Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravissimo però per la seconda gara di continuo ha un calo di gomme pauroso e di ritmo.... altrimenti andava via come aveva fatto le altre volte.... che qualcuno ci abbia messo lo zampino?
Bravissimo per? per la seconda gara di continuo ha un calo di gomme pauroso e di ritmo.... altrimenti andava via come aveva fatto le altre volte.... che qualcuno ci abbia messo lo zampino?
Ai fini della classifica mondiale lo zampino ce l'ha messo lui da solo, buttando nel cesso 25 punti nella gara precedente x non saper leggere una tabella!
Bravissimo per? per la seconda gara di continuo ha un calo di gomme pauroso e di ritmo.... altrimenti andava via come aveva fatto le altre volte.... che qualcuno ci abbia messo lo zampino?
ad un certo punto si vedeva che la gomma post perdeva pezzi
io in moto2 tifo per elias.. che dalla "dietresima" posizione se li è ripresi tutti uno per volta e ha fatto vedere chi è che comanda... imho vincerà lui il mondiale, lo spero di cuore.
iannone dopo il "non mi sembrava giusto ridargli la posizione così mi sono fatto gli affari miei ma me lo son preso in kulo io" ha dimostrato di non essere in grado di vincere un campionato... e le ultime chance se le è giocate proprio lì.
La moto sta crescendo ed Andrea ci da tanto gas ma l'episodio del Montmelò rischia di pesargli nella classifica del campionato del mondo. Non puoi metterti a questionare se la penalizzazione è giusta o no in gara, la rispetti e poi protesti in direzione gara.
certo,,prova a chiedergli se quando vinceranno mondiali in continuazione eviteranno come la peste i teatrini mediatici.
quando li vinceranno...
Hai mai visto fare un teatrino a Biaggi? Per curiosit?.... eppure per vincere di roba ne ha vinta anche quando era pi? pischello (e per cui giustificato a fare teatrini)...
Ai fini della classifica mondiale lo zampino ce l'ha messo lui da solo, buttando nel cesso 25 punti nella gara precedente x non saper leggere una tabella!
No macch?, la tabella l'ha letta, ? che il furbo ha detto pari pari cos? in TV:
"non mi sembrava giusto ridargli la posizione e quindi ho continuato a tirare"
Comment