Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dott. Costa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    io sbagliero' ma secondo me l'evidente leccaculismo della banda mediaset ? per una certa parte costruita, voluta, sempre per i maledetti ascolti.

esempio, oggi a fuorigiri si ? raggiunta una nuova vetta, un traguardo di quelli che ti sembra impossibile, eppure l'ho sentita con le mie fottute orecchie, la domanda piu' demenziale della storia.

domanda di mediaset: "ma secondo voi lorenzo non ha vinto perch? in pista c'era rossi?"

apparte che guareschi ha strabuzzato gli occhi, si ? messo a sudare freddo imbarazzatissimo perch? non riusciva a capire se era tutto uno scherzo o era una domanda seria, apparte che lo stesso rossi quando gli hanno rivlto la domanda ha fatto una faccia come per dire "va be che sono un ***, va be che sono il numero uno, ma non vi sembra di essere leggermente fuori di testa?"

ma il punto ?: cereghini nonostante sia appena sopra l'uomo herectus, ci crede davvero quando fa queste domande? no.

? rincoglionito, ma solo fino a uncerto punto, mica a sti livelli.

lo fanno semplicemente per gli ascolti.

perch? il loro obbiettivo ? far s che la gente non cambi canale. solo quello.

e sanno che parlano delle scorregge di rossi la gente sta attaccata alla tv.
    in ottica imprenditoriale fanno benissimo, anche se non ci credono nemmeno loro.
    le cose potresti riportarle in maniera un po' pi? sensata. primo non era cereghini ma bobbiese, secondo l'ha posta cosi "tra l'altro oggi lorenzo ha interrotto la serie di tre vittorie consecutive, dopo aver mostrato un ritmo incredibile in prova. secondo voi pu? esserci un legame tra questo e il rientro di rossi, che pu? magari aver generato del nervosismo?"

ora, mi domando e ti domando, ? cosi assurda la questione posta in questi termini?

ah, guareschi sudava freddo, questa ? geniale

Comment

X
    Working...
    X