Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le checche della motogp

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le checche della motogp

come alcuni di voi GIUSTAMENTE dicono, in motogp i piloti non sono uomini veri, non sono appassionati, ma sono solo un branco di checche femminucce senza coglioni. non hanno il minimo coraggio. Invece in sbk sono uomini veri, col cazzzo d'acciaio e un coraggio da leoni, cose del tipo che correrebbero anche bendati, perch? loro ce l'hanno duro.

a tal proposito vorrei esprimere la mia ferma convinzione secondo la quale rossi non avesse in realt? nessun infortunio e che fingesse di aver la bua (proprio perch? ? una checca). La stessa cosa vale per de puniet, che oggi era al via dopo il volo pauroso di ieri (e gli ? pure costata cara, visto il brutto infortunio - e a proposito tanti auguri perch? stava andando davvero forte quest'anno), che per? secondo me era tutta scena. cosi come i vari pedrosa e lorenzo che di fratture se ne intendono, secondo me non si sono mai fatti un cazzzo. quindi viva la sbk e abbasso i froci della gp!

• Font Size
    sbk leoni chi

Comment

• Font Size
      simo cominci ad avere le convulsioni. a questo punto per il tuo bene chiederò personalmente a rossi di non andare in ducati ti prego dai un segnale, dimmi che stai meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        simo cominci ad avere le convulsioni. a questo punto per il tuo bene chieder? personalmente a rossi di non andare in ducati ti prego dai un segnale, dimmi che stai meglio
        grazie

Comment

• Font Size
          mi domando come faccia ad essere ancora aperto sto post-spazzatura

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            come alcuni di voi GIUSTAMENTE dicono, in motogp i piloti non sono uomini veri, non sono appassionati, ma sono solo un branco di checche femminucce senza coglioni. non hanno il minimo coraggio. Invece in sbk sono uomini veri, col cazzzo d'acciaio e un coraggio da leoni, cose del tipo che correrebbero anche bendati, perch? loro ce l'hanno duro.

a tal proposito vorrei esprimere la mia ferma convinzione secondo la quale rossi non avesse in realt? nessun infortunio e che fingesse di aver la bua (proprio perch? ? una checca). La stessa cosa vale per de puniet, che oggi era al via dopo il volo pauroso di ieri (e gli ? pure costata cara, visto il brutto infortunio - e a proposito tanti auguri perch? stava andando davvero forte quest'anno), che per? secondo me era tutta scena. cosi come i vari pedrosa e lorenzo che di fratture se ne intendono, secondo me non si sono mai fatti un cazzzo. quindi viva la sbk e abbasso i froci della gp!

questo si chiama rosicare

non credo che un certo Valentino Rossi non abbia le palle vista la sua forza di volont? e la sua voglia di vincere

Comment

X
            Working...
            X