bar.

facciamo solo finta:

scusa, ma che c'entra?

io non sono esperto di calcio ma nel 2006 mi sono sentito orgoglioso di essere italiano, ho pianto, ho festeggiato, ed ho ringraziato i giocatori per l'enorme emozione che mi hanno regalato.

ALLO STESSO TEMPO consideravo gli stessi giocatori che mi avevano appena regalato un' incredibile emozione dei miseri, degli inetti, gente di bassa levatura morale a cui non affiderei nemmeno l'educazione del mio criceto.
                              viziatelli che non sanno cosa sia l'onore, ragazzini arricchiti che vivono nel loro castello dorato e non sanno nemmeno dov'? l'irak.

di moto, modestamente, ne capisco un poco di piu' rispetto al pallone.

ed allo stesso identico modo ringrazio di cuore Valentino per le emozioni che mi regala, ma ALLO STESSO TEMPO rimango imbarazzato, per non dire schifato, quando vedo che straparla, quando crea polemica dal niente, quando non riesce ad ingoiare un sorpasso e ritira fuori una scaramuccia del 2008, e rimango ancor piu' schifato dal fatto che nessun giornalista, nessuno, mai, da anni, abbia avuto il coraggio di dirgli in faccia:
                              "ah vale, non ti sembra di aver detto/fatto una gran cazzata?"

***** lippi, per dirne uno, gli contano pure le virgole, gli contestano gli accenti e vale potrebbe dire che gli asini volano ed i giornalisti ci farebbero i titoli sui giornali.

apprezzare il gesto sportivo dell'uomo non vuol dire necessariamente apprezzare l'uomo.

tanto difficile come concetto?
                              vedrai che prima o poi terruzzi lo far?......ma io dico, a parte riconoscere i meriti sportivi....lo facevo anche con maradona perch? come calciatore era geniale.....ma un personaggio potr? starmi tranquillamente sul cazz0 o ? vietato da qualche norma o dalla statuto del motociclista?....rossi ? fortissimo ma mi sta sul cazz0 posso o no??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsino View Post
                                Questa è una cosa non vera, che purtroppo si continua a propinare nella scia delle critiche al personaggio...

p.s. non noto lo stesso vigore polemico (non mi riferisco a te in particolare ) nei confronti di quei personaggi sportivi che stabiliscono la propria residenza nei cosiddetti paradisi fiscali (come Montecarlo )... Rossi aveva residenza (vera o fittizia che sia stata) in Inghilterra, che paradiso fiscale non è...
                                QUINDI SECONDO TE ROSSI AVEVA LA RESIDENZA A LONDRA PERCHE' AMAVA I ROLLING STONES????..AHAHHAAHAHAHHA

...ti segnalo che hai detto delle colossali imprecisioni....
                                Last edited by maracan?; 19-07-10, 19:18.

Comment

X
                                Working...
                                X