Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannone

decine di post sul rientro di rossi e NESSUNO che parla di Iannone?

caxxo sta andando veramente bene in sto periodo

• Font Size
    Iannone chi

Comment

• Font Size
      Bravissimo però per la seconda gara di continuo ha un calo di gomme pauroso e di ritmo.... altrimenti andava via come aveva fatto le altre volte.... che qualcuno ci abbia messo lo zampino?

Comment

• Font Size
        Non so se è più antipatico lui o biaggi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Non so se ? pi? antipatico lui o biaggi
          non sono simpaici ma entrambi sono concreti e focalizzati senza il bisogno di avere tutti il teatrino mediatico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            Bravissimo per? per la seconda gara di continuo ha un calo di gomme pauroso e di ritmo.... altrimenti andava via come aveva fatto le altre volte.... che qualcuno ci abbia messo lo zampino?
            Ai fini della classifica mondiale lo zampino ce l'ha messo lui da solo, buttando nel cesso 25 punti nella gara precedente x non saper leggere una tabella!

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Iannone chi
              il sole ti fa male...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                Non so se ? pi? antipatico lui o biaggi
                e quindi????

devono fare i piloti mica i comici a zelig

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Bravissimo per? per la seconda gara di continuo ha un calo di gomme pauroso e di ritmo.... altrimenti andava via come aveva fatto le altre volte.... che qualcuno ci abbia messo lo zampino?
                  ad un certo punto si vedeva che la gomma post perdeva pezzi

Comment

• Font Size
                    io in moto2 tifo per elias.. che dalla "dietresima" posizione se li è ripresi tutti uno per volta e ha fatto vedere chi è che comanda... imho vincerà lui il mondiale, lo spero di cuore.

iannone dopo il "non mi sembrava giusto ridargli la posizione così mi sono fatto gli affari miei ma me lo son preso in kulo io" ha dimostrato di non essere in grado di vincere un campionato... e le ultime chance se le è giocate proprio lì.

Comment

• Font Size
                      La moto sta crescendo ed Andrea ci da tanto gas ma l'episodio del Montmelò rischia di pesargli nella classifica del campionato del mondo. Non puoi metterti a questionare se la penalizzazione è giusta o no in gara, la rispetti e poi protesti in direzione gara.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy View Post
                        non sono simpaici ma entrambi sono concreti e focalizzati senza il bisogno di avere tutti il teatrino mediatico...
                        certo,,prova a chiedergli se quando vinceranno mondiali in continuazione eviteranno come la peste i teatrini mediatici.
                        quando li vinceranno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          certo,,prova a chiedergli se quando vinceranno mondiali in continuazione eviteranno come la peste i teatrini mediatici.
                          quando li vinceranno...
                          Hai mai visto fare un teatrino a Biaggi? Per curiosit?.... eppure per vincere di roba ne ha vinta anche quando era pi? pischello (e per cui giustificato a fare teatrini)...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaCe View Post
                            Ai fini della classifica mondiale lo zampino ce l'ha messo lui da solo, buttando nel cesso 25 punti nella gara precedente x non saper leggere una tabella!
                            No macch?, la tabella l'ha letta, ? che il furbo ha detto pari pari cos? in TV:

"non mi sembrava giusto ridargli la posizione e quindi ho continuato a tirare"

Complimenti

Comment

• Font Size
                              Comunque Dirgo... oggi pare proprio che io e te non andiamo daccordo... però ti ANO tanto lo stesso...

Comment

X
                              Working...
                              X